Ragazze, mi sto consumando il cervello con i pensieri…mi aiutate a capire,vi posso chiedere un parere?…ieri ho provato a fare un ClearBlu precoce dopo aver passato un sabato notte piegata in due dal mal di pancia per le coliche,nausee e mal di stomaco. Ho cenato fuori,ho mangiato una tagliata,un pò di salumi e verdure grigliate per finire con un gelato.non so cosa mi abbia fatto male,credo l’aria condizionata perché era abbastanza forte 😩 il mio compagno voleva portarmi al pronto soccorso,ho resistito, ho anche pensato ad una extrauterina 😓. Ieri era il 6 pt e ho provato a fare un test…nei tre minuti consigliati è uscita una linea chiara,ma che ho visto subito anche senza occhiali. Ho provato con la stessa urina a fare un canadese e per la prima volta ci ho visto qualcosa,anche se sembrava un ombra. Oggi ho ripreso i test ma le linee sembrano proprio sparite,erano ghost line secondo voi? 😩😩😩 ci ho creduto,ho pianto di gioia ieri. Le beta ce l’ho giovedì,ma ho una paura matta che sia tutto un’illusione…