- Questo topic ha 52,735 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 minuti fa da Ida.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore
Mi dispiace fiore.ma la figlia cuanti anii cella…come sempre con sns…e sempre un ralento an tutto…e privatamente fanno esperimenti con soldi nostri…ormai io cello fine sopra testa…a risposto pure ematologa e tutto aposto ma gea sapevo da solo ieri quando o letto..ma no sano piu che analisi fare a no dire che sono hormoni unico e mio doctore di baze.che e un grande signore ma tra un anno va an pensione …un abbraccio 😘😘😘😘
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaOra ha 7 anni e non può capire ancora quanto male mi fa quando mi chiede o ne parla con qualcuno.. mi chiedo quindi se prima o poi mi passerà, ma non credo..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreNo credo che pasera mai solo impariamo a vivere con voto che a lasato dentro di noi.e come una cicatrici che no si chiude maii…😥😥😥😥😥😘😘😘
FiorePartecipanteCredo anch’io.. io ormai al sesto mese pensavo di avercela fatta.. donatrice giovane, bi-test e test DNA fetale perfetti, lo sentivo muovere.. ma è andata così.. ho fatto comunque un percorso psicologico che mi ha aiutato..
A lei rispondo che avrei voluto tanto anch’io, che dispiace anche a me..ma che è andata così, che si è fermato perché era malato.. poi da grande le spiegherò meglio..
L’altra settimana per dirti glielo ha raccontato alla dentista, davanti a tutti in atrio, che le ha chiesto se aveva fratelli.. volevo morire in quel momento.. ho faticato a non esplodere in un pianto in pubblico..ho ancora gli strascichi al mio cuore..DenyPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore🥺🥺🥺😥😥😥😢😢😢💔💔💔poverina ma sofre pure lei anche si e picola capise tutto…forza fiore…
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSì, è stata una delusione grande per lei..lo voleva tanto e da un giorno all’altro non c’era più.. credo di essermi rialzata solo per e grazie a lei, altrimenti non so come sarei messa adesso.. quindi capisco benissimo chi non ha avuto la mia fortuna..
MichiPartecipanteMichiPartecipanteRagazze scusate la domanda stupida, ma a me non è chiara una cosa.
Dopo il transfer di una blastocisti, quando dovrebbe avvenire l’impianto e potrebbero esserci delle perdite?
Ho letto che la blastocisti si dovrebbe impiantare subito al massimo entro 2 giorni.
Ma poi ovunque scrivono “impianto tra il 7 e 10 giorno”.Io al 3 giorno post transfer ho avuto qualche gocciolina rosa (ma proprio 3/4) poi basta.
Oggi sono al 7 giorno post transfer e ho delle perdite, che per ora sono scarse ma neanche così poco temo.
Ho anche dei “doloretti” ma non come al solito da ciclo ma più un senso di tensione come quando fai tanti addominali.
A me viene da pensare male, non è tardi per le perdite da impianto? Mi sa che finirò come l’altra volta…. Un abbraccio a tutteFiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMichi, secondo me è soggettivo per le perdite d’impianto..io con IUI le avevo dopo 8 giorni.. stai mettendo ovuli? entrambe le volte dei miei positivi avevo dolori tipo mestruali ma intermittenti ad ore..poi dicono che potrebbero essere anche i medicinali..chissà..aspetta fiduciosa..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMichi io so che si sono poche e scure e pure il seno porta bene..io perdite nulla ma seno e dolori come mestruazioni sii..ma e diverso da dona a donna..un grande buona fortuna..io esco vado a eco🍀🍀🍀🍀🍀🤞
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSi, gli ovuli di progesterone! Due volte al giorno!
Mi sono scese le perdite proprio dopo l’ovulo! Grazie Fiore 😊In bocca al lupo Anto!!!
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiPotrebbero essere dovute anche agli ovuli.. ma speriamo sia un buon segno!
SteffyPartecipanteCiao ragazze!
Bimba ieri volevo scriverti per la notizia delle due blastine ma non sono riuscita perché ero di corsa. Dai un buon risultato, sii fiduciosa. Intanto potranno analizzarle entrambe e programmare il trasferimento!
Fiore mi dispiace tanto per la tua storia, nemmeno io (arrivata nel forum a gennaio scorso) la conoscevo.
Non ho mai vissuto questo trauma, non oso immaginare.Antonela informaci dopo l’eco! Spero che la stimolazione stia funzionando!
Michi non ho idea perché nella vita ho avuto solo due tentativi, entrambi negativi, e non avevo sintomi se nn doloretti e fastidi per i farmaci.
Spero invece sia un segno positivo quello delle perdite scarse.Ida come stai? Quando hai il concorso?
Paola hai ricevuto gli esiti del test di frammentazione?
Snap grazie per darci sempre coraggio! Non so se ho letto qui o nel forum Ovo i tuoi aggiornamenti ma grazie per continuare a leggerci e sostenerci!
Eldra come stai? Hai fatto biopsia? Ti abbraccio
Un bacio a tutte, rientro dalla pausa pranzo che il lavoro mi chiama!
♥️♥️♥️Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy ciao…i risultati ancora non arrivano 😩😩😩 quanto ancora dovremo aspettare? 😓
Michi potrebbero essere perdite da impianto, anche perché se fossero per gli ovuli sarebbero rosate e acquose credo. Domani potresti fare un test se te la senti 🍀💪 ma stai tranquilla!
Fiore e Snap 💝💝 Deny, Eldra e Antonela aspettiamo aggiornamenti 😉🤗
Ida è immersa nei libri immagino ☺️ siamo tutte con te 💪💪💪
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, io quando ne parlo a chi nn mi conosce o nn lo sa ancora, scoppio a piangere e niente, non riesco a smettere ecco…..
Sono passati 12 mesi dall’interruzione del 4 mese, la pancia si vedeva un pochino ma non scorderò mail le immagini della mia bambina che faceva vedere la manina sul monitor alla Translucenza, poche ore dopo si scoprì che forse era malata e da lì passarono 4 settimane di calvario, con l’epilogo finale in sala parto……forse l’ultimo momento dolce in cui l’ho salutata. E niente, chiudo li perchè sono al lavoro e non voglio piangere
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao @Steffy e @Paola82, tutto a posto.
Una mini avventura parcheggiare in San Donato col parcheggio pieno (non mi era mai successo) e quindi ho lasciato la macchina in divieto per strada….sperando che non me la portassero via i tossici che giravano su e giu…La ginecologa mi ha fatto contorcere in posizione accovacciata sul lettino per fare sto prelievo ma non è stato troppo male, speriamo bene. Mi ha dato una sfilza di medicinali per il prossimo tentativo che sarà su medicato quindi cambio totale di strategia. Se non ci sono gravi infezioni potrei già provarci tra un mese🤞🤞🤞
Gli esami dell’immunologa dice che sono solo leggermente fuori linee guida quindi niente di preoccupante…anche perchè mi darà di tutto, cortisone, eparina, plerys e progefik e non so cosa ancora…..Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.IdaPartecipanteCiao girls io tutto bene , non dico nulla perché non so niente di pma dinque mi sto zitta , io procedo con mio solito schema rapporti questo mese mezza sfumata per via lavoro marito mah vediamo penso di aver ovulato ieri piazzato rapporto ma sarebbe stato opportuno avendo pochi spermatozoi inondare ma lui stanco ed io pure casomai oggi vedrò di completare ma lo scoppio è avvenuto ieri verso le 5 del pomeriggio non so se oggi siamo fuori tempo dura 24 h l ovetto in giro più o meno dunque Boo ci spero meno di sempre 😅😂😂un bacione ☺️😘♥️🍀🤞
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMa è già operativa la regola per cui si può essere seguite nel pubblico in tutta italia fino a 46 anni?
SnapPartecipanteCiao Michi io con la prima gravidanza ho avuto perdite da impianto a 9 post transfer e dolori mestruali forti insieme a un senso di malessere… mi sentivo una cacca e feci il test per anticipare le beta convinta sarebbero state negative. e invece ero incinta!
Hope84PartecipanteSperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelagrazie mille Anto, sono andata a guardare l’ultimo contratto ed è con ICSI, quindi non va bene… 🙁 lui non ha fatto il test che mi indichi tu… forse si può fare ancora.. dovrò chiedere meglio, poi ho riletto e scrivono che in caso di problemi maschili meglio fare PGT-a però noi l avevamo chiesta e la dotoressa dell’altro centro aveva risposto , ma no , scherza?! NON SERVE :(io non so veramente mi fa arrabbiare questa situazione!
Come stai oggi? alle 14 avevi il controllo giusto? com’è andata?Hope84PartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore carissima è difficile riprendersi dopo una bastosta come quella che hai ricevuto. Per la tua bimba posso dirti da figlia unica di una donna che non ha più potuto avere altri figli, nonostante fosse molto giovane, che grazie ai miei genitori ho coltivato fin da bambina delle amicizie che ad oggi reputo fraterne.
Con questo non dico sia bello essere figli unici ma si possono avere fratelli o sorelle che nella vita ci scegliamo. Sei stata bravissima a dire a tua figlia la verità e un domani ti alleggerirai a poter condividere con lei questo dolore.