- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 36 minuti fa da Coccinella.
-
IdaPartecipante
E poi ovviamente devi avere la certezza che ovuli , ti ha detto bene andrologo 🍀🤞
MariaPartecipanteGoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, anche il mio ha forme normali all’1% ma il ginecologo e l’andrologo gli hanno detto che non ci sono problemi anche se ha percentuale bassa perchè con l’ICSI (PICSI) in laboratorio selezionano quelli buoni!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMari hanno detto stessa cosa leggile per bene 😊 nel senso uno ti dice di avere sempre rapporti esatto perché sennò il seme peggiora , l altro di non eccedere esatto sennò il seme è poco , la cosa importante che tu devi essere certa di ovulare , e poi ti organizzi bene , dunque giusto avere tanti rapporti ma nel clou dell ovulazione devi aver riposato prima sennò è poca robba , ti faccio esempio io l altro giorno gli ho fatto fare due giorni di riposo al 3 giorno ho avuto rapporto e lui era soddisfatto 😁, poi mi ha fregato ovulazione ed era ieri ed ho aggiunto il secondo rapporto di fila ieri e lui mi fa eh oggi insomma , di fatti io di solito lo faccio arrivare all ovulazione con più riposo possibile , ma prima dell ovulazione lo martello.. secondo me devi sapere quando ovuli e vedrai che la becchi senza problemi 😘🍀questo il senso dell andrologo io la leggo così la consulenza 🍀🤞♥️😘
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesCiao Goodvibes, il problema è che secondo questi andrologi l’1% va bene anche per ricerca naturale, cosa che io trovo assurda!
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBeate voi che ne avete le forze! noi la sera siamo sfiniti dalle giornate lavorative! Il problema reale è che io al momento ho programmata la pma a fine ottobre e ho paura di prendere infezioni avendo rapporti prima di quella data! 🙁
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaAnche io la trovavo assurda sta di fatto mi sono fatta un numero elevato di biochimiche mai nessun ginecologo mi ha aiutata e tutti data per spacciata o visionaria . Invece io ci credevo sempre perché ho visto la differenza nei vari anni di ricerca da mai un positivo a positivi a gogo e kg presi e ormoni ha mille .. spero di chiudere la partita questo mese 🤞♥️🍀😘
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNo beh.. per ricerca naturale a me hanno detto di no. L’1% è davvero se la frammentazione è alta. Si corre il rischio che magari la fecondazione avviene ma da parte di semini con DNA problematico.. che ti potrebbe causa una interruzione di gravidanza poco dopo i 2 mesi.
MichiPartecipanteAntonela io ho usato meriofert durante l’ultimo trattamento.
Premetto che me le faceva un’infermiera perché io ho paura quindi le preparava lei.
A me il centro pma aveva mandato un video che spiega benissimo… si possono postare link esterni?
Comunque quando apri la prima confezione devi preparare tutta la soluzione cioè aspiri il liquido e lo metti nella polvere.
Poi quando é limpido con altro ago aspiri il dosaggio che ti serve da lì e lasci dentro il resto nel barattolino.
La sera dopo con ago nuovo, sempre da quel barattolino aspiri quello che ti serve.
Praticamente diluisci e prepari la soluzione una sola volta e poi le volte successive prelevi.
Spero di essere stata chiara 😅😅😅dimmi se hai dei dubbi!DenyPartecipanteBuongiorno ragazze mazzata mattutina un po’ era già pessimista ho fatto Stick visto che oggi sono a 10 GG di embrione di 3° GG e domani devo fare beta….. bianco come il latte ho fatto Easy home con prime urine e clearblue dopo un’ ora nessuna speranza…. Non so più cosa fare e la terza volta che mi fanno fare lo stesso protocollo… in più solo sotto mia insistenza questa volta ho aggiunto eparina…. Voglio vedere domani cosa avranno da dire al risultato delle beta… sicuramente niente….. So solo che ho solo una blasto e non ho idea di sprecarla….leggendo un po’ le vostre esperienze chiederò innanzitutto questa biopsia endometriale e endometrio coltura visto che ho fatto solo isteroscopia con plasmacellule o è la stessa cosa….. anche xchè qualcuno mi dovrà risolvere anche questo problema che lamento da 9 mesi che ho bruciori nella vulva da quando prendo questi ormoni… Mi dicono prendi normogin, prendi candilact, prendi Vsl#3 sistema intestino…ma niente
IdaPartecipanteIl rischio c è sempre , di fatti ho sempre pensato che le biochimiche siano ano state un problema di gameti sua maschili che femminili, ma nel mio caso io non ho alternative. Per quanto riguarda infezioni fai bene 😊 a tutelarti . Io ad esempio c è stato un periodo che ero molto dolente durante i rapporti e mi hanno prescritto antibiotico e lavande sia per me che per lui , gli antibiotici. Ad ogni rapporto uso il lubrificante sia perché dicono aiuti strada spermatozoi, ma sinceramente io lo utilizzo per non creare attrito e infiammazione visto che il muco naturale è scarso .
MariaPartecipanteInfatti, nonostante io abbia avuto già 2 as (dopo un primo figlio senza problemi), ben 2 andrologi hanno avuto il coraggio di sentenziare che il problema non è il 99% di forme anomale negli spermatozoi, ma semplicemente i miei 43 anni.
E per questo la frammentazione nemmeno gliel’hanno fatta fare.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesPure io no fatto nulla da un mese e adesso che o iniziato le punture no ci penso proprio..fine dopo transfer no ci penso nemeno. Ce pikap dopo transfer..povero mio marito. Ma ormai sa e abituato. Pure socorso anno da settembre fine a febbraio nulla..loso fa pure lui un sacrificio. No solo io.☺️☺️☺️☺️☺️😘😘😘per che a me an gravidanta e pure per pikap a detto nulla raporti.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesGoodVibes assolutamente secondo me se hai già pma a breve fai bene a non rischiare infezioni e altro, con tutto l’investimento emotivo, fisico ed economico!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria..e vero che la fragmentatione alta no cera grave si noi eravamo di 25 o 30 anni ma no tea deto che con fragmentatione alta no poi mai rimanere incinta 🤰 si fai la fivet icsi percentuale e 0 che uno si po fecundare e rischio che si ferma a primo semestre e alto…io no cello vergonia e chedo che mi parlano che capisco bene io le cose…e vero che a detto che e anche la nostra eta..ma a me e loro il zbalio dopo 10 anii nessuno no a detto di frammentazione mai nulla..che mio marito la spermiogramma e analizi hormonale cella da dio..loso ma no posso fare nulla a dare tempo indietro…la mia storia.e una pazza storia di vita e tanti sacrifici…ma coza voi fare andare avanti e sperare con tutto core che va bene,e nostro desiderio piu grande arivera un giorno…
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaOddio.. dicono che la cosa fondamentale sia lo stato degli ovetti della donna.. perchè quando dopo la conta follicolare mi hanno detto che ne ho 7 da una parte e 8 dall’altra io sorrisone, ma il ginecologo mi ha detto che un conto sono i follicoli di una 30 enne, un conto quelli di una 40enne.. ma finchè non si fa il primo transfer diciamo che non puoi capire come stanno messi (se sono delle prugne secche in sostanza)
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiIo cello quello di 900 meriofert. Ma pena tornata da farmaci e o butato via no va bene…adesso o capito che inbranata.😊😊😊😊😅😅😅🥰devo lasare contenuto in botilia. E prendere dozagio che devo fare di la.grazie losteso 😉😉😉😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDENY no cello parole..e no so nemmeno cosa dirti..so bene come ti senti.e come..solo trova forza. devi esere forte..un abbraccio forte..😘😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny aspetta fai hcg con urine concentrate … a me con prime urine spesso era bianco ma con urine molto concentrate usciva linea aspetta prima di darti mazzate fai bene a fare accertamenti sempre avanti ☺️😘🍀
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesSì sì certo, ma se parlano di ricerca naturale non mi possono venire a dire che 1% normali vada bene!
Poi magari i miei ovuli anche non sono buoni, ma questo non rende normali i suoi spermatozoi…
Se poi fai picsi il discorso cambia perché ovviamente puoi selezionare…ma questi qui hanno completamente ignorato tutta la parte maschile parlando di ricerca naturale.GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNo! Sia l’uomo che la donna devono essere controllati.. il problema può essere o l’uno o l’altra o entrambi. Ma non possono escludere le cause a priori.. in genere vanno ad esclusione! Quanta pazienza ci vuole, care ragazze!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIDA cara pure io volevo dire a Deny di aspettare ma oggi sono 10 giorni e si era atichito deva uscire con 2 test..un brutto colpo per lei…Anvece io no capisco a me sempre tute le cliniche a me anoo fatto un botto di analizi ..ogni pikap biopsia a endometrio. Isteroscopia..analizi lasciamo perdere. Eco al seno..e sono tante che no chedono coazi nulla….A me si una marea e a mio marito solo analizi infetiologiche. Spermicultura. Spermiogramma. E analizi hormonale. Prima di pikap..e basta ..fortuna che o detto io vai fai il famoso tunnel test. E eco doppler con colore..eco aposto. Tunnel test una delusione totale no so come un androlog po dire a una persona come a Maria che suo marito cella 99 e lei la problema…E a me e stato diagnostic dopo 10 anni che la problema e la fragmentatione di 66% e che abiamo fatto la tecnica zbaliata …io gea con doctori sono super arabiata e fiducia e pari a 000,3.dopo tutto che sa suceso a me….un abracio ida.e continua così vedrai a fine cela fai..😘😘😘😘🙂
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnche io da 900.
Si esatto sciogli tutto e lo lasci lì. Ogni volta prelevi da lì.MichiPartecipanteMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela io vorrei solo che qualcuno prendesse sul serio il problema di mio marito e si potesse fare un tentativo serio. Alla fine ho amh di 4,18 e non penso di essere vicina alla menopausa. Poi magari andrà tutto male, ma mi sento presa per i fondelli, ti dico la verità.