Donny che bello sentirti che meraviglia il tuo bimbo ha già 15 mesi ❤️
Anche io felicissima per Snap siete le mie compagne del gruppo dall’inizio.
Io purtroppo con rapporti naturali ho avuto 5 gravidanze naturali se così si possono chiamare perché due raschiamenti e 3 biochimiche interrotte una dopo un mese e le altre dopo 1 o 2 settimane… sono stata seguita da una ginecologa che mi aveva consigliato di procedere naturalmente ma dopo le ultime biochimiche mi sono presa male e mi sono bloccata. Nel mio caso visti i precedenti non me lo consigliano tanto 🙁 per la omologa ormai non ha più senso a 45 anni e sto decidendo se fare eterologa ..che fatica ..sono così stanca, vorrei provare naturalmente ma tra la paura che possa andare male e la tensione non facciamo più niente 🙁
Buongiorno ragazze io cello una domanda gea o scritto pure un mese fa .ma io sonoo fatta piena di nei su seno pancia e schiena tuta piena..o detto a doctore e a detto che sono tante done che dopo un gravidanza e transfer li sono usite..ma così tanti sono piena..la schiena e tutta piena..no so piu..ma no so a me fa impressione pure mio marito…
Chissà perché non mi hanno chiesto di farla…. Forse sarebbe stato invece un esame utile 🤔
Chissà se posso farla adesso… Dopo 2 stimolazioni…
Ma è sempre un ecografia interna?
Ti capisco Cocci mio marito in questi giorni brama rapporti ma io sinceramente per ora mi riposo 😴 casomai ci vediamo prossimo mese forse 🤔 o a settembre … di solito fremevo in questi giorni di ovulazione ma ho stoppato vitamine e inisitolo dunque sarebbe anche un ovulazione di mmm vediamo 🤞💕
È vero Aga, i numeri sono sempre giusti ma ho una paura che vada come l’ultima volta che da 11 follicoli prelevati 9, maturi 6, fecondati 3 e sopravvissuto 1..con tutto il cuore spero di no,spero di ottenere blastocisti perché abbiamo chiesto di poter trasferire solo in 5 giornata! Mi sento tranquilla diciamo,ma l’effetto sorpresa è dietro l’angolo 😅 ho fatto rifare lo spermiogramma al mio compagno, ditemi voi…un mese fa era molto peggio con solo il 2% di forme normali però ph a 8 e ora a 9. Il mese scorso spermiocoltura e urinocoltura negative…cosa si può fare per abbassare il ph in 3 giorni?
Strano in effetti… ma visto che in entrambe le stimolazioni hai prodotto uno o due follicoli penso che anche quelli antrali siano circa in questo numero. Infatti di solito gli antrali sono pochi di più di quelli che dopo vengono “reclutati” con la stimolazione. Ma anche questo tentativo lo faresti in convenzione ssn? E poi potresti accedere comunque all’eterologa se dovesse andare come nei precedenti?
Eh la selezione c’è sempre… ma l’importante è che ne resti uno dai! Anche io nella stimolazione che poi ha portato il positivo partivo da sette e ne è rimasto 1 dopo pgta ma ora lo sento sgambettare nella mia pancia. Ne basta uno!!!
Grazie Paola ma da un giorno a altro così tanti..ma a detto pure il doctore sono tante che li succede che di colpo li escono tanti nei..per adesso posso solo tenere sotto controllo si cambia forma e colore..pet pH poi provare il suco di mertillo o sentito che aiuta..prova..
Ciao Paola io sono fuori dai giochi oramai … poi sono stata proprio rapita da questa doppia donazione gratuita , sto pensando più a me mi ero troppo esaurita nel senso avevo abbandonato Ida così proprio io che sono vanitosa e ci tengo ad essere precisa ahahah… lui mi sta facendo un sacco di remore c ha ragione non lo nego .. ovviamente controbatto perché comunque lui è già padre ha i suoi figli io no dunque il problema è il mio lui dovrebbe solo aiutarmi a firmare tutto poi me ne occuperei io ..per tuo spermiogramma se la dic ti dice che va bene vai alla grande devi essere ottimista e fiduciosa .. vedrai che andrà bene 😊 un abbraccio e grazie della tua dolcezza 💕😘🍀
Sono io che dico grazie a voi perché leggervi mi da tanta serenità 💝
Hai ragione che devi pensare a te perché in tutti questi mesi tu sei stata una combattente unica,però non perdere la magia che ti lega a tuo marito,dovete essere uniti ora più che mai,per un motivo e per l’altro 🤞🍀 farvi forza e aspettare questi 8 mesi!
Ci mancherebbe forse ci renderebbe più uniti questa decisione sembra un paradosso ma è una manna dal cielo lui si concentra sulle sue cure in serenità e io sulle mie passioni che ho trascurato… ci sta pure questo tempo almeno io mi riprendo anche fisicamente non potrei affrontare tutto ora , penso che prossimo mese dopo ecografia in 3 d mi spiegheranno gli esami che mi mancano e dovrebbero essere importanti poi vediamo penso che se volessi accelerare i tempi mi basterebbe fare delle visite private ma fidati per ora va bene così devo stare bene fisicamente 🍀😘
La conta dei follicoli antrali si può fare sempre, l’importante è farla i primi giorni del ciclo. Anche a me per le prime due fivet non l’avevano chiesta e non capisco invece perchè adesso non mi fanno nemmeno
partire con questa fivet perché quell’esame non va bene. Se è così indispensabile per partire com’è possibile non chiederlo nemmeno?
Grazie..Ida si voi purtare avanti devi fare isteroscopia e biopsia endometriale. Per che civole pure tempo a prendere risposta..e con sns e un po dura i visto io a dicembre a lombardia ce posto..forse tu celai fortunata..e loro chedono cariotipo..fibrosi cistica. E cueli genetiche civole tempo..no so si tu celai cuesti di geneticha una volta solo li fai..ma per cueli infetiologiche no poi che solo 3 mesi sono valabili..ma genetiche e biopsia e isteroscopia. E vizita al seno eco poi farli..così ti porti avanti..
Snap appena ho letto la notizia mi è venuta la pelle d’oca, auguroni con tutto il cuore, un ben arrivato al piccolo Andrea.
Saluto tutte le veterane e invito a non mollare tutte le ragazze nuove di questo gruppo.
Purtroppo la mia piccola assorbe tutto il mio tempo e prosciuga le mie energie, è una piccola duracell, non riesco più a seguirvi ma ogni tanto passo per un saluto.
Auguro a tutte voi di realizzare il vostro sogno più grande
Buongiorno ragazze, tutto confermato..domani si parte e mercoledì pick up! Aspetto solo la chiamata per sapere l’ora del gonasi 💪💪💪
Pare che ci siano 15/16 follicoli,più o meno cresciuti uguali,speriamo bene 🤞🍀 uno misura 23mm e secondo me lo perderò per strada 😅.
Bene Paola 🤞🍀io invece sono a dieta per ora fai da te , ed ho perso solo 300 gr in una settimana pensavo di aver perso 1 kg vabbo dai l importante non prenderli ma 300 mi sembra pochissimo vediamo se ingrano di più perché i primi due giorni ero completamente attaccata alla dispensa 😓😢😊🥹😂😂😂😘un bacione ♥️
Grazie 💪💪💪 sta salendo l’ansia 😅 stasera gonasi alle 23.30 quindi misa che sarò lultima a fare il pick up..mi hanno detto una sola fiala,mai successo prima, secondo voi perché?
Ida i primi giorni di dieta sono i più duri,resisti e vedrai che risultati! 🥰
Dai Paola si riparte alla grande…..io ho ritirato le beta come già sapevo dagli Stick risultato <1.20 secondo transfer andato male peggio dell’ altra volta aspetto di sapere cosa dicono dalla clinica …. Spero mi facciano fare il prossimo prima delle ferie di agosto