Grazie Sara, sei una donna dolce e forte. Non pensare però che tutto inizia e finisce al primo tentativo.
La prima stimolazione mi è stata stoppata perché avevo il progesterone troppo alto.
La seconda ha prodotto pochissimo e non si è fecondato nulla.
La terza ha prodotto qualcosa in più e se ne è fecondato solo uno, il puntino con cui cerco di parlare per dirgli di essere forte e attaccarsi a me 😂
Non demordere, un tentativo non è una sentenza. E poi ci sono altre strade da valutare eventualmente
Sara grazie davvero per il tuo pensiero affettuoso! Tu mi raccomando sparpaglia i pensieri perché tutti insieme fanno massa critica e possono buttarti giù, aggrappati al palloncino più bello che puoi immaginare, annusa i fiori bellissimi che hai in casa e vai a passeggio con la musica nelle orecchie. Io ricomincerò da oggi meteo permettendo anche se siamo zona rossa qui 😞
Bio, Fluberry,Vane, Terry, Graziolina, Roy, Lori, Silvia vi abbraccio ora perché domani non avrò le parole.
Spero di non rivedere messo di voi al prossimo giro, vi verrò a salutare sul forum delle pancine 😘
Ecco qua, i saluti li ho fatti, se ho dimenticato qualcuna chiedo scusa è colpa degli ormoni…….ah no questa è la giustificazione per tutto con il marito 😆
Fai bene @Coccinella ma cerca di distrarti. I sintomi vogliono dire tutto o niente. I sintomi che si sentono normalmente per noi sono gli ormoni. Non focalizzarti su quello.
@Sara anche tu sei la socia del mio cuore 💖. Lasciamo il verdetto finale a domani, domani sapremo la situazione. Tu dirai che son matta a non essere felice del mio risultato 7 è un bel numero, ma vedi l’altra volta ero stata un mostro 16 follicoli ma alla fine 2 blastocisti. Da me tendono a volere tutte blastocisti solo se c’è una moria nel corso dei giorni ti impiantano embrioni, io vorrei provare a chiedere che mi impiantino subito 1 o 2 embrioni e il resto lasciarlo in coltura. Visti gli standard della mia struttura ho il timore che questa sia la mia ultima volta lì. E il mio ginecologo me lo aveva già detto. Mano mano che sei in diminuzione ti chiudono le porte lì. Non mollerò esistono altri posti e altre alternative che nel caso dovesse andare male valuterò. È un modo per non perdere le speranze. @Sara so quando si investe in una stimolazione, speranze, sogni e si hanno aspettative altissime. Ma ricordati che nulla è finito. Sei all’inizio domani io spero sia migliorata la situazione, ma se non dovesse essere avrai dei dati che prima non avevi e se i medici vorranno procede su una nuova stimolazione si saprà quale è l’alternativa giusta. Vediamo domani e tiriamo le somme!!!! Tu come stai? Hai dei pensieri che non riesci a tirare fuori? Hai dei fastidì portati dai medicinali? Se vuoi parliamone e affrontiamo anche quelli.
Un bacio Socia Consorella e tiriamo avanti la carretta ed appoggiamoci. Affronteremo tutto insieme un passo per volta. Ora abbiamo un obiettivo affrontare la visita di domani con coraggio e determinazione 😘😘😘
Buongiorno Noemi e buongiorno ragazze. Sono un po’ tesa (tanto per cambiare…) ho paura che non trovino progressi nei miei follicoli, non riesco a tranquillizzarmi, sono un fascio di nervi
Mi piace i magnifici 7! @Sony sei proprio la socia del mio cuore, avrei voluto tanto fare tutto il percorso con te.
Grazie, grazie a voi tutte, è stato molto bello vivere il mio primo tentativo non sentendomi mai sola ♥️
@silvy è così qui ci possiamo confrontare e affrontare le cose insieme.
Hai fatto bene a chiamare il Niguarda è un ottimo centro e portano avanti la ricerca in tutti i campi. Il 6 aprile non è lontano manca un mesetto. Scusa ma non sapevo della Madonnina pensavo fosse convenzionato.
Io penserò in questi giorni ai miei 7 follicolini. Ho deciso di chiamarli o MAGNIFICI 7. Spero mi diano soddisfazioni.
Buona festa della donna 😘😘😘 a tutte. In bocca al lupo 🍀 a Bio e Fluberry e @Sara e @Coccinella come state????
Grazie mille Sony per le tue parole!!!
Quel “NON SEI SOLA” mi è entrato dentro… ❤
In questi giorni ho cominciato a vedere qualche altro ospedale…
Ho prenotato una prima visita al Niguarda (sarà il 6 aprile) dove ho letto che fanno anche eterologa (anche se i tempi d’attesa sembrano essere un po’ lunghi) e mi sono segnata i numeri di telefono delle cliniche Zucchi e del San Raffaele, così proverò a sentire anche loro.
La Casa di Cura La Madonnina invece fa tutto privatamente, quindi la tengo in sospeso per il momento perché vorrei poter riuscire a fare almeno 1 tentativo con il SSN.
Tu però non pensare troppo al piano B… ora pensa ai tuoi 7 follicoli da curare e da far crescere… 🤗
Ciao Ragazze, in questi giorni sono stata un po
Occupata con lavoro e non ho scritto, vi leggo sempre e siete speciali ❤️!! Quanti bei messaggi di incoraggiamento e di forza!! Teniamo duro e crediamoci sempre 💪🏻!! Una frase da un brano di San Remo che mi è piaciuta e che spero sia vera per tutte noi “ vivere un sogno porta fortuna” 😊!!
Nel frattempo terminato Primolut, domani prima eco, spero mi confermeranno inizio stimolazioni 😊🍀🤞🏻!!!
Buona serata e notte ragazze belle fate dei bei e dolci sogni
Domani 8 marzo è la nostra festa guerriere
Sarà la giornata di Bio99 e Fluberry che faranno ecografia,aggiornateci quando avete fatto se vi va e anche di Lori 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Sante parole Graziolina ❤️❤️❤️,non abbiamo colpe se prima di accedere al pma abbiamo
Provato ad avere un figlio e parlo per me sono rimasta incinta naturalmente di due gemelli ma è stata una gravidanza extra uterina e non vi dico quanto ho sofferto fisicamente e moralmente ma sono più guerriera che mai per provare ad incoronare il mio sogno , ad ottobre grazie ad una ICSI ci sono andata vicina ma la mancanza di battito mi ha portato ad un aborto spontaneo ma sono ancora qui a provarci finché potrò ❤️❤️❤️