Ecomi ragazze…Inizio a dire che o fatto vedere e avevo ragione io a fatto la Picsi per fortuna la biologa era bravisima come o detto io..con imsi nessuno no era fecundato ..con picsi 3 e un’altro che sa fermato a 6 giorno che sapevo gea…lei a detto che no a guardato nemeno quel foglio..solo la tecnica che era scritta e firmata da me mio marito e professore. E era scritto fivet. ICSI…Ma con parole che a detto la doctoresa e che io o avuto la fortuna a trovare una biologa molto, molto brava e a preso da se iniziativa… La cosa si che e zbaliato che no a detto nulla il professore deveva scrivere le tecniche giuste…va be e pasato…Alora oggi primo eco cello. 6 fuliculi su sinistro e 7 su destra..endometrio e di 1,6mm.e da oggi si parte con meriofert ..Lunedì analizi e eco e si inizia dopo pomeriggio pure con Ovamex.
Ciao Snap!!! Grazie per avermi risposto!!!
Ah caspita!!!!! Io dopo l’altra volta che a due giorni dalle beta ho avuto perdite poi diventate da ciclo, ormai sono terrorizzata!
Io non ho un dolore ma un perenne senso di indolenzimento come da una che ha fatto milioni di addominali. Infatti sto bene sul divano. Spero si fermino così! Sarebbe un miracolo!
Speranza ne a me no a detto nessuno a fare la fragmentatione di dna spermatico..ne eco color doppler a pene per vedere fluso sanguino che permette a vedere si no cella colche anomalie ..o fatto io che dopo 10 anni di dolori delusioni..a me a detto una amica da spania a gennaio ma avevo ancora 2 congelate e no dato importanza a cuesta analize ma a giugno o deciso io a lasare apuntamento a fare tute queste analisi da me .senza nessuna inpeniativa o chemato e o detto voglio fare per mio marito questi analizi.an 10 giorni o avuto la risposta che aspettavo da 15 anni per che io no riesco a rimanere incinta 🤰..
Sono contenta tu abbia chiarito!!!!!
Mi sembra andato bene la tua eco, per essere l’inizio!!!
Pensavo avessi già iniziato con meriofert!!
In bocca al lupo!!!!
Ida quando celai da fare provino.Io o mandato mio marito a una scuola guida e a scaricato su telefono Quiz patente ma no sono pronta a iscrivere facio ancora zbali stupidi che come sempre facio tutto di corsa..4 .6 errori..e no cello testa..un abbraccio 😉😉😉😊😊😊😘😘😘
Ciao Ida, sai anch’io mi chiamo Ida, e mi sembra di capire che siamo anche nella stessa situazione??? Io sono anche a „piazzare rapporti“ mirati come dici tu. Faccio test di ovulazione ma anch’io combatto con la stanchezza da lavoro di mio marito. Comunque stasera ci provo 🤣.
Ciao Antonela, spero che questa possa essere la volta buona anche per te.
Anche per me è stato così… è stato terribile. Per me è stato un trauma già così e penso che non so se riuscirei mai sopportare il dolore che hanno dovuto e che ancora affrontano le ragazze di questo forum! Siete una forza.
Ma tu hai già iniziato con fecondazione assistita?
Certo, ho iniziato più di un anno fa!
Sto aspettando di fare le beta del secondo tentativo!
Prima infatti mi riferivo al mio primo tentativo PMA andato male.
Io ho fatto omologa su ciclo naturale , andata male. Volevo chiederti se hai fatto degli esami particolari dopo esito negativo..
Scusa se ti faccio tutte queste domande .. ma sono in crisi.. non so se mollare per via dell età o provare ad andare avanti
Per le ragazze che fanno il loro primo pikap o transfer..La cosa che dovremmo fare pure io anche si cello anni ormai so tutto che succede
solo le punture canbiano sempre …Ma la tranquillità e no stress no pensieri negativi quando sei piu serena e celai pensieri positivi va tutto meglio..io o detto che proverò come scorso anno e vada come va io il mio lo faccio resto devono fare doctori e dio sa ..per cio o scritto cento mila volte stop cervello e pensieri pozitiva .😚😚😚☺️☺️☺️😘😘
No devi perdere mai speranza Titi anche si e difficile…Guarda a me 15 anni che cerco questo figlio. 10 di pma.e an tutti questi anni mai un pozitivo fine scorso ottobre no so si o mai sentito una felicita una gioia ridere con lacrime per un ora e dire a mio marito ai visto a arivato…dopo primo eco dopo il suo coricino…e dopo inferno no cera piu batito. Raschiamento a gennaio pure adesso piango 😢 che scrivo…dopo 2 transfer andati male…E adesso piu forte e piu optimista che maii..no devi mollare mai e mai si e una cosa che desideri con tuta te stessa…😘😘😘
No, non mi hanno fatto fare niente. Avevo visto la tua domanda dell’altro giorno, ma non ho fatto nulla e quindi non sapevo che esame indicarti.
E’ uno dei motivi che mi ha fatto mettere un pò in dubbio il centro che mi segue, ma l’hanno giustificato dicendo che trattandosi del primo tentativo ed avendo un buon AMH aveva senso riprovare subito.
grazie. il mio centro mi propone di fare isteroscopia, per verificare presenze di piccole aderenze ed eventualmente rimuoverle.. ma sono molto inesperta in questo campo e non so orientarmi.