- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 13 minuti fa da Coccinella.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583
Ciao bimba buongiorno io sono presa dagli studi del concorso scusami se sarò latitante… dai mi sembra un buon bottino , si riposati tranquilla ☺️ eh se ti può consolare è sempre stato un problema per me fare queste cure proprio per un fattore estetico e salutare ovviamente, vi ammiro tantissimo… un abbraccio forte forte 🍀😘🍀🤞
ClairePartecipanteRagazze, ho la rosolia! 😱
Dice il medico di sperare di non essere rimasta incinta questo mese 😭Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 20 giorni.IdaPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaireMa no ai capito che celai di quanto so io e una eruzione cutanea su vizo e dopo su corpo..o sentito che e molto male in gravidanza…ma no ai fatto il vaccino…
IdaPartecipanteIo rosolia presa da bambina e varicella agli esami di 5 superiore fortuna mi ripresi in tempo è stato terribile, ma come l hai presa ?
ClairePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNo, ho appena iniziato gli esami per la pma e risulta in atto, la settimana prossima faccio il controllo, sempre con esami del sangue
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 20 giorni.ClairePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIo lavoro come insegnante alla scuola dell’infanzia, molto probabilmente l’ho presa a scuola
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 20 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaireE immaginavo , sono malattie infantili , io la varicella la presi da mio fratello che era piccolissimo , Rosalia gli amici del cortile dove andavo a giocare 😊
AntonelaPartecipanteClairePartecipanteUffa però!
Sembra proprio che questa gravidanza abbia ogni cosa contro….
Il cup di due province diverse non mi fa prenotare lo spermiogramma, il centro pma dell’ospedale dice che dobbiamo prenotare al cup. 😑
Io la rosolia.
Oggi vedo nero, scusate 🥺Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 20 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClairePer che no provi a fare a tuo marito. Spermiogramma spermicultura..onicultura. e test di frammentazione. Da alta medica io la o fatto a mio marito 350 tute.e trovi posto subito ma sai 6 giorni meglio no fare nulla..e ne antibiotic..20 giorni.Così seamo tute noi.un giorno sole dopo buio…vedrai andra bene…
Paola82PartecipanteCavolo Claire la rosolia!!! Anch’io per fortuna ho fatto il vaccino da piccola..ma non hai sintomi, i brufoletti li vedi sul corpo?
Forza Ida 💪💪💪 beata te che hai avuto il coraggio di riprendere i libri e studiare!
Stamattina abbiamo chiamato il laboratorio per sapere del test della frammentazione…niente,ancora non è pronto e sono passate 2 settimane! Forse inizio settimana prossima arriverà…ufff..
Michi, Deny, Bimba come state?…novità?MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Quanta pazienza!!! Resisti Paola!!!!
Ho in mente di farlo fare anche io a mio marito… vedremo dopo le beta!Oggi mi ha chiamata il centro (dopo mia sollecitazione), i miei 3 embrioni non ce l’hanno fatta quindi non ci resta che la blastocisti nella mia pancia ora.
Che disperazione! Anche questa volta tutta questa sofferenza per ricavare un solo embrione.
Io mi sto sempre più convincendo del percorso di Eldra, mio marito però é restio.Claire mi dispiace tanto!!!!
Sappi che non sei la sola a remare contro corrente, anche a noi ne sono capitate di tutti i colori e abbiamo rimandato per ben 7 mesi questo secondo tentativo perché me ne succedeva una dietro l’altra! Dobbiamo resistere!!!!ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaireClaire cara, noi abbiamo fatto lo spermiogramma sempre privatamente perchè altrimenti erano solo attese infinite….magari come dice Antonela trovi un centro privato che lo fa subito e non ci pensi piu!
Io ho avuto mal di stomaco per mesi e ho dovuto stopparmi, poi dopo l’ennesimo tentativo negativo ho scoperto di non aver risolto i problemi all’utero e così ho perso la prima blasto e altro tempo, oltre a dover rifare a breve la terza biopsia endometriale. Le ragazze che hanno iniziato ovodonazione con me ora sono al quarto mese di gestazione….mi viene una gran rabbia (ma sono felicissima per loro si intende)! Mio marito mi ha pure ricordato che se la prima e unica gravidanza da omologa fosse andata bene ovvero avessimo avuto un bimbo sano, ora avrebbe già nove mesi in braccio a noi. Come vedi ci vuole tanta pazienza, tanta tanta😢
Credimi che tutte noi abbiamo superato ostacoli infiniti, un passo alla volta. Sentirsi sfortunate o frustrate non aiuta anzi, peggiora le cose. Concentrati sull’obbiettivo, ogni passo sei più vicina alla meta
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMichi mi dispiace ma su con morale spera fine a la fine che andra bene adesso ..il discorso di eterologa ne mio marito no vole nemeno sentire nulla..e come un muro a questo discorso…E so che no cambiera mai lui dice meglio adottare a cuesto punto..e per la fragmentatione io cello 3 mesi che lo consiglio a tute le ragazze ..per che se e una fragmentatione alta si deve canbiare la strada per che con fivet Icsi no poi mai purtare fine a fine gravidanza pure con test a blastocite no cambia nulla solo si buttano soldi a spazatura a cuesto puntu…io 10 anii e no sono pochi…Ma si fai questo tunel test o fragmentatione di Dna poi fare la Picsi o IMSI sono le uniche tecniche che vano bene con una fragmentatione alta…Io dico per no lasare che passano anni che vi succede come a me…Adesso no e solo quella problema ma e pure la mia età …e ringrazio sempre a mia amica da spania che a detto lasa doctori vai a farla si no no sapevo nemmeno..ma ormai sapete la mia storia…io o fatto record di caminate an 4 giorni ma oggi cello un mal di testa atroce che no prendo piu il loette e no cello faccio piu…☺️☺️☺️😘😘😘🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra cara mi dispiace che ancora biopsia dopo tutto i giorni che aspeti la risposta con ansia e una strada troppo difficile…La mia farmacista che vado da 15 anni la e sa la mia storia.a detto no e ora a fermare che mi facio solo male..come fai ancora di esere sempre soridente e ancora celai la forza di andare avanti..sono entrata a chedere di ovamex il prezzo coazi 60 euro. No e cosii tanto ma devo vedere quanti punture devo fare che e solo una..E la cosa che dice tuo marito pure mio dice quasi tutti giorni per che ci la dato e dopo la preso..per che a noii cosa abiamo fatto di male adesso aveva 3 mesi si no si fermava…Ma su con morale vedrai andra bene..come o detto il stress e inamico nr 1 per noi…civole ritrovare la serenità dentro i nostri sogni e desideri…😘😘😘anche si so che e difficile..ma quando si inizia pikap, transfer stop cervello…e molto difficile ma chi ce la fata no si pensava erano molto tranquille che sara ,sara dico io.e piu male si soloo la celai testa…forse zbalio ma credo che e una verità quando no ti lo aspetti ariva…😘😘😘😘
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaGrazie Anto!!!!!
ormai mi sono convinta che se andrà male, si parte con la frammentazione poi facciamo passare bene me. Per questo devo ringraziare te che ne hai scritto tante volte sul forum, c’è troppa disinformazione in giro!!!Eldra mi dispiace!!!! tieni duro!!!
TitaPartecipanteCiao a tutte, leggervi quotidianamente è di grande conforto, io sono alla prima esperienza ed è grazie alle vostre discussioni che sono riuscita ad orientarmi almeno un pochino. Settimana prossima farò beta.. ma non ho alcun sintomo.. sarà normale? Oppure questa assenza di sintomi è perché non si sta impiantato nessuna gravidanza?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiNo e che no sano i doctori guarda io mi sono trovata da dio con professore da Mestre ma a fatto un zbalio pure lui a me una marea di analize e a mio marito si analizi hormonale e spermiogramma e cariotipo andava bene e finito qua per mio marito no a fatto nulla anche si cera una tecnica di 2 grado lui no a dato il tunel test…e io o detto a doctore e lui a detto si a zbaliato a no fare indagini dipiu…Ma dai no esere pessimista po andare bene a te come a Tita..no e detto che devi aver sintomi…sono done che no celano nulla le mie 2 sorelle nulla di nulla…per cio forza no molato….😘😘😘😘😘
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaTita, in bocca al lupo!!!!!!!
io ho le beta il lunedi dopo!
i sintomi vogliono dire tutto ma anche niente. E’ tutto cosi soggettivo, però lo so che noi ci facciamo caso, ma dobbiamo sforzarci di non farci caso… coraggio!!!DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82🤣🤦🤦tanta ansia i giorni non passano manca ancora una settimana alle beta, sintomi niente giusto qualche fitta ieri ma penso siano le medicine.
Un abbraccio a tutte.
Michi speriamo di farcela capisco la delusione che hai per gli altri embrioni.
P.s. Anto se fai tutti quei km ti iscriviamo alle prossime olimpiadiGoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola.. dove ha fatto tuo marito il test di frammentazione? A noi i risultati sono arrivati dopo 6 giorni 🤯
Pimpi2. 0PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaIo non ho mai avuto sintomi né con beta positive né con beta negative, e nemmeno durante la prima settimana di ritardo di questa la gravidanza miracolosamente naturale (sono a 9 settimane ora). Anzi era la settimana di ferragosto e ho bevuto birrette sushi fiorentina,crudo e melone e spostato armadi da 50 kg 😂
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyO fatto an 4 giorni devo esere piu an forma che mai…Ma cello una amica che mi da una mano e viene pure lei con me.a fare caminate ma a me mi piace tanto camminare pure a fare shopping ma esco zenza bancomat tutti negozi che sono in corso bonosaieres a milano 😅😅😅😅🤣🤣🤣 ma oggi no esco piu mi esplode la testa…riposo e piu tranquilla che mai ai visto avevo ragione io Guarda Pimpi Quando no pensavo e arivato..😘😘🙂 pure il psicologico aiuta tanto. No tanto tantissimo…Dobbiamo essere noi doctorii per noi stesse…E io faccio caminate che no cello nulla da fare e devo per glicemia 😉😉😉😉😅😅😅🥰😘😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibes😩😩😩 in un laboratorio privato di Pescara,consigliato dall’andrologo. Il campione poi è stato inviato a Roma. Anche a noi avevano detto che tempo una settimana avremmo ricevuto il referto via mail 🤷🏼♀️.
Antonela e Eldra 🤗..
Michi che dire…mi dispiace,per il resto ci siamo dette tutto ieri 🍀🤞💪