Se non ricevi telefonate, stai tranquilla vuol dire che sta andando tutto bene… A me hanno chiamato a distanza di poche ore dal Pick up per dirmi che si fermava tutto.
Dai Paolo adesso o letto pikap lunedì..sempre serena per cuanto e posibile..a me a crolato il mondo no so cosa si po succedere piu..o molare tutto no fare sofrire mio marito gea a sofferto pure lui fare operazioni no si parla.che no e detto che va bene po pegiorare ma piu di così.visto che medicine gea cella 2 mesi e no cambia nulla solo che spendere soldi che pure costano 14 bustine 56 euro e tutti giorni. Cello lacrime tutto giorno no basta il male che cello la testa esplode…io ci penso a molare tutto per nulla i macedonia meloni no fa imsi solo privatamente si fa in Italia. E credo che tutti ospetale no lo fanno..e solo così posso sperare…no si piu io o pagato tremila 800 per test di blastocite e no cera nulla..no so piu…e dura..arrivo a dire pure io come mia famiglia dio no vole smettila..anche si e durisima no so come far pasare il dolore che cello dentro…dai Paolo forza ti racconto i mei problemi che con una analisi di 250 dopo anni di sofferenza so per che no riesco a purtare la gravidanza…😘😘😘😘
Ragazze e vero che con sns no si po fare Imsi solo privatamente io o fatto gea 1 e secondo nivelo icsi.senza nulla…no cello parole..solo privatamente o fatto fine adesso…
Steffy confermo che le cliniche spagnole richiedono frammentazione dna e se non è buona propongono tecnica fertile chip per selezionare gli speratozoi migliori. In Italia difficilmente si indaga su questo fattore, non so perché
Sono a pronto socorso dale 8 con febbre cuaazi 40 e perdite e mal di testa tremendo..adesso inizia a sendere..9 volte punta per fare
per fare prelievo mi fa paura il prelievo di tutto al mondo un male adesso aspetto .
Perché si pensa che sia solo un fattore femminile c’è tanta ignoranza appunto la Spagna poi vince su Italia 😓… pensa che io per far fare spermiogramma a mio marito c ho impiegato anni perché era convinto che lui era il macho ahah … e poi la donna viene rivoltata come un calzino e nonostante tutto è sempre la donna a pagare le conseguenze di queste superficialità…oggi sono polemica 😂😂😂😘😘😘🍀buona giornata 😘
Buongiorno ragazze grazie per vostro supporto. So che sono una rottura di scatole..ale 4 mezza sono tornata da ospetale..ma no e cambiato nulla la febbre e 37 con 6..arivata a pronto socorso 38 con una tachipirina di mile ale 18.dopo un ora salita a 39 con 9..analizi tutto aposto. Ma io sto male..oggi ale 7 mezza devevo andare fare unicultua che ieri era pieno con sangue senza odore solo rosso e abondante..loro dicono che po esere ivu.ma fine lunedì che faccio onicultura no so piu…sto aspettando il infermiere a fare rocefin punture visto che vomito le medicine ma per coza no so..si tutto e aposto..da ieri cello una rabbia dentro la storia di mio marito un colpo brutto da pasare..una analisi da 250 euro cavolo e lo chesto io si no no sapevo nemmeno adesso per che dopo anni che a me abbiano fatto di tutto e di piu.no sono parole…spero che dopo punture staro meglio adesso no..uguale come ieri a ospetale no vado piu mano massacrata e per fare flebo no cera la modo da mettere cuelo ago.solo punture anoo fatto..per analisi cuela canla ano uzato..no so piu cozza dire sono stufa. Stanca.delusa arabiata. Sento che no cello piu forza abdare avanti con tutto che mi succede..scorso anno no avevo nulla da biopsia endometriale e isteroscopia adesso di tutto. Pure il vomito da pena tornata da ospetale no so piu testa mi esplode..vedo dopo come va..grazie ragazze e scusate che vi scrivo tutto ma cosu mi sfogo un po.un abracio a tute voi.
Ragazze 9 volte punta per fare prelievo e ago per fare perfuzie no cera moto a metere..solo pensieri di analize mi alza il pelo..e pure acua bevo tanto 5 litri ogni giorno mio marito dice che e tanto..no so piu le mie vene sono diventati sutile..ma no vado mai piu a pronto socorso. Male sto uguale..no so come sono diventata cosi sensibile a tutto…
Antonela cara..calmati, cerca di stare tranquilla! Immagino che non sia semplice ma devi farlo! Ho letto da qualche parte che potrebbe essere una bolla d’aria formata da qualche parte, hai dolore alle gambe? Se ritrovo l’articolo te lo invio
Sii .adesso sono arivata acasa sono sfinita..devo fare urinocoltura. E tutti per alergie. Lunedì andrò a mio doctore per vedere cosa devo fare.no so piu..cosa mi deve succedere ma ero su tutto il corpo e pure no respiravo e una tosse brutta..ma e passato.perdite cello pure testa febre 37 e 1 aposto per adeso e muscolo pi piede come o presso un colpo forte camino zoppicante..domani passa tutto.e buco da flebo.
Ei sii tutto a me..adesso devo purtare una pena con adrenalina e cortisone. Lunedì che vado a doctore..e andare di urgente a fare per alergie sento che esplodo ragazze..no cello faccio piu no so coza mi deve succedere.. ma io no molo e farò questo figlio sono piu determinate. Ma pure di paura di prelievi ma cello farò. O detto oggi che cello pele di maiale🐖 durisima. Una rizata 12 doctori la a fianco..e acua bevo tanto. Tantisimo.5 6 litri a 24 ore.cuanto devo bere..no vedo bene a scrivere..un bacio💋😗😘.