Ragazze questi giorni sono di attesa per tante di noi, chi per un motivo chi per un altro.
Anch io cerco di distrarmi il più possibile , tra lavoro e altre faccende anche se mi rendo conto che il pensiero esiste sempre . Io sto cercando di vivere serenamente il pensiero che mi accompagna, perché mi sono accorta che non mi è possibile azzerarlo .
Domani è giovedì e ormai si scivola verso il fine settimana.
Sony pensa ai tuoi due piccolini in primis . Il terzo spero di cuore che stia crescendo .
Noemi spero che la telefonata ti arrivi presto così potrai avere una data cui arrivare .
Fluberry, i tuoi medici stanno facendo di tutto per dare il meglio ai tuoi piccini. Stai dimostrando molta forza e tenacia . Top!
Sara, inizia a far spazio in frigorifero… tra pochi giorni arriva l’approvvigionamento .
Bio, continua così
Tizy, una punturina dopo l’altra vedrai che i follicoli cresceranno
Vane , cerca di far vincere l’estasi delle beta positive rispetto l’ansia del raddoppio … (può andar bene anche un incremento del 70%)
Coccinella, so che è difficile ma cerca di non fissare l’attenzione sui segnali/sintomi. Alcune arrivano a 5-6 settimane di gravidanza senza sintomi
Graziolina, Ladyspillo, Pry, Lori, Emis, new entry, e chi sto dimenticando , 🍀🍀🍀: continuiamo a crederci !!