Steffy o fatto un dey ospetale al 13 che con sns per pikap così civole. Strano…eravamo 3 coppie vizita biologa gea o scritto che e suceso…vizita anestezista..vizita cardiolog..e normale analizi din novoo ma no capisco per che a detto a farli a 26 agosto,che putevo stare ancora a fare ferie..per che coza si a ospetale 9 bottiglie di 9sangue chi sa che analizi .ale ore 13 a detto tutto aposto civedeamo a 25 per eco e analizi din novo progesteron e estradiol…ma oggi ale 14 e 20 mi cheama una infermiere mi dice che io cello altissima glicemia e devo fare una vizita da endocrinologo..io no fatto in tempo a dire che gea o fatto tutti e pure vizita che quella a detto va bene cheamo doctoresa e li dico a lei..e pure che io cello tanto ma tanto paura di prelevare il sangue che no trovano le vene che 15 minuti la infermiere a fatto fatica a trovare e cello tutto blu il mano cuela a chiuso…io o aspetto 3 ore e sono andata a farmacia ma era 97 glicemia normale o fatto colazione e pranzo ale 12 colcoza…forse la sera che o fatto o mangiato una macedonia ma pure paura fa alzare glicemia…no so ancora no a risposto a imeil la doctoresa…per cio gea sono delusa e arabiata che nessuno no ti po dare informazioni a ospetale 1ora meza sono ..Ma che no capisco che io faccio vizite privatamente da leii..Ma adesso parla mio marito con doctoresa si no vole dare un nr che e reperibile 24 su 24 andeamo da altra…no so guarda sempre una….