Buongiorno a tutte!
Vane cosa ti ha detto il centro in merito alle beta? Quali i prossimi step?
Coccinella secondo me hai fatto bene a resistere, farsi travolgere dall’ansia per non avere poi un referto di di cui potersi fidare pienamente è solo deleterio. Solo un giorno. Un giorno su tantissimi che hai scalato! Dai che sei forte 💪
Bio in bocca al lupo per oggi, facci sapere!
Tizy come ti senti?
Ladyspillo hai capito se ti avevano cancellato quell’appartamento eco? Hai risolto?
Noemi immagino la tua preoccupazione, ma penso che se ti hanno dato la possibilità, manterranno fede. Noi vorremmo liberarci il prima possibile dagli ostacoli che incontriamo e non dobbiamo mollare la presa. Se domenica non saprai nulla attaccati al telefono.
Sony abbiamo fatto tutto quello che dovevamo e meglio che potevamo, ora tocca solo attendere senza stressarci troppo. Che sintomi ti dà il progesterone? Mi sa che anche io lo patisco molto. Mal di pancia e mal di schiena non mi mollano, ho dormito malissimo, mi facevano male anche gambe e braccia, è normale secondo voi?
Inoltre non riesco ancora a fare colazione, mi sento la cena di ieri sullo stomaco, come se non avessi digerito. Per non parlare degli orrendi residui di progeffik….ma sicuramente non sopporrerei altre punture e me ne sto zitta e buona. Ho però le tette sgonfie. Le avevo sode e doloranti durante la stimolazione, dal transfer praticamente si attestano come nei giorni normali. Forse solo un po’ fastidio ai capezzoli, ma talmente minimo che manco lo considero.
Il pensiero è sempre lo stesso: puntini ci siete? Se sì come siete? Dove siete, vi sta piacendo?
Tra 6 giorni sapremo la verità. Se tutto questo ha avuto un senso e se dovremo rimboccarci nuovamente le maniche… Tra quanto, come e in quale centro. Corro troppo con i pensieri ma dopo tutto non ho altro, senza lavorare non ho manco un obbligo alla distrazione. Vorrei fare una passeggiata ma mi sento gonfia e dolorante e un po’ debole, ho paura ad uscire da sola
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 7 giorni.