- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 1 minuto fa da Coccinella.
-
Hope84PartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibes
io ne ho fatti due mi sembra entrambe le volte, la prima icsi perchè i miei follicoli sono cresciuti subito (alla fine solo 5 maturi e due embrioni ottenuti, non un gran bottino), la seconda ICSI perchè non ne vedevano che un paio e mi hanno rimandato a qualche giorno dopo, per poi vederne quattro in tutto (ma solo due maturi ottenuti)……insomma direi che nelle casistiche è meglio quando si fanno più monitoraggi che vuole dire che sta andando bene….farne solo due secondo me non è un ottimo segno….
Io sono passata a eterologa 🤷♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba83 sappiamo che sarebbe stata una situazione critica, alla ns età si hanno poche possibilità ma non ti abbattere adesso, già che ti sei data questa possibilità credici fino alla fine…rimani positiva e vediamo come procede🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteTita innanzi tutto mi spiace tantissimo, io ho avuto due negativi e sono distrutta😢
io ho fatto due transfer dall’aborto per trisomia e prima del secondo transfer mi hanno trovato una endometrite di grado severo…..l’ho curata ma essendo stato negativo anche il transfer successivo, rifarò la biopsia endometriale per vedere se va curata meglio….Quindi si una causa può essere un infezione endometriale, più frequente dopo un raschiamento. La mia amica che abortiva sempre ha eliminato il glutine prima di avere 3 figli ma lei però incinta ci rimaneva…..Io con tutti i miei esami in mano sto facendo visite dalla Rovere (immunologa) e dalla Rota (ematologa) proprio per capire cosa non ho ancora analizzato/risolto….già a suo tempo ho sistemato la tiroide sballata che può influire sulla fertilità…
Insomma le cause possono essere tante, si va per esclusione ma alla fine potrebbe essere la qualità dell’embrione non valido….Infatti nonostante io faccia ovodonazione, se non dovesse andare mi rimarrebbe da far analizzare il seme del marito per escludere anche lì problematiche ancora non emerse….poi se una fa la PGTA magari può escludere che gli embrioni non siano sani/euploidi
Non so se ti ho aiutato o messo più confusione😒
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela, scusami ma non ho capito cosa è successo..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao fiore..e un po strano coza mi succede…scorso septembre o fatto a mestre fivet, icsi. Ma ieri o mandato a bimba come sono zvilupato i folicoli fine a blastocite…e gordando o visto che loro con icsi nesuno no e andato bene e ano fatto tecnica Picsi..fine cua tutto aposto..Ma la mia rabbia e per che il professore biologa nessuno no a detto che io gea o fatto pure la tecnica picsi. Ne questi che faccio adesso. Nesuno nulla..Sapevo visto che abbiamo capito la problema nostra dopo 10 anni. Che io 5 ani fa o fatto altre 2 pikap e altri prima ..O fatto io da sola questa tunel test che abiamo capito la problema .La mia rabbia e che pure cuesti da milano devevono dire guarda lei a fatto pure il Picsi coza fa prova ancora o trova una clinica che fa la Imsi che cuela no a fatto anche si solo privatamente lo fano ma era la mia decisione no che dicono che farai picsi che no la fatto…o sono io coliona..no so piu…Primo zbalio a fatto professore da Mestre che no a detto nulla..2 coesti da Milano…
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaIo non conosco la differenza tra icsi, picsi e imsi..
quindi tu hai già provato icsi e picsi senza saperlo?AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSapevo di ICSi ma no di Picsi…Adesso a milano normale che sapevo che facio la picsi, ma no sapevo che scorso anno gea o fatto…guarda ti mando a vedere…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCerca di guardare il lato positivo, la Picsi ha funzionato meglio a quanto pare e la rifarai..
Tu sei arrabbiata perchè se sapevi che anche con Picsi non è andata bene, saresti passata a Imsi che ci sono più probabilità?AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreQuella e problema no cello piu 30 anii a provare din novoo la Picsi si gea lo fatto …faceva la Imsi..e pure no a detto guarda ce colche problema con spermatozoi parlo di professore di mestre che avevo molto fiducia an lui.ma nulla di nulla..o fatto io da sola il tunel test…pensa si no lo facevo e facevo din novoo la icsi a altra clinica e loro no facevano nemmeno Picsi come loro a mestre..si e vero che la biologa e stata brava a fare pure la Picsi ma per che no a detto nulla…no so guarda sono troppo arabiata, delusa che no e solo la fragmentatione e pure mia età adesso cello 41 anni…E mio marito no vole nemeno sentire eterologa e no cambia mai si e no e no fine a fine…Anoo zbaliato an tanti tutti cuesti anii e guarda no e uno o due si puteva fare molto prima cuesto tunel test, e ero pure io giovane..come a me Anoo fatto di tutto no ce doctore e analizi che no fatto si puteva fare pure a mio marito..uguale pure io tutti aposto sempre analizi. Pap test. Biopsia. No so no vedo ora che ariva domani. No e che posso fare colcoza gea o iniziato..solo sperare che va bene e fanno piu atenzione..ormai e fatto…E pure la mia culpa che no letto e sono fidata da biologa e professore…di androlog e tutti..
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaHo capito, mi spiace..
sono d’accordo con te, che potevano fare più indagini già anni fa sul marito..
domani hai appuntamento con chi? parlane ai dottori di questa cosa..
hai chiesto chiarimenti alla clinica di mestre?
Comunque speriamo tanto che questa volta sia quella giusta e che riuscirai ad avere quello che meriti..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreDomani cello analizi sangue progesteron e estradiol. E primo eco. Ormai e fatto..
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMa nel dettaglio che differenza c’è tra ICSI e PICSI. A me faranno con PICSI per alta frammentazione
Paola82PartecipanteAntonela ma per questo nuovo tentativo non farai imsi ? Ho capito male io allora, convinta che facessi quello… ma comunque si è vero adesso hai iniziato,non ti resta che avere fiducia e basta col nervoso perché non ti fa bene! Sfrutta questa opportunità perché non puoi sapere come andrà! Stai calma, fallo per te e per questo tentativo 🍀🍀 coraggio!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola so che devo stare tranquilla ma la rabbia e tanta..visto che io no cello 30 anni si sapevo facevo din novo un altro sacrificio enorme e facevo la IMSI a una clinica privata che solo la fanno con sistema sanitario no fanno…Ma ormai devo calmare e stare tranquilla e sperare che va bene no come scorso anno…😘😘😘😘🙂
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSì, cerca di stare tranquilla.. c’è molta differenza tra Picsi e Imsi?
AntonelaPartecipanteAntonelaPartecipanteHope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Buon compleanno, in ritardo Eldra 💐.
Ragazze grazie a tutti per il benvenuto, spero col cuore che tutte noi possiamo raggiungere il nostro tanto desiderato obiettivo.
Io non ne capisco ancora niente di tutte queste tecniche e dell’andamento della situazione e per adesso, in attesa della visita dell‘8, continuerò a provare col „metodo tradizionale“, chissà! In fondo non so ancora come sono messa a riserva ovarica e quant’altro. Ma sono contenta di poter fare questa visita perché immagino che faranno dei controlli pure a mio marito e poiché ci sbagliamo di 20anni, cioè lui domani farà 60 anni, potremo vedere se lui è „a posto“.
SteffyPartecipanteAntonela cerca di stare calma, lo stress come sai non aiuta.
Ormai sei in ballo e devi ballare. Fai questa stimolazione e vediamo come procede. Magari i biologi sono più bravi, aspetta.Dopodiché se non andasse (ma speriamo che vada) il tuo piano B sarà la imsi in privato.
Magari prima di andare a Mestre pensaci due volte…privato per privato hai una scelta ampia…
Anche perché potevano farti loro a Venezia già la imsi lo scorso anno.Ora però cerca di stare rilassata e vai avanti.
Forza ♥️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyGrazie Steffy Io volevo stare tranquilla a no pensare a nulla ma no si po sempre una ma ormai e fatta e si deve ballare 💃 come dici e sperare che e brava biologa cone cuela da Mestre che e stata brava anche si no a detto nulla …Uguale domani li dico no sto buona…spero che visto che sapeamo problema nostra sara ultimo Pikap e faro 2 gemelli .visto che ii sempre o firmato per transfer 2 blastocite e embrione 2..Ma con sistema sanitario fano transfer solo 2embrioni e blastocite 1 no dipiu..un abbraccio ☺️☺️☺️😘😘😘😘
AntonelaPartecipanteA Steffy mio marito dice che a mestre no andra piu.a zbaliato tanto il professore. Io spero che va bene adesso con cuesto pikap..sto facendo tanto caminata e tutto che dicono loro chi sa dio sa come andra..spero che mio papa mi darà una mano fine a fine…Mio marito dice che scorso ano primo mese di gravidanza o pianto tanto che mio padre a fatto un anno e da noi solo dopo un ano si fa la tomba dove e sua casa adesso e io no sono andata che si fa con prete e tutti fratelli familiari sono tradizione diverse. E devo stare tranquilla e no piangere 😢 piu che lui mi voleva vedere felice..come sai per me era tutto mio padre lui era sempre d’accordo con me..e mi dava sempre una forza a no molare e diceva sempre tu pure il ferro lo rompi quando ti metti colcoza an testa fine no fai no moli mai…lo spero con tutto il core…Tante volte dico basta no facio piu nulla ma dopo trovo una forza e dico cela farò difficile a pasato ..e sempre cosi ma il mio desiderio e piu forte di tutto e a fine si realizza..😘😘😘😘😘😘
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelaciao Anto,
mi dispiace, però davvero in questo momento non devi agitarti così!
Ormai è fatta pensa positivo in questo momento e con la tua forza e coraggio sono sicura che riuscirai ad ottenere il tuo sogno! te lo auguro di cuore!
io nemmeno sapevo esistesse questa IMSI ed io ho fatto sempre tutto a pagamento!
Il mio compagno ha problemi di azoospermia e ha congelato il seme. stavolta abbiamo deciso di fare il percorso con 2 blasto garantite però non riesco a capire, devo chiedere di fare questa IMSI oppure qualche altro controllo?che suggerimento mi potete dare? Anto ti abbraccio forte, dai che sei una guerriera!SperanzaPartecipanteSperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82ciao Eldra mi dispiace molto, sono dispiaceri infiniti che non passano, che esami penseresti di fare per il seme? penso che anch’io dovrei fare controllare anche lui, ma non ci dicono mai nulla senza prima averci spillato abbastanza soldi.. 🙁