- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 28 minuti fa da Steffy.
-
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80
Irish devo cominciare la stimolazione, tutto d’accapo per la terza volta! Ancora non realizzo,mi sembra così lontano,ma se tutto va bene tra due settimane farò il pick up 🤞🍀💪
Un bacino a Cali da parte mia 🥰🥰IdaPartecipanteCiao ragazze io ieri ho preso la decisione ho messo tutto in un sacchetto , tutti integratori ecc …stop sono stata troppo male con questa sub occlusione penso che sia un problema ovarico saranno gonfie e mi provoca questo malessere …dunque vi seguo ma non partecipo più a questa ricerca 👀 un bacissimo a tutte Ida 😍💕😘😂🍀♥️🌷💝🎉
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyAncora e 37 e 5..ma la tosse e diminuita solo tanto cataro..ma oggi vado a doctore ale 5 mezza per fare inpeniative per analize da fare a 12 junio..e vedo forse mi da colcoza..😊😊😘😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa ida integratori no possono fare malee..forse da altre cose che si infiamma le ovaia..deve vedere da cozza si sucede…ma io o detto e ti dico meglio trovare un doctore bravo. Pure io per 11 anni sono rimasto da uno piu grande zbalio..io ti dico a trovare uno bravo sono tanti doctori ma no tutti si interessano di noi..ma colcuno bravo ce ancora..io o trovato 3 bravi .cristina passadore..limprandi Valeria milano..e professore ambrosini da Mestre..e normale sono stata pure a direttore di macedonia meloni ma no mi viene il nome..e vero che o speso un po di soldi tutti fanno prima vizita 300 e 350.ma tutti anno detto le stesse cose a me…un abracio ida e tu sai che e meglio per te..ma io ti do un consiglio come di amica prova a andare a un doctore bravo a farti un eco..un abracio cara e pensa a cosa o detto un doctore bravo po fare tante cose…🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘🙃
..ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola82, sotto l’aspetto della clinica tutto ok, ma purtroppo hanno trovato un ernia iatale e mi hanno dato delle medicine per il reflusso e acidità che sicuramente nn sono compatibili col transfer perciò so già che dovrò rimandarlo. Peccato perché era tutto pronto….soni incazzata nera perche mi è uscito tutto da quando cerco di mangiare più sano per la PMa (e magari li stress) e adesso che potevo finalmente riuscire a rimanere incinta, temo dovrò stoppare tutto per curare lo stomaco. Sono molto giù e ho perso quasi 3 kg per nn riuscire a mangiare più niente…essendo normo peso ora sto calando troppo. Credo di essere l’unica persona con questi problemi ad essere sotto peso 😓
Ragazze ripeto sono incazzata nera ….lo sappiamo tutte che siamo stressate perché nn rimiamo incinta, come faccio a tranquillizzarmi se devo pure mettermi in panchina!!?!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.AntonelaPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAdeso cello 65 mi sono ingrasata 13 chili an 3 mesi ..un po tanto..ma mangio tanto e sempre fame cello forse da stress..ma tuta roba integrale..ma protezione di stomaco lo prendo sempre visto che cello sempre tanto acido e no posso fare nulla..sono tante cose che no poso mangiare..😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaEldra 2 anii fa o fatto io o zbaliato no scorso anoo..e vero civole un po a fare curare il stomaco..mi dispiace cara..so che molto dura ma loro no fano nulla fine no sei aposto..so anche io che e dura quando no poi fare nulla..😑😑😑
AntonelaPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa ida ai provato a cambiare il ginecologo..no sono cattiva ma pensa pure a te no solo a tuo marito a cura..pensa che cisei pure te…so che lui cela piu problemi ma pensa a te ogni tanto..cuela cosa li dico pure io a mio marito lasami a me.sai che mio marito cela hernia a disco.e psioreze molto brutta..ma no va nemmeno a fizio terapia per risparmiare..e zbaliato a pensare così..tutti 2 deve che steamo bene…un abracio cara..din novo pioggia a milano..un tempo di m.m.io voglio fresco ma tutta cuesta pioggia a rotto le scatole..😘😘😘😘
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Cavolo Eldra, hai tutte le ragioni per essere incazzata nera! Non ci voleva,ma anche questa volta non puoi far altro che stringere i denti! Sei arrivata fino a questo punto, con tutto pronto e non puoi mollare adesso! 💪💪 spero che la terapia per l’ernia non sia così pesante da far rinviare troppo in là il transfer! Perché dici che sia stata l’alimentazione che stai seguendo per la pma a farti uscire sta cosa? Io non ci capisco molto, forse mangi tante verdure e quelle so che irritano
Minnie_83PartecipanteCiao a tutte! Sto cercando meriofert ma nelle farmacie che ho contattato è introvabile. Qualcuna lo ha ?
SarasubPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Minnie_83Ciao,
Io ho il Meriofert. Scrivimi pure su sarasubrani@gmail.com oppure su whatsapp 3286962907ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Verdure, amaranto, miglio, quinoa, avevo tolto lo zucchero e i latticini e incrementato carne e pesce. Adesso sono tornata a mangiare normale ma purtroppo prima devo curare l’ infiammazione. Io voglio evitare di prendere sti medicinali in continuazione ma prima mi devo mettere a posto perché nn dormo più a causa del reflusso ed ho perso 3 kg
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Eldra ho letto il tuo messaggio. Ti volevo chiedere se sei sicura che le medicine che dovrai prendere per il reflusso non sono compatibili con il transfer. Io nella precedente gravidanza ho sofferto in modo importante di reflusso e il ginecologo mi disse che in caso proprio non lo sopportassi avrei potuto assumere senza problemi esomeprazolo (il Lucen) e Gaviscon. Te lo hanno detto i medici che non sono compatibili i farmaci che dovrai prendere te?
Ti mando un bacio grande e spero che tu possa proseguire serena il tuo percorso…
😘😘Gatita77PartecipanteIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Sì mi sono scocciata … troppi problemi non ho più L età 😓basta non vorrei farvi rimanere male a voi che ricercate , ci mancherebbe e che ve lo volevo dire a titolo di sfogo così …ho speso troppi soldi troppe risorse fisiche e mentali ed ho trovato sempre difficoltà dunque preferisco andare oltre dedicarmi ad altro , anche per dire l integratore che dovrebbe prendere mio marito non mi va di darlo …come si suol dire il bing bang ha dettto stop …tu cosa hai deciso ?
IdaPartecipanteCioè mi sento proprio di non avere il fisico sto sempre male ogni mese ne ho una ..non va bene sto perdendo me stessa proprio nel mio essere se una cosa non va non va parlo per me ovviamente non vi vorrei distogliere dal vostro obiettivo …un forte e dolcissimo abbraccio ad ognuna di voi 😘😘😘😘😘🍀🍀💕
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaTi capisco al 100%
Pure io ho messo tutto in stand by x sta cosa e smesso di fare le cose che mi facevano stare bene x paura di interferire.
Basta creme, basta trattamenti estetici, basta centri benessere, basta pilates… Pure io sento di aver perso me stessa e guardandomi allo specchio, non mi riconosco perché sono molto trascurata.Io non ho ancora deciso nulla perché devo ancora sentire il dottore.ho colloquio mercoledì e poi saprò cosa propone… E poi deciderò cosa fare.
Sono molto stanca e sconfortata anche io
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaVi capisco che siete stanche pure a Ida pure a Gattita..e credo che tutte noi abbiamo lasciato tutto per cuesto banbino pure a noi stesse e vero..ma io dopo 15 anni di medicine a analize anche si tutti a fianco mi dicono di molare tutto che mi rovino la vita io no posso e mio piu grande desiderio e no molo mai anche si sono giorni pieni di dolori tristezza dopo parto piu con grinta..e mi dico piu male che e stato no po venire solo meglio po avenire…e io vado avanti ormai che sara si vedra giorno dopo giorno..un abbraccio ragazze..no so coza altro devo aggiungere..io così sono..🥰🥰🥰😘😘😘😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Per ora la ginecologa del centro mi ha detto di provare la cura un mese e di attendere la biopsia dello stomaco. Così intanto vediamo se è rientrata anche l’endometrite etc. Ci aggiorniamo a fine giugno con i risultati. Spero la situazione migliori abbastanza il prima possibile
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.IdaPartecipanteAnto 🍀🐞☺️ …io parlo perché sono al limite troppe problematiche e non ho più la voglia di perdermi …ho voglia proprio di prendermi cura di me ne sento proprio la necessità..💕😘😘😘😘🍀😉però se posso vi leggo e vi incito, spero di portare bene 😊 mi piace l argomento 🌷♥️ e lo auguro a tutte di cuore ♥️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaUn abracio Ida..Sto aspettando che arrivi venerdì a fare il test con 😱 paura ma pure con optimista io spero con tuta me stessa che andra bene..😊😊😊😊😘😘😘