- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 7 minuti fa da Coccinella.
-
Pimpi2. 0PartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583
Adesso o capito bimba o meso occhiali.🤣🤣😍😍🤣sono 3arivate a blastocite 5 giornata dai e bene su con morale domani sono an 6.guarda ultimo pikap e come ben sai la blastocite 5 giornata a atichito ma sa fermato…10 setimani e 6 giorni..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Po esere il organismo no e uguale per tutte..e tutto dipende di dozagio di medicinale che ti danno..☺️😉😉😉😘😘😘
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Si Paola tranquilla tutto ok sono qui in attesa che passino i giorni 😅 fine settimana faccio beta.
Non ti preoccupare per il tunnel test a me l hanno dato dopo più di 20 giorniDenyPartecipanteTita ma tu quando avevi fatto il transfer? Pensavo facessi beta fra qualche giorno
AntonelaPartecipanteRagazze io adesso o visto ma come mai a me no a detto il doctore che a fatto con tecnica Picsi a mestre. Giuro adesso o visto..e nemmeno questa doctoresa no a detto nulla e a visto pure androlog…Unico che a detto che noi dobbiamo fare e la Imsi che quella tecnica no abiamo fatto e professore da Mestre ma no capito un cavolo adesso con bimba che o mandato o visto…Voi cosa dite guardate un po..no vedo ora che ariva mercoledì e io no e che sto zitta…ma cello ragione…no sono giusti..io no faccio nulla .a cosa a farmi male din novo..quando avrò soldi farò privatamente Imsi..no cello parole…chi po dirmi si o capito male io ma no credo…o fatto pure il Picsi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteChe si guardate solo con la Picsi sono fecundate o arivata a blastocite e un embrione…madona ma preso con caldo..ma e culpa mia che no guardato..e mi fido da doctore ancora…al cavolo …No posso credere che tutto mi succede a me…O fatto un pianto ma no risponde a imeil cuesta cavolo di doctoresa..no cello parole…chi mi po dire si zbalio io ma no credo…ma no cello piu fogli da coelaltre pikap che o fatto trasloco 4 anni fa e o butato tutto..cavolo solo ultimo…cello e e una docia ghiacciata..
Paola82PartecipanteNon so Antonela, forse non vi siete capiti…avevano già capito che qualcosa non andava negli spermatozoi, ma perché non farti fare prima il test di frammentazione? Forse lo hanno dato per scontato e hanno fatto picsi. Non ti innervosire, pensa al fatto che con la Imsi adesso andranno piu nello specifico 🤞💪🍀 purtroppo fanno tutti delle prove e noi siamo le cavie 😓
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Si Paola ma io no cello 30 anii e o fatto tutto privatamente mi compravo una casa a milano..pure questo professore da Mestre no a detto nulla da fare test di frammentazione io o deciso a fare ti ricordi..lui solo a detto che unica strada e da fare IMSI..ma no a detto che abiamo fatto i picsi…lui va bene.ma nemeno androlog e Cuesta nova doctoresa…directore da ospetale..quella ginecologa che o fatto biopsia e isteroscopia no a detto nulla e a visto pure lei..nessuno no a detto guarda che tu ai fatto tute solo i IMSI no ai fatto…loso che e una tecnica che solo privatamente si fa ma era una mia selta a fare o no din novo picsi si mi lo dicevano..guarda sto piangendo di rabbia come possono esere cosi con me..no cello parole…no so piu coza devo fare e no cello nessuno con chi parlare che mia famiglia no sa nulla
TitaPartecipanteMichiPartecipanteTanti auguri Eldra!!! Buon compleanno!!!
Mi dispiace molto Tita, ti abbraccio ❤️coraggio!!
Bimba anche io stessa tua situazione, erano 4 ma 1 é diventata blasto e le altre 3 hanno aspettato il giorno dopo.. purtroppo non è andata per le altre 3, ma non disperare!!!
Io ho sempre fatto 4 monitoraggi a giorni alterni, dipende da come trovano i tuoi follicoli.
A me é andata così tutte e 2 le volte perché le mie ovaie dormono 😂😂😂Paola io sono in attesa delle beta la prossima settimana, sarà lunga e difficile perché sono parecchio preoccupata dell’esito poi non sto bene con il progesterone.
Ho avuto delle piccolissime perdite qualche giorno fa e si sono risolte subito. Ma non voglio sperare nulla, anzi io sono più negativa che positiva 😅 vi abbraccio tutte.Bimba1583PartecipanteRagazze eccomi.
Non avevo letto di Tita. Mi dispiace tanto. Veramente.
Antonela le mie ancora non sono blastocisti. Di cinque fecondati stanno andando avanti tre. Ma ancora non sono a blastocisti. Spero domani. Anche se speravo che oggi qualcuno fosse già arrivato. L’altra volta erano due in quinta giornata e una in sesta.
Effettivamente nel tuo referto pochi purtroppo si erano sviluppati o fecondati per bene. Ma erano anche tanti ovociti e spesso poi si fermano. Soprattutto al crescere dell’età della donna.
Solitamente meno della metà arriva alla fine, soprattutto a blastocisti.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583No so bimba ma oggi sono troppo delusa e arabiata. E piango da un ora che prendono per fondelli tutti doctori sono uguali tutti..Ano fatto un grosso zbaliato che no ano detto che io o gea fatto pure Picsi era dopo la mia decisione si fare un tentativo o no…no so piu cozza dire…
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny te riesci a rimanere tranquilla. Io l’altra volta dopo il transfer non avevo pace. Sei bravissima.
ClairePartecipanteAuguri Eldra! 🎂🍻
Mi dispiace Tita 🥺
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 20 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Guarda Paolo nu ce nulla di picsi..che rabbia…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.SteffyPartecipanteTita mi dispiace, tutte noi ti capiamo 😌
Anto ma dove vai ora non possono farti Imsi?
Ma scusa il prof di Venezia non poteva dirvi che aveva già fatto picsi? Lo sapeva? O essendo lavoro dei biologi se ne è fregato?
Boh ….Per i monitoraggi io unica stimolazione, ho fatto 9 giorni di Pergoveris e 2 monitoraggi, avevo 2 follicoli e sono maturati dopo 9 gg.
Un bacio a tutte 😘
DenyPartecipanteBimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyAhaha. Ah ecco. Allora tutto nella norma. 🤪🤪🤪
Io non so se arriverò mai più ad un transfer. Ma lo gestisco proprio male. Giorni senza fine.
Te ti sentivo tranquilla in attesa delle beta. Io ho fatto tremila test, tutti negativi a maggio chiaramente.Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela mi dispiace sentirti giù, non devi piangere!! La picsi è una tecnica specializzata della icsi e credo che il biologo decide al momento che tecnica utilizzare, in base alle caratteristiche dello sperma. Questo è quello che hanno detto anche a me..di sicuro il dottore di Mestre poteva dirti della picsi,ma fidati non avresti potuto scegliere. Ho capito che facendo fare la icsi pensano di non avere problemi con gli spermatozoi visto che selezionano i migliori ecco perché non dicono nulla del test di frammentazione, per loro è superfluo! Pensa che la mia ginecologa anche ora, dopo il 4 fallimento, non me lo ha consigliato..anzi ha detto di fare la diagnosi preimpianto 😩 Io invece non voglio perdere tempo e ho fatto la frammentazione, se c’è di sicuro non rifarò una semplice icsi!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy nessuno ne professore da Mestre ne tutti doctori da Milano no a detto nessuno nulla che io gea o fatto il Picsi..ne andolog nessuno e ano visto il foglio tuti Che o firmato e scrito solo Fivet e icsi..no cello parole ieri i fatto cazo che o mandato a bimba ma nemmeno io no guardato che gea sapevo di quando mi chemava clinica a dire che solo 3 sono rimasti e che tipo sono..sai che ti manda con imeil e devi meteo un codice a vedere..ma o scarita per andolog e nova doctoresa tutto…no cello parole ei si che io volevo fare la imsi ma no fano con sistema sanitario solo picsi ma loro dovevano dire guardato signore o come cavolo volevano lei gea a fatto pure tecnica Picsi coza vole fare ,vole riprovare o trova una clinica che fa imsi…no cello parole..e io guardo e leggo tutto che firmo e no ce nulla di picsi ieri fine ale 12 o letto tutto ma no ce scritto solo la a foglio di embrione che solo con tecnica Picsi sono fecundati con icsi nessuno da 16.no cello parole…Ma si io no facevo questo tunel test a mio marito da me senza chec nessuno a detto e canbiavo la clinica e nemmeno loro no davono a farlo che butavo soldi per icsi e no si fecundava nessuno ..Un mal di schiena sono arivate pure mestruazioni ieri notte e testa mi esplode da ieri pomeriggio…grazie di core a te e Paolo per suporto..e pure bimba si no era per lei no sapevo un cavolo…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paolo la mia rabbia e si la biologa e o parlato per 6 giorni e pure prima e no a detto nulla che sono problemi con spermatozoi e nemmeno professore…come te io o fatto il tunel test dopo 10 anni di transfer negativi..E pure diagnostic a preimpianto a una blastocite o fatto io ti ricordi dopo che sa fermato la gravidanza va bene la a avuto ragione professore che era sana blastocite di 6 giornata B.c .ma volevo io a fare a stare piu serena ma no a atichito…va bene loro..ma tutti che o visto a milano nessuno no a detto nulla e io o fatto pure a Ivi una vizita a luglio ti ricordi e nemeno loro nulla…pure vizita con altri 2 ginecologi a milano prima ne loro..no cello parole. Ma ormai provo o iniziato no posso andare indietro vedro domani che dicono che a imeil no a risposto ancora. Che palle scusa vocabolario ma sono giu di morale e arabiata.. visto tutto che mi succede a me con hormoni che faccio e pure sapendo anche loro mi potevano dire e era mia scelta da fare o aspettare che avevo i soldi a fare imsi privatamente che solo la fanno questa tecnica…scusate ragazze ma sono troppo arabiata cello i occhi come le cepole da pianto. No dormito nulla pure queste mestruazioni sono sempre piu dolorose…Un abbraccio a tutte voi…