Ciao Riri, benvenuta! Qui puoi parlare liberamente, ti capiamo tutte!
Purtroppo nessuno ti da la garanzia che riuscirai, è quello che avrei voluto disperatamente anch’io! Ho studiato tanto prima di scegliere IVI Roma e posso dirti che se ho mio figlio, dopo 8 Transfer (con IVi 4) è grazie al Prof Pellicer che non ha mollato e ha applicato una tecnica che stava testando anche su di me. Pellicer è uno dei fondatori di IVI, con lui in Italia è come andare in Spagna, a livello di professionalità e tecnologie. Laboratorio all’avanguardia. Il mio metro di paragone era il Demetra di Firenze, dove ho trovato incompetenza e arretratezza.
Non so dirti come lavorano su eterologa, ma magari facendo un primo incontro ti sapranno dare delucidazioni.
Se cerchi la garanzia di gravidanza loro non la fanno, io mi stavo informando per Bernabeu in Spagna che la fa.
In bocca al lupo e non mollare!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻