- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 ore, 25 minuti fa da Steffy.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonela
Speriamo Anto 🍀🍀🍀🍀🫶🏻guarda non so chi l ha detto oggi ma davvero tifiamo tutte per te 💕🌷💝♥️penso che facciamo festa🎉🎉🎉🥳
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida🤣🤣🤣😂😂😂grazie di core…ma la strada e lunga ache si sara pozitiva io staro tranquilla quando lo avrò tra le braccia…😘😘😘😘😘
Paola82PartecipanteIda e gatita vi capisco bene, sono stanca anch’io ancor prima di ricominciare il percorso…so già che arriverò sfinita al pick up per lo sbattimento dei monitoraggi, analisi, lavoro e cambi turno…oggi vedo di parlare col capo,devo dirgli che mi assenterò un’altra volta e penso che gli chiederò anche il licenziamento, sono arrivata..devo stare calma e rilassata il più possibile ,senza tutto sto stress…
Paola82PartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie..🥰🥰🥰🥰io per cuelo mi sono licenziata no ce lo facevo piu lavoro analizi. Monitoraggi..ma sai o zbaliato era meglio cuando lavoravo.adeso cerco ma no trovo nulla..piano piano anche si no cello voglia tanto adesso da lavorare .penso a me o lavorato tanto che arivava la sera e ero morta da stanchezza..😘😘tra poco parti pure te..😘😘😘😘😘
AntonelaPartecipantePena o parlato con una amica.e una donna dove abitavo prima e ancinta di 5 mesi. E cella un figlio di 22 anii. 46 anni cella credeva che entrava a menopausa..che cella e banbina e benissimo sta da dio..lei e un po ciciotela ma no a capito nulla..solo oggi che e arivata la ambulanza che li girava la testa. E vomito..ma solo da ieri che stava così male..a detto che no si pensava nemmeno che era incinta. A provato pure lei un pma e a detto basta da 8 anni no a fatto nemmeno una visita a doctore era stufa di doctori..che bello un po di speranza..46 anni ..
IdaPartecipantePaola fai bene se puoi con lavoro io non posso ma secondo me lo stare a riposo aiuta , dicono lo stress 😩, ma io penso la fatica non si può fare i salti mortali tipo me oggi mi sono fatta un c… le mie colleghe appena vedono test positivo si mettono gravidanze a rischio ⚠️ guarda secondo me se puoi fai bene non so di cosa. Ti occupi a me ad esempio con marito così speravo gli davano la 104 ma nulla invalidità al 75 per cento se gli avessero dato il 100 per cento mi sarei presa 2 anni di aspettativa
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Porca vacca Eldra che sfiga! Dai so che rimandare è ESTENUANTE e frustrante ma meglio rimandare di un po’ e arrivare pronta che poi la gioia quando va bene è così grande che val la pena di aver aspettato! Anche io ho dovuto aspettare da agosto a febbraio per il transfer ma ora mi guardo la pancina allo specchio e non mi sembra vero.
Antonela io come tutte tifo tantissimo per te, ti mando tutte le energie buone di sto mondo!
FiorePartecipanteIda, mi spiace tanto ma ti capisco.. fai quello che ti fa stare più serena…ma non ci abbandonare, mi raccomando
SteffyPartecipanteBuonasera ragazze,
Eldra questa non ci voleva, non so che dire..se non che in primis devi stare bene tu, per cui se hai questo problema va curato e sistemato e non puoi fare altrimenti.
Certo che, in generale, è un continuo esami, visite, farmaci, rimandare etc etcIda se hai avuto un blocco o occlusione che sia, come stai ora? Non si scherza con queste cose, non prendere più nulla e approfondisci come mai lo hai avuto.
Per il resto, fai quello che ti senti, ognuno ha il proprio bagaglio di vita e la propria situazione e dobbiamo purtroppo scontrarci ogni giorno con la realtà e cercare di mantenere un equilibrio.Tornando al discorso di oggi, anch’io 2 anni di ricerca e 2 anni di tracollo..mollato palestra, ridotto a zero cure estetiche, mi sono lascata andare… niente più viaggi ne vacanze….nulla di nulla
Solo ed esclusivamente casa e lavoro.
😞♥️IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyHola vedi siamo tutte sulla stessa barca 🛶 io proprio mi sono seccata … con intestino sembra meglio ma sento come se si fosse attuato un blocco ma solo a me progesterone crea questi problemi? O sono delicata io o sono esagerata booo … faccio fatica 😓 una roba che non auguro a nessuno provo invidia nel mio marito che va al bagno regolarmente ahahah 😜 robba da matti … baci buona giornata ☺️💕😘😂😂😂🍀
IdaPartecipanteMa poi con queste mini gravidanze mi ammalo in continuazione sai ci sta la storia delle difese immunitarie, ma poi che vada a buon fine qui ogni mese è sempre lo stesso scenario 😓😘😘😘😘
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCiao Ida,
Gli uomini in generale hanno meno problemi di noi donne ad andare in bagno.
Io nei 20 gg che ho preso progesterone prendevo fermenti yovis e non ho avuto particolari problemi…cioè fatico sempre comunque per cui nn ho notato differenze..
Normalmente prendo psyllogel…Però Ida anche i forti stress creano un calo delle difese…può essere stato quello?
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Mi dispiace leggere di situazioni di sconforto per Gatita, Eldra Ida ma penso che a volte le pause siano di aiuto ad una ripartenza più positiva.Ida io soffro tantissimo di intestino (forse ricordi che sono finita in ospedale a gennaio causa coliche). Durante la gravidanza ho sempre assunto enterelle plus x evitare infezioni che partono da intestino e poi Redipeg per andare in bagno ed ottimo. Poi bevi tanto!!
Eldra sistema l’infiammazione e poi sarà il momento del tuo transfer 🍀 non manca tanto.
Paola in bocca al lupo per questo nuovo giro di giostra, resetta eventuali brutti pensieri ❤️Antonela sono felice di sentirti positiva, Tapino vuole vedere un bel positivo appena nascerà.
Ieri la visita in ospedale è andata bene. Tracciato, flussi, movimenti ok e liquido amniotico tornato a buon livello quindi non serve anticipare il cesareo. Ora devo solo riposare x scongiurare contrazioni poiché ho l’utero contratto 🍀
AntonelaPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Eldra la verità è che la panchina fa schifo, nessuno vuole starci soprattutto avendo tutto pronto.
Ma io ti dico di pensare a stare bene, a ricaricarti e goderti l’estate perché probabilmente sarà l’ultima che passerete in due. Vedrai che in pochi mesi l’infiammazione rientrerà e tu vedrai settembre come miraggio per un nuovo inizio. Gli embrioni sono al fresco e aspettano che la loro mamma sia in forma 💪ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapcerto Snap, grazie mille.
La dottoressa non ha posto un limite, dice di aggiornarci a fine mese con tutte le biopsie. Vedremo come sto e se non si farà a fine luglio (considerando il ciclo verso la prima metà del mese), rimanderemo a dopo le vacanze. Mi affido alla dottoressa che mi sembra molto sul pezzo!Però ti dico che quando vado in giro non mi godo nulla perchè continuo a vedere le famiglie con i bambini….oltre tutto che sarò con i suoceri e quindi niente serate romantiche col marito per distrarmi etc. Quindi anche se non voglio pensarci adesso, se a fine luglio starò abbastanza bene e mi proporranno di fare il transfer, lo farò (pur dovendo potenzialmente poi passare le vacanze a bucarmi).
Staremo a vedere, ora però voglio tornare a godermi le piccole cose della vita che in queste settimane non potevo più come un pasto in tranquillità (pur senza alcool o fritti o cioccolato etc o senza strafare)Non vedo l’ora che ci arrivino i tuoi bellissimi aggiornamenti in questi giorni, sono contenta che tu non debba anticipare il cesario 😍
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyCiao Steffy, è proprio per quello, molliamo tutto perchè non si possono fare programmi con la PMA e quando bisogna attendere e basta, la vita diventa vuota solo casa lavoro!
Questo Natale dopo il negativo sono andata al lago con una amica che era in ferie come me, è stato bellissimo ma non ero felice. Vedevo solo famiglie e bambini, ed io mi sono sentita una vecchia rinsecchita ecco! E non parlo a livello estetico perchè per fortuna non dimostro i miei anni, ma quando vedo le altre mamme trentenni intorno a me muoio dentro. Se c’è mio marito va un pò meglio, ma i passeggini li vedo lo stesso e non ci posso fare niente.
L’unico modo per rilassarmi è stare in posti isolati senza nessuno nella natura tipo a nuotare o camminare…..che con le ferie a Natale ed agosto è impossibile trovare. E poi chi li ha i soldi per andare in questi posti?!? Si sopravvive e basta…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Agacerto Aga, grazie di aver scritto. In nervoso mi viene perchè il problema allo stomaco mi è venuto perchè ho cambiato la mia alimentazione pensando di mangiare sano ma evidentemente il mio stomaco non era pronto. Se non avessi cambiato nulla vivendo meglio la mia vita con qualche sfizio in più, ora starei meglio di umore e non dovrei curarmi in panchina.
Pero non voglio sminuire le pause di nessuno, anche una cisti causata dalle stimolazioni fa venire il nervoso o l’ipertimolo etc….certo adesso che mi hanno vieteto alcool e cioccolato e fritti mi dovrò riguardare a vita, mentre io un paio di birrette a volte le bevevo volentieri. Ma con l’arrivo del figlio sicuro non ci penserò più a bere quindi poco male. Che poi appunto bene non fa.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra tutte noi credo che ci sentiamo così..pensa io da gennaio no posso vedere una donna incinta che mi sento che mi manca respiro o chesto pure a doctore si e normale e lui a detto di sii..il core nostro reagisce così no e che voglio io..ma e un dolore che cello dentro e no poso capire per che a chi lo desidera così tanto no ariva..e vero pure che la dieta aiuta tantissimo..io sono una che il alcol lo odio proprio pure il odore mi da vomito. Forse an tutta la mia vita o bevuto un pichere di vino e un pichere birra 🍺..proprio no suporto alcol..uniche sono i dolci e le tigareti cuele si che fanno male..ma cuando sono rimasta incinta o smesso..adesso fumo din novo.so che va male.Un abbraccio vedrai andra bene.pure a noi..solo che quando si riparte devi essere piu tranquilla e serena gea fai tutto che sara si vedrà..io sono tranquilla e no so come facio cuesta volta ma no tengo la testa la..venerdì farò il test acasa solo uno e dopo beta al 12.e si vedrà..io ci credo tanto e no so per che..🥰🥰🥰😘😘😘😘
RoyPartecipantebuongiorno ragazze, passo per un saluto rivolto a tutte!
non riesco a rispondere a tutte singolarmente. siamo in tante, dal gruppetto “veterane” in poi….
capisco benissimo come si vivono i periodi di attesa e di vuoto… ogni intoppo che rinvia i nostri piani, sembra a volte un ostacolo insormontabile al raggiungimento del nostro obbiettivo. in quei momenti sfogatevi, fate ciò che vi piace.. poi ricaricatevi di energia e ripartite più decise di prima.
poi la gioia arriva.un saluto a Snap: cerca di riposare e preservare energie !
un abbraccio a tutte!!
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Come ti capisco Paola82!
Anche io nelle prossime settimane (se il mio tampone risulterà negativo) sarò nella tua stessa situazione e mi sento in ansia solo per le scuse da dover inventare.
Lavoro con due streghe, che mi detestano e quando mi assento mi fanno dispetti di ogni tipo!
Anche io vorrei rassegnare le dimissioni perché lo stress sono convinta ormai che incida troppo. Io ho anche tanta strada in macchina (autostrada ecc) e di sicuro tutto ciò non aiuta.Per i monitoraggi prenderò ferie ma poi per pick up ecc non so davvero come dire che devo fare un altro intervento 😅😅😅.
@ida sei stata molto coraggiosa a prendere questa decisione! È molto difficile saper dire basta!!
@antonela in bocca al lupo!!!MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Come ti capisco Paola82!
Anche io nelle prossime settimane (se il mio tampone risulterà negativo) sarò nella tua stessa situazione e mi sento in ansia solo per le scuse da dover inventare.
Lavoro con due streghe, che mi detestano e quando mi assento mi fanno dispetti di ogni tipo!
Anche io vorrei rassegnare le dimissioni perché lo stress sono convinta ormai che incida troppo. Io ho anche tanta strada in macchina (autostrada ecc) e di sicuro tutto ciò non aiuta.Per i monitoraggi prenderò ferie ma poi per pick up ecc non so davvero come dire che devo fare un altro intervento 😅😅😅.
@ida sei stata molto coraggiosa a prendere questa decisione! È molto difficile saper dire basta!!
@antonela in bocca al lupo!!!
@eldra82 mi dispiace molto, resisti!!!! Anche per me ci sono sempre tanti scogli che non fanno altro che allontanare la meta! Non molliamo!!!Il forum funziona malissimoooooo
Paola82PartecipanteSnap fantastico…🎊💕🥰 state benone, un altro pò di pazienza e poi Tapino sarà tra le tue braccia!
Eldra, Ida, Michi, Gatita, Antonela viviamo le stesse emozioni e io non riesco a non sentirvi vicine 💕 ce la faremo a superare tutto!
Io ancora tosse e la dottoressa mi ha dato l’antibiotico, stamattina ho pensato di morire..ho avuto tipo una crisi asmatica,non riuscivo a respirare 🤦🏼♀️🤦🏼♀️