- Questo topic ha 52,769 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 46 minuti fa da ELDRA82.
-
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82
mi spiace PAola82. tutto ciò non aiuta certo!
Io per fortuna sto in un azienda che risparmia con la cassa integrazione 1-2 giorni alla settimana da anni, infatti non c’è lavoro e se mi assento qualche mezza giornata non fa molta differenza, recupero in pausa pranzo o a volte ho le visite nei giorni in cui siamo a casa che non guasta.
Ma non tira una gran bella aria nemmeno qua….e non ci possiamo mai prendere le ferie se non ad agosto o a Natale, quindi sai che vacanze ci si fa in questi periodi.
Il mio piano sarebbe di avere uno o due figli e poi cercami altro……speriamo bene🤞🤞Speriamo anche che il tuo capo ti venga incontro domani 😍
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBuona sera Antonela hai fatto il transfert non mi sono più collegata ..quanto l hai fatto?
Aspetto il sole dopo la tempestaAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaAl giorno 30.o fatto. Ma oggi sono arabiata che il test e negativo e io sento che a atichito..😊😊😊beta alc12..ma io farò altro sabato..😉😉😉
AntonelaPartecipanteRagazze e posibile an 6 giorni a capire che il transfer e andato bene. Anche si il test e negativo o zbaliato io oggi a farlo e tropo presto…spero che andra bene..si no sara un bella amazata per me e mio marito..io sono optimista e so che andra bene…fine a fine quest’anno..😊😊😊😘😘😘😘🥰🥰🥰
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaInfatti è presto …forza speriamo bene
Aspetto il sole dopo la tempestaAgaPartecipanteSi Antonela se puoi resisti a fare i test troppo presto che sono uno stress.
A proposito di colleghi molesti, volevo chiedere consiglio a @Rita90: tu come gestisci le curiosità moleste dei colleghi a scuola?? Io non ce la faccio più, non ho voglia di raccontare la mia vita privata a colleghi e studenti ma ogni giorno qualcuno (dei colleghi! Tutti adulti e vaccinati) mi fa domande indiscrete e mi trovo di fronte a un bivio: o racconto i fatti miei (che sarò una mamma single e che ho fatto pma in spagna) e non ho nessuna voglia, oppure mi tocca glissare o dire mezze verità e non mi piace mentire! Poi non ho niente di cui vergognarmi anzi sono orgogliosa della mia scelta ma sono FATTI MIEI privati e parte amici e i pochi colleghi con cui ho un rapporto più stretto e che sanno la mia storia non vedo perché gli altri 70 collegh dovrebbero avere diritto a sapere gli affaracci miei! Rita tu come fai? Come hai fatto??AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaAga io ti do un consiglio fregati di persone che no sanno che persona forte seii..e no sono problemi di loro come ai fatto i tuo figlio..che male ee..Cuesto dimostra che persona forte sei a interprendere una strada così difficile..lasa colleghi che parlano forse anche invidia e gelosia e tanta..io dico una cosa si il mondo guardano meglio la loro vita propria no sara così cativa e tanta invidia an giro..e altra cosa seamo noi stesse che sapeamo che e meglio per noi stesse..no persone che sono solo parlare e tante volte parlano mischiate scusa di espressioni ma e così..mio consiglio fregate di persone iniorante e continua la tua strada..un abracio 😘😘😘😚😚😚
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaAga o dimenticato so che una parola po fare molto male ma tu devi andare su la tua strada si cuela e che tu voi..no persone che ti stanno vicino..io o imparato a no dire a nessuno nulla di mia vita per che sempre si loro vogliono fare male trovano modalità e li fano. Con una parola o con gesti ma lo fanno..Ti racconto oggi a me che sa suceso o chemato una amica che era a ospetale a vedere come sta..aveva una fibrone su ovaio e utero a tolto tutto. Gea figli no voleva che cela uno 18 e una femmina 10.va bene fine cua..e lei cozaa a detto a me o parlato con tua sorella e a detto che sei fermata un solievo si dio no vole che ti rovini la vita.sai che sono sentita di merda..ma io no mi fermo mai e mai.ma no dico anche a mia famiglia coza facio io ..e la mia vita ormai parlano loro che cellano tutti figli..si no avevano parlavano così no credo …ma ormai so coza devo fare..o sentito di tutto ma io me ne frego di tutti.le parole no fano piu male..e pure cello sempre le risposte a darli a persone che no vedono le loro cose..
AntonelaPartecipanteRita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaIo sinceramente Aga ho detto la verità e sono molto orgogliosa della scelta che abbiamo fatto! Tre anni fa ho vissuto malissimo la gravidanza…sola fin dall’inizio, vedevo la pietà negli occhi di tutti, mi sembrava che tutti pensassero “poverina, è rimasta incinta della persona sbagliata”. Sono stata davvero male, finché non è nato Pietro e l’amore immenso che mi è esploso nel petto ha cancellato tutto il resto. Per me potevano andare tutti a fanculo!!
Questa volta cammino a testa alta..,sono più consapevole della donna e della mamma che sono, sto crescendo da quasi tre anni un bambino da sola ed è un bimbo super sereno, al nido le maestre hanno solo pensieri positivi! Non mi nascondo più..
Ho scelto di allargare la nostra famiglia e ne sono orgogliosa come lo sono le donne con un compagno accanto.AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaHai ragione Antonela, devo solo imparare a fregarmene e a non rispondere alle domande a cui non voglio rispondere. Anche questa tua amica… perché deve dire la sua se non le hai chiesto niente?? Dai ne usciremo più forti e più pronte a combattere per le nostre scelte
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Hai ragione, brava! Ma io non me ne vergogno eh, sono convinta della mia scelta ma non ho voglia che le persone si facciano gli affari miei e danno per scontato che ci sia un uomo e io non ho voglia di spiegare la mia vita privata però neanche voglio dire bugie o nascondere una cosa di cui sono orgogliosa, quindi mi trovo un po’ in difficoltà. Ma sarò più diretta e ciao
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaNon c’è niente di male nel dire “non ho trovato la persona giusta, ma non volevo che questo mi impedisse di coronare il sogno di diventare mamma”. Punto. Le persone giudicano e giudicheranno sempre e comunque, perché è la natura umana. Se fai un figlio a vent’anni “ti sei rovinata la vita”, se lo fai dopo i quaranta “sei un’egoista perché quando lui avrà 10 anni tu avrai l’età di una nonna”…
Troveremo sempre qualcuno che avrà voglia di aprire bocca e dire una qualsiasi stronzata. Tu hai fatto una scelta stupenda e non te ne devi vergognare.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaE si Aga inportante e no metere a core le parole di persone che no sano vedere i cavoli loro..e fregatene di loro..gea sei una dona forte con percorso che ce da fare per me sei gea una vincitrice..il mondo no si po fare fermare da chwacherare sempre sarano persone che ale spale o anche avanti avranno da dire colcoza. Per cuelo tu continua la tua strada…😘😘😘😘😘e vedrai a fine sarai la donna piu felice di cuesto mondo…🥰🥰🥰🥰
IdaPartecipanteCiao a tutte , io aga al tuo posto per ora non direi nulla … poi con il tempo se me la sento direi delle mezze verità … ma io penso sempre al futuro … per prevenzione al tuo piccolo … non si sa mai … poi io sono un tipo che ascolto molto me stesso se mi sento di fare una cosa la faccio sennò vuol dire che dentro di me mi devo stare zitta 🤐…in bocca al lupo deny per oggi 🍀🤞Anto come stai ? Un abbraccio 🥰 a tutte Ida
AntonelaPartecipanteIo ida abbastanza bene..oggi devi andare a prendere la risposta di analizi un grande in bocca lupo ma vedrai saranno buoni…🥰🥰🥰buona fortuna a Deny..😘😘😘a me cuesta volta le punture fanno un male strano..mai o fatto una marea e no sono fatta così..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaPure io ieri sera o parlato con mio marito cosa si fa si e negativo..a ospetale credo che i tempi sono lunghi gea o parlato ma no e che cello tanto fiducia..e tutti cueli soldi a partire a mestre din novo no cello..ma per me e meglio la da professore che ma seguita cuesti 3 anni.gea abbiamo fatto una marea di sacrifici..per iniziare civoglia 7,8 milla il centro no so coza fare ..ma io spero ancora che andra bene cuesto transfer..sii no no so che cavolo fare.con sns o privato un ultima volta..ma tra 4 mesi adesso no cello tutti cueli soldi a ripartire..o provare con sns.no so coza devo fare..si no va bene gea so che il ospetale a chesto isteroscopia con biopsia endometriale..e un botto di analizi a me e mio marito…e pasera 2 3 mesi a farli tutti…ti ricordi che o fatto una vizita con la doctoresa di centro macedonia meloni privato 350 solo a parlare.ma tutto si fa a ospetale e no sa dire i tempi..😳😳😳😳😳😯😯😯
IdaPartecipanteChiama dove va Deny città studi … io li ho chiamati con impegnativa per fare visita per guardami un po’ vedo cosa mi dice … gentilissimi tra l altro la dottoressa mi ha chiamato un paio di volte già per cambiare il giorno della visita e mi ha chiesto cosa ho bisogno … umani vedi Anto te la danno subito la visita ovviamente spero con tutto il mio cuore che non ne hai bisogno 🍀🤞😘💕
AntonelaPartecipantePaola82PartecipanteBuongiorno ragazze..leggo tante novità stamattina! 🥰🥰
Ida sei sempre il top, unica! Hai fatto bene a fare beta, attendiamo con te,con dita incrociate! 🤞🍀
Deny in bocca al lupo per oggi 💪💪🍀
Antonela ritorna alla positività dei giorni scorsi! Mannaggia a quei test fatti troppo presto! Pensa che io al 8 pt test negativo, al 10pt beta positive quindi abbi pazienza!❤️
Grazie a tutte per avermi pensato ieri,il mio capo alla fine si è deciso a parlare! Niente…mi licenzia,ma sono contenta così, sono 2 anni che resisto e ora non ce la faccio più! Naturalmente mi faccio prima la malattia e le ferie residue, poi faccio partire il licenziamento…sono sicura che adesso vivrò meglio tutto,solo per il fatto di non dover lavorare più lì dentro! Prenderò la disoccupazione, ma con calma mi cercherò altro, non un altro supermercato!! 😉AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola che stronzo po esere li auguro che no pasa mai a come ciseamo noi.a tanti sacrifici e dolori..ma ormai il mondo e solo per interessi e se ne frega di prossimo..dai vedrai starai meglio un po a riposo…io no e che no sono pozitiva ma devo pensare si va male cozza devo fare..io ci credo ancora tanto che e andato bene..e so pure che o zbaliato a fare cuelo test…🤣🤣ma come sono fatta io sapevo che era negativo dai il prossimo sara pozitivo..☺️☺️😝😘😘😘😘
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Antonela per le tue risposte! Dai tieni duro che se hai le beta il 12 è sicuro troppo presto anche perché se l’embrio era di terza giornata ci mette un po’ ad impiantare! Dagli fiducia se la sensazione era buona seguila. Non è come la blastocisti che già e pronta a ficcarsi da qualche parte.
Paola complimenti alla stronzaggine del tuo capo che ti licenzia in mezzo a un percorso così difficile, che vergogna l’Italia, il rispetto per la donna è sotto alle scarpe di tutti. Bravissima che la prendi come un’opportunità! Sei super forte