ragazzzzzzze.. ho rifatto il tampone ed è stato rilevato il Trichomonas Vaginalis. Voi ne sapete qualcosa in più? adesso ho scritto alla ginecologa. Vediamo che tipo di trattamento mi consiglia. Per fine ottobre ho la FIV 🙁
Ciao Donny! grazie per la tua risposta.. si. In bagno vado regolare. Per quanto tempo gli ovuli Normogin? Li ho usati un paio di mesi fa ma mi capitava che mettendoli la sera prima di andare a letto.. alla prima pipì (la mattina) sentivo proprio il “ploff” come se sparassi fuori l’ovulo. E’ normale?
Sei sotti un centro PMA che ti segue perché devi fare transfer? Se si avvisali subito e vedi cosa ti fanno fare… se non ti seguono, il che mi fa strano, ma ci penserai successivamente, trovati un bravo medico qui.
Spiega che devi risolvere per transfer imminente…
Si..sono seguita per la fecondazione presso l’Humanitas di Rozzano.. ma mi appoggio per il resto alla mia ginecologa che lavora in un altro centro. Le ho già scritto.. vediamo cosa risponde e che terapia mi dà. Nel frattempo mi ammazzo di fermenti..
Li prendo da così tanto tempo che quando entro in farmacia ordino “il solito, grazie!”. E al CAF prossimo anno mi presenterò con 150 scontrini della farmacia per la dichiarazione dei redditi!
Dunque prima hai fatto come dicevi tu , poi questo mese hai detto ma dai faccio come Ida vediamo se ha ragione ? Secondo me …allora fammi sapere perché vorrei scrivere un libro tra qualche anno 🥳🥳🥳😘🍀🤞