Bellissimo nome Ida 😂😂😂significa persona lavoratrice operosa o anche guerriera 😊🤞brava ti raccomando, non ti dare per vinta , nel frattempo vedi per pma fai tutti i controlli 🤞🤞🍀🍀🍀io pensavo di aver ovulato ieri invece oggi pulivo casa ho sentito lo scoppio , dunque stanchi morti stasera abbiamo piazzato fortuna stamattina avevo caricato di integratori mio marito, perché sennò mi dava buca 😅speriamo 🤞😊😘♥️
Lui avrebbe voluto fare molto di più rapporti, mio marito questo mese gli ho ridato integratori e poi mi ha chiesto il polase dunque era a mille 😂😂😂io ho ripreso integratori ma ho sempre paura che avendo pochi spermatozoi arriva al momento clou disagiato dunque ho rifiutato qualche rapporto sinceramente vedremo 🤞🍀😘😊
L’isteroscopia é un esame importante ed utile infatti io mi sto chiedendo perché non me l’hanno fatto fare.
Io ho un utero setto parziale, valutato con eco 3d di pochi mm, quindi essendo di poco conto il centro ha detto che non influenza.
Mentre in altro centro era esame preliminare diciamo, ma non ho potuto proseguire qui per altre questioni.
Il mio centro mi aveva detto che a questo punto sapere come sono le tube non conta più perché se anche hanno un problema viene bypassato da loro con la PMA.
nel mio caso poi ho problemi ovulatori quindi effettivamente le tube proprio sono un problema “secondario” diciamo.
La biopsia endometriale non me ne hanno neanche parlato, ma ho letto qui con Eldra e quindi mi sono messa in testa di farla finito questo tentativo.
Maria, ogni regione ha il suo limite di età per eterologa nel pubblico.. in Trentino è 46, in Veneto 50 ad esempio..
Eldra, ti abbraccio.. dobbiamo essere forti..
Snap, ti ringrazio.. a lei non sono riuscita a dire che abbiamo preso noi questa decisione, non capirebbe adesso..
È vero, si cresce bene anche da figli unici..il problema è che lei per tanti mesi pensava che non lo sarebbe stata..
Antonela, ti sento più serena e l’eco mi sembra sia andata bene con il numero di follicoli, forza..
Grazie mille fiore da 3 mesi cello sempre folicoli antrali sono rimasti 6 su sinistro e su destro 7 spero che con le punture viene fuori altri .ormai anche si io credo che sono giovane ma il mio corpo dice no..La puntura no credo che mi fa venire colcoza fine adesso tutto bene..un abbraccio…
Michi mi sembra un po strano che il tuo centro a detto che no e inportanta io lo fatto 10 anni fa..e pure lo rifatto pure 3 anni fa la isterosalpingografia…no so coza dire..anvece per isteroscopia con biopsia endometriale o fatto ogni anno prima di pikap come adesso o fatto a luglio..pure tutti tamponi e pap test…senza parlare di tutti analisi o dovuto rifare..solo coeli genetica e di abn no fatto..a e o fatto io da me un po di analize a mio marito che no a chesto nesuno…no capisco come il tuo centro dice che no e inportanta bo..
Allora il nome ci rispecchia 🤣🤪. Non mi sono mai arresa in niente, magari in passato mi sono presa del tempo ma mai arresa.
Che significano le varie sigle (W, M, PM, CM, L)?
Anch’io do degli integratori a mio marito e li prendo anch‘io … speriamo bene!! Io ancora devo ovulare per questo ciclo, ma dovrebbe essere a giorni 💪🏻
Speriamo che sia andata bene a voi questa volta 🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻. Facci sapere
Ci sono regioni con limite 43 sia per omologa che per eterologa…
La nuova norma dovrebbe alzare a 46 dappertutto sia per omologa che per eterologa, ma non ho capito da quando.
Oltretutto, una di un’altra regione potrebbe andare in Veneto dove il limite è 50?
Muco w acquoso e egg, pm rapporti pomeridiani … all inizio è il ciclo l poco m medio , prima ero in trip misuravo tutto temperatura e gli stick lh ora mi sono scocciata mi segno solo i rapporti, per capire quali sono se va bene i proficui nel mio caso ♥️😘🍀
Ida.. il mio compagno ha problemi di motilità bassa e l’andrologo giusto l’altro giorno gli ha consigliato di avere rapporti (o eiaculare) almeno 2-3 volte a settimana così si svegliano!
Il mio ha solo l’1% di forme normali, nonostante ciò ben 2 andrologi hanno dato la colpa del mancato concepimento ai miei 43 anni…il primo ha detto di avere più rapporti possibile, il secondo a giorni alterni.
Mah!!!
Esatto 👍 la ginecologa l altro giorno te l ho detto mi pare , mi disse con uno spermiogramma del genere non devi fermare rapporti 😅ma nemmeno essere eccessivi, prima facevo maratone tipo tutto i giorni così era impossibile rimanerci , poi ho trovato questo metodo e c è la faccio poi il resto è storia, per concepire pochi ma buoni rapporti ♥️certo ti devi organizzare molte persone si sentono obbligate o altro , noi ci troviamo bene così non ci stanchiamo anche perché siamo già stanche del tempo e della stanchezza lavorativa ecco in questo senso 😘🍀🤞vediamo 💪🏻
Puoi fare pure tre di fila nel periodo pre ovulatorio ma il riposo prima dell ovulazione ci vuole e poi ad ovulazione bombardi , secondo me L importante è il riposo prima dell ovulazione , e prima dell ovulazione avere rapporti liberi anche due volte al giorno , tre di fila , alterni , come si può e desidera 😘🍀🤞
Che integratore prendi?
Io ho preso Genante per un anno senza risultati (mentre prima di assumerlo rimanevo incinta facilmente!), ora sono al quarto giorno di Kirocomplex…