Ragazze eccomi qua tornata da questa impegnativa giornata!
Stamattina ero tranquilla, poi lì quando mi sono spogliata ho iniziato a tremare. L’anestesia non ha preso subito, me ne hanno fatto due e ho fatto un sonnellino che mi è parso di ore e invece dopo mezz’ora ero già in camera.
Hanno preso 14 follicoli, ora l’ansia cresce fino a domani per sapere quanti ovetti hanno trovato e quanti se ne feconderanno. Sentire dal dottore che la qualità del seme prelevato oggi non è buona mi ha scoraggiata… Neanche questi integratori sono serviti.
Ora ho ancora mal di pancia tipo ciclo, ma dicono che è normale e domani dovrei stare meglio. Ho già iniziato la terapia di duecentomila medicine post pick up perché vogliono tenermi pronta ad un eventuale transfer subito. Dipende da cosa si formerà. Io ho una gran paura di restare delusa, che non avremo nemmeno un embrione. Secondo me il seme di mio marito molto messo male + me vecchietta non ci farà andare lontano.
Ma ormai dobbiamo proseguire.
Con me in camera c’erano due quarantenni al transfer e io ero la più vecchia… Una al terzo tentativo e una al primo ma aveva già un bambino. Mi sento svuotata, spero di non cadere giù nel vuoto più profondo della totale assenza di speranza. È stato tutto così rapido e altrettanto rapidamente potrebbe anche finire tutto. Guardando il conto in banca più leggero farebbe ancora più male.
Avete scritto tanto, cosa mi sono persa? Vi abbraccio tutte
Sony ti penso come stai, come va la preparazione? Vane, mi cerco cosa hai scritto per avere tue news di oggi. Sono un po’ rimba per la giornata densa di stress.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 22 giorni.