Grande @Sara!!!!! Lo sapevo che in fondo ci sarebbero state comunque buone notizie!!!! Il ciclo arriverà e tu ti imbarcherai di nuovo. Nuovo protocollo e questa prova sicuramente sarà servita per averne uno più adatto a te. Poi vuoi mica abbandonare adesso la tua socia consorella. Ho bisogno anche del tuo supporto!!! Bene Sarà sono proprio felice il tempo passerà in fretta 😘😘😘😘
Bene Sara..è sempre giusto vedere il buono in ogni casa..vedrai che al prossimo giro sarai ancora più carica..e le tue ovaie ti daranno più soddisfazione 🤞🤗 tu come ti senti?
La biologa mi ha chiamata in mattinata. tu hai fasce orarie di riferimento? cerca di distrarti il più possibile. so che è una impresa, ma sento di dirtelo ugualmente.
Sara, hai sentito il nostro abbraccio forte???
tu sei dei nostri!! ricordalo sempre! la risposta ai farmaci che hai appena assunto servirà per orientare la prossima stimolazione. so che avresti desiderato percorrere tutte le tappe nel primo ciclo pma , ma se ti hanno consigliato di fermarsi per ripartire subito col prossimo ciclo, devi già puntare lo sguardo a quello! vedrai che avrai una carica e una energia doppia!
Buongiorno ragazze!
@Pry attendiamo con te fiduciose 💪
Io attendo esito estradiolo che secondo me uscirà comunque alto, me lo sento. Oggi sto urinando un po’ meno… pur avendo già bevuto un litro, avrò fatto pipì da riempire un bicchiere. Non mi pare normale, sto pensando di avvertire il centro. Non ho altri sintomi se non senso di gonfiore alle ovaie e peso dietro la schiena