- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 22 minuti fa da Coccinella.
-
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida
Ha detto che gli integratori possono aiutare,ma che non fanno miracoli. Aspetta i risultati degli ormonali, gli ha dato da fare anche il tsh e testosterone…naturalmente se c’è frammentazione poi suggerisce direttamente eterologa
SteffyPartecipanteGrazie Paola…
Credo di aver sganciato ovulo e andato perso…il mio compagno al lavoro mazzo assurdo quindi la sera non da la mano…proprio si addormenta dopo cena come un bambino…😂😂😂Io già poco motivata dal fatto che tanto nn ho chances con rapporto e fecondazione naturale…ho lasciato perdere e nn ho insistito..
Anche nel mio piano terapeutico c’è eparina e acido acetilsalicilico nella preparazione..
Cortisone invece non c’è..
A cosa servirebbe?In merito al fatto che vi siate spostati per la visita…guarda a Genova stesso cosa…mi dovrei fare un’ora e mezza di auto fino a Milano…qui a Genova proprio sono al paleolitico…
Comunque si conta molto la frammentazione per l’uomo…mi pare tu sia andata da un dottore bravo e competente..almeno vi siete sbattuti ma ne è valsa la pena.
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ma ti ha suggerito eterologa nel senso doppia eterologa oppure ovulo tuo e seme donatore?
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyPrendevo il cortisone nel caso di qualche mutazione o infiammazione..sempre in via preventiva. Capisco in pieno la situazione, anche il mio compagno è più o meno reattivo in base ai turni a lavoro. Questa settimana fa la notte quindi tutto il giorno è uno zombie 😓 a stento parla! Nel caso dovessimo scegliere l’eterologa faremo la doppia solo se la frammentazione fosse alta,altrimenti solo ovodonazione visto che i miei ovuli sono vecchietti
IdaPartecipanteSteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Purtroppo non è una cosa che fai a comando…😂😂😂 e lui la sera è cotto..io parlo perché sono ancora a casa in ferie ad oziare…
In realtà appunto non sono motivata..per due anni comunque abbiamo fatto con stick e nei giorni giusti..e nulla..
IdaPartecipanteIo proprio sono in crisi in generale sono al secondo giorno di lavoro e mi sono già stufata , mio marito infatti mi fa stasera ci vediamo? All inizio ero 🎉 poi mi fa male la qualunque non c ho nemmeno la forza di andare a farmi la skincare … boo non lo so vediamo
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy io o presso sempre mendrol e clexane pure cardiospirina a tutti transfer..il cortisone serve a no far infiammazione e cardiospirina o clexane serve per fare il flusso di sangue fluido e circulare bene…O pena letto di Paolo io o detto che serve pure analize di mariti o di compagni analize hormonali e pure il test di frammentazione. Pena ieri o scritto a eldra prima che va da un androlog buono aver analize tutti e meglio..ragazze ieri pena usita da ospetale o riaperto il subito eterologa o detto cozza mia detto una infermiere che lei a fatto 11 pikap senza suceso e che pure suo marito cella problemi di frammentazione ma e stato un egoista e un egoista e no vole fare eterologa..E sapete la sua risposta no farò mai e mai ,no so piu cozza dire a farlo cambiare idea…visto la mia eta e sua frammentazione anche si resto di analize sono buone no so come andrà..ma paura e gea tanta .oggi din novo dey ospetale per alergie e dopo ancora 4 a distanza di 10 giorni che no devo prendere nessun antibiotic io che credevo che o finito con doctori..ma devo capire questo alergie di dove viene visto che tra poco si riparte con pikap..un abracio a tutte…
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Cara Paola82, da chi siete andati? Le ns forme normali sono 3% quindi nn bene….se qualcuno conosce un bravo andrologo su Milano potrei valutare di andare alla visita
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Io o fatto vizita a Humanitas rozzano a bengalia però vizita privata…3 bravo piu di ultimo che semo stati 4 anni fa…un male a metere questo ago cello terore di aghi..ormai no trovano piu le mie vene..😌😌😌😌😌😥😥😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCiao Antonela! È la prima volta che vai all Humanitas di Rozzano? Come ti sei trovata?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibeso fatto solo vizita da androlog ma privatamente..io facio picsi a macedonia meloni..si androlog era bravissimo ma i tempi sono lunghi con sns la a rozzano humanitas e io no cello tempo da perdere..visto che fine adesso o fatto privatamente tutto provo a fare con sns…o sentito bene parlare la le donne..
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaLo so.. io ho prenotato con ssn ad aprile per ottobre 😔
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesPiu meno come a me 4 mesi a detto..ma privatamente subito pure a.ma io soldi no cello visto tutti questi anni..e si avevo facevo a mestre per che quel professore e stato piu bravo di tutti ma fatto restare incinta 🤰 ma no per culpa sua sa fermato e a primo tentativo con icsi dopo anni credevo che mio sogno fosse per strada..ma questi soldi 💰 💰 💰
GoodVibesPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesA Venezia mestre..con 4 transfer con testa preimpianto a una blastocite e pikap e strada e medicinale. Eco.35 mila sii..ricordo ultimo transfer 3500 senza strada..o mandato su gruppo quando o pagato…3850 analize preimpianto per una blastocite…resto o perso conto. Analize.a zvitera 5 anni fa 20 mille ma o fatto primo stadio alora inseminazione artificiale 2 volte…pena vado acasa di mandato a vedere io sono a ospetale faccio test di alergie…
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSi..i prezzi sono alti. Decisamente alti come privato 😞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesEi sii tantissimi soldi.ma tutti risparmi sono finiti per questo figlio che no vole arivare. E io u o fatto pure 3 punture di pleyris 7 fiale dentro 49 euro per qualsiasi 3 mesi..e dopo a tutti transfer 27 25 giorni 2 a giorno.dopo progynova 6 medicine. Clexane 1.progefik 2 ovuli a giorno.2puf lenzetto e no ricordo tutti adesso ma un bel po di soldi e no ti dicono a inizio nessuno..per pikap no ricordo…ma tanti pure per quello solo punture…
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaIncrociano le dita! E speriamo in bene questa volta! Dobbiamo essere positive anche se a volte molte cose ti possono fare pensar il contrario!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesDopo anni no so piu coza incrociare.😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma e un gioco di fortuna dico io…
Paola82PartecipanteBuongiorno ragazze…Antonela forza,non mollare adesso, dovranno pur capirci qualcosa! Penso anch’io che sarebbe giusto far fare dall’inizio del percorso analisi ormonali e esami specifici anche all’uomo! Col senno di poi noi avremmo dovuto farli prima e invece a 43 anni e dopo 3 pick up e 4 transfer falliti scopriamo che forse il problema ce l’ha lui! Mi sono addossata la responsabilità per tre anni,dando ascolto ai medici che dicevano che con la fivet i problemi maschili vengono baipassati e ho tolto la tiroide, poi il polipo, lasciato il lavoro perché motivo di stress….indietro non si torna, adesso cerchiamo di risolvere in altro modo ma l’andrologo ha detto che a 43 anni si hanno meno del 5% di possibilità di successo!
Eldra la visita l’abbiamo fatta a Pescara, su Milano non so aiutarti mi dispiace.
Oggi accuso un pò il colpo anche perché ieri sera al mio compagno hanno proposto di partire in trasferta e lui vorrebbe accettare 😓Buona giornata, vi abbraccio 🤗🤞💪
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Come ti capisco Paolo pure io per anni e tanti credevo di esere io problema ma era mio marito una rabbia no con lui con doctori..sii e tanta visto che adesso cello pure io problema la età 41 si sapevo a 26 era diverso…si faceva altre strade…sempre con mio marito.
IdaPartecipanteStessa cosa Paola io con la fregatura che mio marito ha già figli avuti in gioventù si faceva il figo impossibile il problema sono io , ho fatto tre anni di rapporti liberi ma un positivo al 6 mese di ricerca … poi ancora un altro positivo e lui sempre nella sua bolla , dopo tre anni finalmente fa spermiogramma un disastro … ho girato milioni di ginecologhe e tutti signori lei apposto ..di fatti mi sentivo apposto .e mi sento tuttora apposto ma l età aumenta e ancora nulla .. alla fine il problema sarò diventata anche io e in più dovremo affrontare per lui molte operazioni demolitive e dunque poi davvero addio … dunque alle volte lo guardo e poi mi guardo intorno ultimamente 😓😩☺️😘😘😘🤞🍀
SteffyPartecipantePaola a me anche avevano detto 5% di possibilità a 42 anni, e dopo il primo tentativo di omologa fallito mi hanno detto il 3%….in pratica all’Humanitas mi hanno detto che con icsi omologa avevo stesse possibilità del naturale…cioè 3%….
Se qui a Genova mi avessero parlato chiaro 3 anni fa, il mio ginecologo in primis, mi sarei mossa molto molto prima.
A me direttamente dopo un tentativo mi hanno detto di mollare e passare a eterologa…IdaPartecipanteFino 40 anni pma a me avevano detto di sì ma io ho sempre avuto un po’ di timori per via degli ormoni … ma un mio discorso personale per me stessa , poi quando ho saputo del marito mi sono mossa ma ormai io ero anziana per omologa .. dunque a noi stessa cosa o molli o eterologa ma con seme maschile e ovociti miei .ma a sto punto sono arrivata alla doppia eterologa l età passa .