Ciao! Ho una scatola che scade a settembre 2024, se sei in FVG vieni a prenderla!! Comunque io l’ho trovata in farmacia prova a chiamare in diverse farmacie qualcuna l’avrà o te la ordinerà
Tooop Pimpi, avanti tutta!!!!
Nn so cosa darei per sentirmi incinta così, una volta nella vita! Ma nn è mai successo….anche se ne consegue che nn abbia mai abortito, il che è un bene sicuramente.
A che settimana sei? Che qua facciamo la conta con te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anto andiamo domani mattina, i risultati tra una 20ina di giorni…oggi fatto solo gli ormonali 🤞🤞🤞🍀
Ci hanno detto che manderanno il campione a Roma,ma secondo voi lo spediranno stesso domani oppure se ne parlerà lunedì?
Grazie Steffy e Federica per la risposta…ho solo paura che tenendolo fermo in un congelatore per più giorni si alteri il risultato 😓🤦🏼♀️…scusate ma le mie paranoie ormai sono su tutto
Mah vediamo io sono al 4 giorno post ovulazione oggi ho fatto già un test hcg e si vede una doppia linea … ma di fatti mi sento proprio male in questi giorni non dormo di notte i giorni dopo ovulazione ho avuto un prurito micidiale e le ovaie le sento che pompano vediamo sicuro solita biochimica… e al solito mi viene l influenza come se le difese immunitarie mi si abbassano di colpo …mah 🤞😘♥️😓🍀
Ammazza Ida ma te ogni mese praticamente riesci. Io no. È successo una volta. Poi a quanto pare mai più.
Vediamo un pò. Proviamo a tornare al centro. Sentiamo cosa dicono. Quale potrebbe essere il prossimo passo
Ma io ho proprio ovulazione dolorosa dunque so bene quando sgancio ne soffro da ragazza dunque sapendo situazione marito ormai faccio i tre canonici giorni di ricarica e bombardo uovo quando esce allo scoperto 😂😂😂però poi non c è il lieto fine … vediamo se va di culo ma ho seri dubbi mi manca un aiuto 😅😓😘
ragazze.. un consiglio! In sostanza molto probabilmente il trichomonas non è ancora passato ma sto aspettando il risultato del tampone. La ginecologa mi ha consigliato nel frattempo di lavarmi con acqua e bicarbonato. Non avendolo mai fatto.. voi come vi regolate? quanto ne mettete? E alla fine risciacquate?
Io lo uzo da anii mia madre mia detto..3cucchiai di bicarbonato a un litro di acqua e ti lavi come fai bide.io una volta a settimana ma mai no avuto infectione..o dimenticato a dire.e una volta a mese metto la camomilla a bolire e losteso come un bide.ma fresca camomilla…
Ciao ragazze. Fatto visita..da oggi o iniziato a prendere Loette..al 13 dey ospetale a fare visita cardiolog electrocardiograma.e analize ma no so che cavolo di analize gea al 23 o fatto una marea.lunedì devo fare visita a un ematolog no trovo piu il foglio che o fatto 2 anii fa e era privato..con sns prosimo anoo di urgenza entro 10 giorni. Fano schifo veramente..no cello parole…per sapere dozagio di eparina clexane ..gea o fatto vedere che una puntura a giorno.ma civole da ematolog e così 260 vanno butati a spazatura per 5 minuti. Che scrive ematolog..che palle…Dopo al 25 eco e inizio con una puntura che no fatto fine adesso si cheama ganirelix .o mandato adesso mio marito a prendere a farmacia gea leo ordinato a matina..e altra si chiama Meriofert. E dopo si vedrà…Ma gea la pastiglia mi fa venire una rabbia addosso e un dolore di testa e ale 10 di matina prima capsula ma gia mia detto che po succedere da primo giorno..povero mio marito gea oggi tutto il giorno una no va ..2 maglia sua madre a rovinato con fero di stiro quando seamo stati giu da lei..sempre rovina ogni anno le maglia di lui e come e colione lui no a detto lasa che stira lei le magliette…o trovato motivo dice lui da gridare..ma cavolo ogni anno uguale e o detto che li controlo prima di partire a farli vedere ma o dimenticato…lo vedo dura ragazze…o forse pure che no dormito nulla ieri notte sono arivate le mestruazioni un mal di schiena e pancia atroce…Un abracio a tute..e colcuna a fatto cuesta cura .grazie..😘😘😘😘😘
Lo so Antonella che è difficile, ma cerca di stare tranquilla, te lo dico io che parlo bene e razzolo male, sappiamo quanto sia dura… ti mando un super abbraccio
Grazie Speranza ma no e che voglio io essere così arabiata ma no so di dove arriva…Scorso anoo e quelalti cuando o fatto pikap no avevo nulla ero tranquilla…va bene che sa suceso a fine pikap sindrom de iperstimolazione e altra cosa..ma questo rabbia 😠 😠 e strano e pure e primo giorno..povero mio marito losa gea da matina 🤣🤣🤣🤣🤣🤣spero che e che no dormito nulla e questo mal di schiena…un abracio…