A ragazze mi sono ricordato ma o scritto su forum 3 mesii fa.pure che mio marito dopo il tunel test a fatto pure eco. Eco doppler a testicoli..E molto inportante per vedere il reflusso venoso e che no ce varicocele sapete che anche cuela fa che no ariva la gravidanza..ma noi per fortuna quela e aposto …forse molte di voi sanno e forse no…Io si sapevo prima tute queste cose era molto meglio…Sai ragazze da gennaio che sono entrato su questo forum i miei giorni sono molto piu belle e serene…Quando o iniziato a scrivere..prima e stata Ida un forza dela natura.Dopo fiore..Steffy..Eldra.Paola..Pimpi..Deny..Titi.GoodVides.Micki.Cleir..e pure le ragazze che celano fatto…vi ringrazio ragazze..☺️☺️☺️☺️☺️☺️😘😘😘😘😘😘
Io studio menomale che ho iniziato almeno ho capito le lacune sono anni che non faccio un concorso… spero davvero di passare , buona serata 🌆 vado a vedermi cash or trash e poi stasera piazzo un rapporto e poi aspetto ovulazione 😘🍀🤞💪🏻😂😘😘😘
Ah Anto vero ecodoppler vasi spermatici mio marito l ha fatta ed ha varicocele di 1 grado in uno edi secondo grado in un altro ..☺️non ci facciamo mancare niente noi 😓😘🍀♥️ciao 😘
Ragazze,
Vi allego tampone arrivato oggi. L’ho mandato alla clinica ma alle 8 di sera era già chiusa. Al mio ginecologo di Genova (messo in pensione) ma non ha ancora visualizzato.
Cosa dite?
Volevo dire che il mio ginecologo è mezzo in pensione, cioè ha più di 70 anni e ha smesso in ospedale. Riceve solo privatamente 2 volte a settimana..per cui gli ho inviato un whatsapp stasera alle 18 e non ha ancora visualizzato…
Ci provo!
In questi giorni la vivo in modo pesante anche perché io abito in provincia di Parma e in un paese della provincia è successo il doppio infanticidio di cui parlano in TV.
Anche se cerchi di non seguire la TV, poi vai a fare la spesa oppure a fare colazione fuori e c’è gente che ne parla.
Mi fa rabbia e tristezza, ma forse sono troppo empatica proprio perché lo vorrei tantissimo io un figlio…
Ma no e una asasina io o detto prima a mio marito si avrei la forza li talio un mano o piede e lo laso a disanguare come a fatto con tutti 2 neonati..era prima a rete 4 su 4 grado….E un pugno a core per tute noi che faceamo di tutto per aver questo figlio e quella no so come chemarla..pure a gennaio e stata un’altra bastarda che la tenuto an gheacio..e io diventano mata che devo fare raschiamento e pregavo che suo coricino parte…no sono parole…