Sara, Sony forza non dovete buttarvi giù siano guerriere e domani sapremo qualcosa di più preciso ma vi voglio combattive siamo donne e supereremo tutto anche questo insieme mi raccomando fate le brave 🤞🍀🤞🍀❤️❤️
Ciao Roy il mio ginecologo che è anche il
Primario del mio centro mi ha detto di farli vado giovedì mattina alle 8 a fare il prelievo privatamente e poi vado al mio centro alle 9
A fare eco quando ho referti li mando a lui è lì guarda 🤞🍀🤞🍀
Terry, l’importante è avere la data ! Arriverà presto il 20 !
Tizi, ottima notizia !!
Noemi, tra pochi giorni avrai la tua visita , vero? Hai deciso poi se far quegli esami ormonali?
Bio99, direi che la visita è andata bene !! Che bello sapere che tra pochi giorni i tuoi embrioncini saranno in viaggio .
Hai ragione a dire che se fin che c è qualcosa da fare è un ottimo segno ! Qualche giorno fa mi è arrivata la fattura della diagnosi pre impianto.. e mi sono detta “beh, visto che ora devo solo attendere , almeno faccio qualcosa in questa lunga strada”… ed era un pagamento ! Siamo strane noi!
come ti capisco..stanotte non ho dormito! mi son creata la paranoia che magari l’isteroscopia mi avesse procurato qualche danno all’utero..e con questo pensiero…ho tirato fino all’ecografia di stamattina! Ora vado ciondolando per il sonno!
Certo…mi sento sempre abbastanza instabile…cioè..devo mettere in conto tremila imprevisti…nulla è scontato, ma l’importante è fare! se non facessi nulla certamente starei già preparando un cappio🤦♀️
Ottimo Bio99!!!! I problemi ce li facciamo tutte è normale. Io oggi ho mille paranoie e l’umore passa da un estremo all’altro, ora sono diventata pure bipolare 🤣🤣🤣. In questo percorso credo che ognuna di noi veda i problemi anche dove a volte non ci sono. Fa parte del gioco credo
si ..io tendo a riporre fiducia massima nel medico..! anche se ogni tanto mi invento i problemi..credo sia normale..incrocio le dita per tutte noi 🤞 io farò tutto su ciclo naturale!
@pry prova a sentire il medico…io le perdite da impianto le ho avute una volta..e sono tipo ciclo blando…
@Bio forza non pensare al ciclo durato solo 3 giorni, se il medico ti ha rassicurata prova a dargli fiducia. Fai il transfer ai ciclo medicato o naturale?