Ciao Deny, carina per aver chiesto.
La dottoressa dice che per loro si può procedere e mi ha fissato un monitoraggio il 17 luglio. Dice che anche se il ciclo mi arriverà due giorni prima, di andare perchè mi vuole vedere lei.
Però mi ha detto che se non mi arrivano le rosse entro il 11/7 devo rifare un altro test di gravidanza e nel caso di fissare una visita con lei….ma i canadesi erano bianco latte venerdì al secondo giorno di ritardo. Mi sa che se mi gira e non mi arrivano entro venerdì vado a fare le beta direttamente così mi tolgo il dubbio con sti test del cavolo che odio.
Sono sempre più gonfia, fittine al seno ed al basso ventre ma non faccio mai la pipì nè ho mai sonno quindi non può essere una gravidanza (non ci provate a fantasticare perchè non è un bimbo di certo!)
Non mi resta che attendere in questo limbo in cui mi sento una botte, ogni minuto mi sento qualche fitta o qualcosa che esce ma è solo muco del cavolo……impazzirò credo a dietro a sto ciclo!
Purtroppo lo stomaco non va bene e con l’aggiunta del non ciclo sto veramente impazzendo.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.