Buon pomeriggio a tutte.
@Snap augurissimi per il tuo Andrea ♥️, sono troppo felice per te.
Te lo strameritavi, la strada è stata particolarmente tortuosa e in salita ma alla fine sei riuscita a raggiungere la meta.
Io sono al mare col mio piccolino di 15 mesi più lo guardo e più non ci credo ancora, è la mia cozza mi prende per mano e mi chiama in continuazione.
Per chi ha subito una recente delusione dico di non mollare e soprattutto non fissarsi solo con la pma e non tralasciare i rapporti naturali.
Il piano b, l’ovodonazine é una grande opportunità, avevo già contattato delle cliniche anche io prima che succedesse il mio miracolo perché ad un certo punto si è stanche e detto tra noi gli ormoni bene non fanno.
Io un’altra stimolazione non la farei mai anche se a 42 anni producevo ancora bene ( dual stim 9 ovociti prelevati al primo ciclo e 13 al secondo) ma di tutto ciò un’unica blasto sana ancora conservata. Dopo la dual stim mi sentivo una palla, poi è arrivata subito la gravidanza naturale insomma sono stata una bomba di ormoni.
Vedo le famiglie numerose al mare e sono sicura di volere un altro figlio, ci proverò meglio di prima, più di prima ma con meno stress, questo mese abbiamo compitato e incrociamo le dita. Mese prossimo controllino dal mio Prof. del cuore.
Ricordate una cosa, ci dovete credere prima voi, se voi crederete nella gravidanza la gravidanza crederà in voi e il bambino arriverà.
Vi abbraccio tutte❤️tante piumette a tutte voi