- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Bio99.
-
Coccinella80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony, ti capisco. A me ogni tanto vengono i lacrimoni e cerco di cacciarli via. Da un lato non vedo l’ora che arrivi il fatidico giorno, dall’altro vorrei non arrivasse mai. La solita bipolare insomma
Ma penso sia tutto normale. Sono tutte le speranze che riponiamo nei nostri puntini
RoyPartecipanteRagazze , avevo scritto un messaggio chilometrico che si è cancellato .
Impossibile riscriverlo . Era semplicemente un pensiero per ognuna di noi. Vi abbraccio affettuosamente tutte .
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Coccinella80@Coccinella forse ci stiamo buttando un po’ troppo giù. Io oggi non capisco perché ho questa sensazione di magone. Vorrei sparisse. Spero che nei prossimi giorni passi
Coccinella80PartecipanteAnche nel mio centro congelano solo in quinta giornata. Nel mio caso ovviamente non ci hanno neppure tentato perché se ne è fecondato solo uno e per non rischiare di perderlo lo hanno impiantato
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FluberrySi @Fluberry non crioconservano embrioni in 2 o 3 giornata. Quindi volente o no lasci tutto procede.
Va bhe domani sentirò. Ho a disposizione un’ora dalle 14.00 alle 15 per contattare il numero che mi hanno lasciato. Se non riesco a prendere la linea devo richiamare.
FluberryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie cara Sony! Quindi portano solo a blasto nel tuo centro per crioconservare? Forza forza, scaleremo anche questo step.
Non mi hanno detto altro sull’iperstimolo. Nemmeno se devo ripetere dosaggi, ma credo di no. Bisogna solo arrivare alle fatidiche beta e aprire la busta 😆Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 3 giorni.
RoyPartecipanteRagazze questi giorni sono di attesa per tante di noi, chi per un motivo chi per un altro.
Anch io cerco di distrarmi il più possibile , tra lavoro e altre faccende anche se mi rendo conto che il pensiero esiste sempre . Io sto cercando di vivere serenamente il pensiero che mi accompagna, perché mi sono accorta che non mi è possibile azzerarlo .
Domani è giovedì e ormai si scivola verso il fine settimana.
Sony pensa ai tuoi due piccolini in primis . Il terzo spero di cuore che stia crescendo .
Noemi spero che la telefonata ti arrivi presto così potrai avere una data cui arrivare .
Fluberry, i tuoi medici stanno facendo di tutto per dare il meglio ai tuoi piccini. Stai dimostrando molta forza e tenacia . Top!
Sara, inizia a far spazio in frigorifero… tra pochi giorni arriva l’approvvigionamento .
Bio, continua così
Tizy, una punturina dopo l’altra vedrai che i follicoli cresceranno
Vane , cerca di far vincere l’estasi delle beta positive rispetto l’ansia del raddoppio … (può andar bene anche un incremento del 70%)
Coccinella, so che è difficile ma cerca di non fissare l’attenzione sui segnali/sintomi. Alcune arrivano a 5-6 settimane di gravidanza senza sintomi
Graziolina, Ladyspillo, Pry, Lori, Emis, new entry, e chi sto dimenticando , 🍀🍀🍀: continuiamo a crederci !!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fluberry@Fluberry in abbraccio forte. Hanno deciso di portarlo avanti, anche perché da me gli embrioni non li conservano, quindi per essere crioconservati devono essere necessariamente blastocisti.
Ti hanno detto più o meno entro quando l’iperatimolo dovrebbe passare??
Per quanto riguarda l’ansia qui sei in buona compagnia. Penso che le attese siano estenuanti.
Quando ti senti giù pensa che non sei sola, scrivi e appena vedremo il messaggio pensa che noi ci saremo per farti una parola di conforto. Io le beta le avrò il 29 perciò è ancora lunga 😘😘😘😘 anzi lunghissima
NoemiPartecipante
FluberryPartecipanteRagazze care, vi ho perso un po’ oggi, ho passato la giornata cercando di distrarmi perché ho un po’ di ansia perché penso se sono sopravvissuti fino a oggi e se inizierà l’impianto a breve (avrebbero già 6 giorni gli embrioni se ci fossero).
Ho fatto monitoraggio ormonale e estradiolo ancora altissimo, quindi iperstimolo ancora da smaltire. Il tsh sta scendendo per fortuna con eutirox. Il dottore dice che vanno bene, anche il progesterone è buono quindi vuol dire che i farmaci restano invariati. Intanto i residui di progeffik si fanno fastidiosissimi e sento crampetti simil ciclo. Prima del transfer sentivo seno gonfio e dolorante, da ieri invece è completamente normale. Non mi fisso sui sintomi perché con tutti questi farmaci è tutto artificioso. Mi resta solo la lunga maratona di pazienza fino al 25.
Ho letto dei piedi al caldo… Bene.. Io in qiesti giorni li ho sempre gelidi e non riesco a riscaldarli nemmeno sotto le coperte!
Tizi sono contenta che la stimolazione stia andando bene, vedrai che in un attimo ti troverai al pick up, gli ultimi giorni succede tutto!
Coccinella porta ancora un po’ di pazienza, ti sento molto molto ansiosa e ti comprendo, ma dobbiamo imventarci di tutto per non stressarci, non ci fa bene a prescindere
Vane come ti senti oggi? Emozionata per la ripetizione delle beta di domani?
Sony, compagna di cova, sii fiduciosa il tuo terzo puntino ti darà soddisfazione, prova a pensare che se i biologi hanno deciso di portarlo più avanti è perché ci hanno visto del buono. Hai un altro pensiero positivo a cui aggrapparti. Pensa a me che stanno sfidando iperstimolo per non farmi perdere queste due celluline che mi hanno trasferito…congelandole le avremmo perse e allora meglio tentare. Qua è tutto un tentativo. Calcolato tentativo.Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Coccinella80Coccinella 🐞 te lo auguro con tutto iil cuore 💖.
Non ci resta che aspettare.
Coccinella80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl liquido è talmente poco che neppure lo sento, devo farne mezza fiala e l’altra metà la butto.
Il problema è che ne ho già fatte 12 e il mio culetto ne risente. Comunque non voglio lamentarmi, non è certo questo il problema. Le farei per una vita se riuscissi a raggiungere l’obiettivo
VanePartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Coccinella80Coccinella 🐞 prova a scaldare la parte scelta per la puntura con il calore( borsa dell’acqua oppure termoforo) e dopo l’iniezione scalda di nuovo. Inietta il liquido molto lentamente.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiLo so 😭😭😭. Te l’avevo detto che sono un disastro 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneSe riuscivano entro la prossima mestruazionie ma
Ne dubito mi arriva il ciclo 1/4
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiImmagino Noemi, ti hanno detto più o meno quando te lo faranno?
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony possiamo solo aspettare ed coccolare i nostri puntini.
Coccinella80PartecipanteIo il dolore più forte ce l’ho al sedere a causa del progesterone 😩
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimomagari una micro sonda che ci permetta di scrutare l’interno 😁
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony hai fatto bene a riposare domani sapremo
Il tuo 3 embrioncino cosa farà ora ti devi coccolare i tuoi due magnifici e non pensare ad altro mi sembri troppo in ansia e non va bene forza guerriera una cosa alla volta 😘😘😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao Vane vedrai che domani le beta saranno ok è un bel numero io tuo , io sono ansiosa di sapere quando mi chiamano per fissare il tutto … Boo 🤞🤞🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane una speranza!!!
Io vorrei un sistema integrato che mi dica cosa sta avvenendo. Una cosa tipo alexa che ne so. A domanda risposta 🤣🤣🤣
VanePartecipante