- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 18 minuti fa da Coccinella.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonela
Fai bene 😊 brava 🤩 un bacione parola d ordine serenità ♥️🍀🤞😘
IdaPartecipanteAnto sto facendo come te l acido folico lo prendo prima di andare a dormire sembra che abbia meno fame ma la mattina mi faccio una mega colazione 😊😘🤞🍀♥️😂😂😂
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIo sto prendendo adesso solo folina e un acido folico e vitamina B e mangio tanto sono arivata a 69 kg..tanti loette fine a 21. .e mio foster che lo prendo da quando mi ricordo che cello la bronchite asmatica…e quando sono stato in gravidanza o preso air cort in posto di foster…e basta per adesso ma la folina mi fa venire tanta fame pure ale 1 di notte si mi zveliavo devo mangiare 🙄🙄e piu forte di me..roba integrale ma mangio tanto…
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMa non ho capito se è vitamina b o folina , comunque è assurdo dopo un paio di minuti che la prendo mi si apre un appetito , io mangio yogurt …
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo prendo solo folina 5mg ma ce dentro la vitamina B e acido folico…adesso mi la dato da 3 mesi..prima prendevo il fertifol e no avevo nulla…ma questa doctoresa dice che devo prendere folina e mi fa mangiare tanto…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaVedi ida ce dentro a folina vitamina B..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.IdaPartecipanteIdaPartecipanteIn quello che prendo io mi pare ci sia la b 12 acido folico e vitamina d in più io ci aggiungo la vitamina d la mattina ma ho la vitamina d sotto i piedi tipo 20 mi pare ..volevo chiedere se prendere l acido folico attivo , ma martedì chiederò se devo sostituire
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo loso io prendo che mi dicono loro solo che questa volta da questa folina cello troppo fame e mai no sonno stata così tanto con pezzo 69 e tanto a 1,69 cuanto sono alta gea vestiti no mi stanno piu…☺️😉😉sono un palloncino ginfio..😊😊😊😊😉😉😉
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaIo se prendo la folina sto malissimo mi vengono crampi e dolori forti alle gambe , con questo multicentrum solo tanta fame … dice la dottoressa che sarò intollerante a qualche eccipiente della folina , i miei genitori ad esempio la prendono e non hanno problemi di questo tipo mah sono un mistero 😊🙏
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda poi chiedere si sei aposto con vitamina B.a darti fertifol a me quello no a fatto nulla ero pure sotto pezzo strano ma 4 mesi fa così ero io..Adesso dicono obeza..chi sa cicea si ma obeza no credo ma loro esagera sempre…😊😊😊😊🤪🤪🤪
IdaPartecipanteMa guarda molte persone prendono integratori e dimagriscono.. è un mistero a me sempre contrario 😓🙏🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaE vero..E un mistero in tutto ormai mio marito dice cosa si deve ancora sucedere no ce una che no ti sucede a te..e io dico no solo a me a tutte che fano cure hormonale sono poche…come a me tanti anni prima no avevo nulla di nulla..ma da ultimo pikap da scorso anno una marea di problemi…Ma forse e anche la vecchia anche si io dico che no e vero ma anni cisono…☺️☺️☺️☺️☺️
GoodVibesPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaPure io prima dimagrivo 4 mesi fa adesso metto pezzo pure l’acqua mi fa prendere pezzo..e la verità…🤭🤭🤭
CoccinellaPartecipanteCiao ragazze, posso chiedere chi di voi sta procedendo con ovodonazione ? Esperienze, cliniche consigliate, meglio Italia o Spagna e perché? E se c’è un forum dedicato?
Io ho alle spalle 4 anni di fallimenti (ieri guardavo la mia eco di 3 anni e mezzo fa con un fetino di cucciolo accoccolato che si è spento alla 10 settimana) dopo questo primo raschiamento, una biochimica, un altro raschiamento al secondo mese, una fecondazione con 14 follicoli, 6 ovociti fecondati di cui tre blatocisti nessuna sana , altre due biochimiche spente all prima settimana … mi pento forse di non aver fatto una altra fecondazione per cui avevo max 10% di possibilità di successo ma ho decido di provarci naturalmente con altrettanto dolore (due test positivi con ciclo dopo una settimana) so che qui mi capite che non era solo un ciclo ma un speranza di maternità.
Ora dopo un lavoro lungo con la mia psicoterapeuta ho capito che il mio desiderio di maternità è piu forte. Questi sono giorni fertili ma dopo i precedenti ho paura a provarci naturalmente perché i miei anni sono 45..mi sono affacciata a questo forum che ne avevo 41..Mi farebbe piacere sapere le vostre esperienze sia psicologiche sia proprio concrete di cliniche. Grazie a chi vorrà rispondermi ❤️ poi se mi suggerite posso a forum dedicato .
Un abbraccio a tutte e un saluto alle mie compagne di viaggio qui da 4 anni, ormai siete tantissime nuove e ho perso le filaIdaPartecipanteAhah good davvero pure a casa mia dove mi giro e mi volto medicine … sì Anto gli anni ci sono 😓😊
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesA chi lo dici..pure io uguale..☺️☺️☺️☺️☺️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGuarda Coccinella io si avevo i soldi lo facevo il imsi a mestre per che e unico professore che ma fatto avere primo pozitivo dopo 10 anni di fecundatione a vitro ..lasa quelli 5 di medicine naturali sono 15 di tutto..Anche si lui a zbaliato a no fare il test di frammentazione a mio marito ma un zbaliato si fa..ma il professore guido ambrosini e un profesore con una grande core e disponibile 24 su 24…
clinica e Arc-ster mestre venezia …io sono trovata bene.anche si a gennaio o fatto primo raschiamento de la mia vita e spero ultimo. A 10 settimane e 6 giorni ma no e stato culpa sua..adesso provo con sns visto tutti aniii che o fatto privatamente no sono piu…ma a zvitera o zbaliato io 5 aniii fa ma no consiglio a nessuno a fare la a lugana …ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao cara, io ho avuto una interruzione volontaria per trisomia l’agosto scorso, ero alla 16 settimana e qualcosa, oggi a riguardare le carte piangevo ancora. E’ un dolore indescrivibile che credo nn si estinguerà mai….l’ho avuto alla prima ICSI, poi ne ho fatta un altra ma la mia riserva ormai era scesa rapidamente a 41 anni. Ora sto facendo Ovodonazione…speriamo funzioni il secondo tranfer. Ho lavorato all’inverso, se il figlio fosse stato mio biologicamente e non mi fosse assomigliato, lo avrei amato meno? Preferisco nn avere figli o accettarne uno che si nn mi assomiglierà tantissimo ma ripeto come a volte nn assomigliano nemmeno i figli biologici….sarò pronta ad amarlo avendolo avuto in pancia 9 lunghi mesi?? Poi mi sono vista le interviste agli psicologi in pma eterologa e mi hanno convinto. Ovvio il lutto biologico si sente, ma il desiderio di esser genitori nn deve dipendere da questo, deve venire da altre motivazioni. Poi la donatrice viene selezionata in modo che ci assomigli, quindi un po’ tra la selezione e la trasmissione di dati nella pancia ovvero epigenetica, qualcosa di uguale lo dovrà avere…se scegli una clinica spagnola o italiana ma con sede in Spagna possono confrontare le tue foto con quelle della donna e si è ancora più simili. Io sono in Eugin Milano e credo sia una delle migliori in Italia (ci sono un sacco di donne over 43), ma se avessi potuto sarei andata in Spagna (solo motivi logistici perché spendo uguale). @Snap che è qua nel gruppo ha appena avuto il suo piccolo principe con il Cra e ne parla molto bene🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaScusa o zbaliato omologa con ovodonatione.ne…..io voglio fare ma mio marito no sarebbe mai d’accordo..
CoccinellaPartecipanteEldra mi dispiace moltissimo ti capisco benissimo io ho fatto due raschiamenti da gravidanze naturali il primo purtroppo non ho citogenetico e mi chiedo se è colpa mia che non sono stata a letto, il secondo raschiamento era hna trisomia 15, speravo con la fecondazione assistita e diagnosi pre impianto di selezionare almeno un ovetto sano, avevo la riserva ovarica alta ma non è servita a nulla erano tutte piene di errori le blastocisti analizzate, allora mi sono detta riprovo naturalmente ma con una paura e infatti …sai cosa mi pento di non aver fatto un’altra omologa ma non me la sentivo e pra ho 45 anni. Hai ragione sono i ragionamenti che ho fatto anche io e ho capito che il desiderio di essere mamma supera il “lutto ” del mio DNA ho letto tante testimonianze. Grazie per la tua risposta ma tu hai guardato fatto un tentativo di ovodonazione? Io sarei più orientata a farlo in Italia ma credo che gli ovociti vengano comunque dalla Spagna per cui non capisco la differenza, milano per me sarebbe comodo avevo considerato altrimenti torino una clinica che mi avevano consigliato? Livet, o venezia barnabeu che lavorano con Spagna. Tu come avevi fatto la ricerca della clinica? A Milano poi ti farai seguire in mangiagalli ? So che li sono molto bravi
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaIo ho scelto la clinica per recensioni sul forum e ho già fatto con loro un transfer negativo. Precedentemente ho fatto una ICSI omologa all’humanitas ed una al san Raffaele ma in tutto ho ottenuto tre embrioni di terza e solo uno e attecchito e ha dato la trisomia. Naturalmente nn ho mai avuto un positivo. Gli ovociti arrivano tutti dalla Spagna ma da me li fecondano a fresco con seme congelato in Spagna mentre altre cliniche se li fanno arrivare qua congelati e poi li fecondano. Inoltre se la clinica li compra da una banca esterna, nn possono avere la foto della donatrice e quindi possono solo selezionare il fenotipo e nn le somiglianze del viso etc. In fine ho sentito che il CRA spagnolo ti da tutti gli ovuli della donna mentre a me me dettero solo 6…..e importante se vuoi anche dei fratellini, avere tanti ovociti a disposizione. Ma io in Spagna nn ci potevo andare quindi ho scelto la migliore che ho trovato. Sono ad un ora da Milano, nn so ancora dove partorirei perché qua da me c è l’ospedale di Piacenza e mi hanno trattato bene per l’interruzione….vedremo
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Idaciao Ida, io soffro di reumatismi infatti stasera ho una visita con la reumatologa per vedere se questa mia patologia può aver causato il problema che mi è derivato dall’assunzione dei farmaci per il transfer. avevo letto diverso tempo fa che in alcuni Paesi, mi sembra l’Ucraina, usino nel normale protocollo il cortisone… chissà…incrociamo le dita!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaQuesta è una bella notizia fammi sapere . Un bacione ♥️bella notizia nel senso che ho trovato una collega reumatica 😓che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema secondo me è quello il problema per quanto non abbiamo esami che lo possano dimostrare..aspetto tue notizie 🤞🍀ovviamente spero per te che non hai problemi ♥️