Sony allora devi solo avere pazienza e vedrai che nella prossima visita si vedranno per bene , di solito la prima visita fa questi scherzi la fanno fare per vedere se sta funzionando la terapia oppure no in base ai loro criteri, stai tranquilla un abbraccio
@Fluberry che dire speriamo di essere solo una tartaruga lenta lenta…….. Io ha livello delle ovaie non sento ancora nulla……… ho solo la pancia leggermente gonfia.
@noemi evviva si inizia con gli step!
@silvia.78 in bocca al lupo per la prima visita, fai loro tutte le domande che ti vengono e non pensare di essere stupida, sono lì per te!
Chissà Coccinella… Ti pensiamo forte!
Buongiorno ragazze! Sony80 e Sara un buongiorno speciale a voi, non scoraggiatevi, noi siamo in pista per sbaragliare le classifiche 💪 al prossimo controllo sono certa che andrà meglio, come leggiamo in tanti casi alcuni organismi reagiscono con tempi diversi dal previsto ma reagiscono!
A me il mezzo verdetto tocca domani, sento le farfalle nello stomaco. Non sento ancora nulla però a livello delle ovaie. Voi sentivate già qualcosa o pure voi tutto normale?
Domani mattina avrò anche la prima dose di cetrotide. Ho letto che brucia ed è molto di più della quantità di meropur che ormai gestisco senza troppe ansie come al principio. Mi sta venendo l’ansia del cetrotide ora 🤦🏼♀️sopportatemi sto diventando pesante 😞
Bene Sara Vedrai che sabato i tuoi follicoli saranno cresciuti se poi ti hanno aumentato la dose Meropur lo faranno di sicuro siamo guerriere la pma è fatta così di piccoli passi piano piano e andrà tutto bene forza un abbraccio
Ciao Sony so bene ora come starai ma se ti posso dare un consiglio
Non vedere tutto nero è troppo presto come ti hanno detto altre ragazze vedrai che domenica i tuoi follicoli saranno cresciuti con la cura che stai facendo,una domanda te l’hanno aumentata ?
Stai serena forza 😘🤞🍀
so che le parole sono macigni, credo che i medici non si rendano conto degli effetti che possono provocare in noi. smorzano , azzerano , esaltano i nostri animi in pochi istanti con le loro parole.
un passetto alla volta. sabato (per Sara) e domenica per te arriveranno in fretta.
vedi, anche l’altra volta avevano reagito così le tue ovaie. dobbiamo essere forti!
Ciao Sara, le parole che ho scritto a Sony80 valgono anche per te. anche se i medici cercano di sincronizzare le ovaie, sopprimere per poi stimolare, credo che ci sia sempre un ovaio che lavora più dell’altra soprattutto in fase iniziale. vedrai che con la dose aumentata di meropur sabato noterai la differenza. forza ragazze, qualche giorno fa la differenza!
Sony non disperare..attendiamo domenica per avere qualche certezza in più! i medici spesso si lasciano andare con le parole..parole che pesano, ma aiutano a tenere i piedi per terra.
poi la tua esperienza passata insegna che il tempo darà le giuste risposte! noi siamo qui 😘
Allora ragazze eccomi qua. Non sono stata promossa ma neppure bocciata, rimandata a Sabato. Un ovaio non ha prodotto nulla l’altro due puntini piccoli piccoli. Mi hanno portato il dosaggio a 450 di meropur e vediamo che succede