Ragazze capisco come vi sentite e rivivo le vostre emozioni. C’è stata una fase del percorso in cui mi sentivo male a vedere donne incinta e bambini, pensavo sempre perché loro sì e io no? Dopo tutto quello che faccio me lo meriterei! 2 anni di pma sono stati tosti, a un certo punto è scattato qualcosa in me, ero anestetizzata, non provavo piu dolore guardandoli, ma cercavo di convincermi che quella fosse la normalità è che prima o poi sarebbe successo anche a me! Non riuscivo a programmare più nulla e mi sentivo annullata dalla pma. Ho deciso di reagire e pianificare qualche weekend fuori nei momenti di panchina forzata e godermi di più la vita di coppia, perché stavo mandando tutto a rotoli.
Vi consiglio di crederci sempre e vedere il lato positivo di ogni cosa, avete dei compagni splendidi che vi supportano, godeteveli ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻