Ciao Vane, questa non la sapevo!!
In realtà i problemi sono usciti quando ho cercato di mangiare sano un anno fa, perciò non ho mai pensato a fare altre indagini se non allo stomaco.
Per ora hanno trovato ernia iatale e esofagite….nel caso lo terrò in mente ma penso la ginecologa voglia procedere subito col transfer perchè mi ha detto che non ho tempo per fare una dieta con la dietologa per risolvere il mio problema…..tanto meno ho il tempo di andare dal gastroenterologo.
Per quanto riguarda il peso è una mia fissazione perchè per riuscire a dormire a volte salto la cena in modo da non avere il reflusso ma facendo così ho visto che perdo peso….quindi non voglio scendere troppo per non ritrovarmi a 44 kg come l’anno scorso…..ora sono 47,5….per fortuna sono bassina quindi sono pesi ancora normali, non arrivo al 160 di altezza.
Però quando sono troppo magra escono tutte le rughe e non mi piaccio.
@Ida hai ragione, avere 35 kg da perdere è certamente un altra gatta da pelare….io ho visto che eliminando il glutine mi scendeva il peso subito….ma non so se funziona per tutti…ma io non esagero con i dolci perchè mi fanno venire il mal di testa….perciò anche se nasco golosa, sta passione mi è passata proprio negli ultimi anni
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.