- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 15 minuti fa da Coccinella.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonela
Questa è buona perche è anche un olio l ho pagata tipo 2 euro me l ha fatta comprare mia mamma io sono zero in prodotti della lidl..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGrazie ida. Io o pagato pure un bel po per olio che io lo comprato a farmacia..ma adesso dico a mio marito si mi porta lui a lidl..😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaEssi costano se vai in farmacia una crema corpo buona e quella della lierac 20 euro quella buonissima , io sono allergica a frutta secca dunque devo controllare sempre che non ci siano mandorle noci e noccioline e prendo prodotti naturali per corpo purtroppo 😣 di solito prediligo aloe
AntonelaPartecipanteAvevo pure io una crema con aloe vera ma sa finito…era bonisima…no so guarda che cavolo mi succede sempre e piu peggio da questi hormoni.E no poso dire nulla pure a mio marito che lui cela troppo paura visto tutto che mi sa suceso..e si vede che sto male dopo forse no vole fare nulla. Dice che sono la cosa piu preziosa per lui e li si spaca core an 2 a vedere come sto e no po fare nulla…no sai quante volte a detto sei pronta o fermiamo cua tutto..Anche si lui vole tantissimo cuesto figlio ma dice che no si po che mi rovina a me…Ma o imparato bene a no farli notare che sto male .ma lui cheama 100 mila volte come stai ti fa male colcoza. Che palle..o detto poco testa ma si sa lui che io faccio fatica a stare pure a piedi..Ma io no molero mai e mai fine avro le mestruazioni..dolori vengono e vanno ormai sono abituata…Solo questo figlio no vole venire ma sai mio padre cello 2 sere che mi viene an sogno pure scorso anno quando a atichito lui e venuto per un po di notti e mi diceva lasa le persone che parlano e tu vai per la tua strada..e un altro sogno mi criticava che ce una cosa che si fa da noi si cheama sarmale un tipo involtini di verza con rizzo e carne ancora no ai imparato a farli tua madre 100milla volte tea fatto vedere strano sogno..booo..O forse che al 12octtobre fa 2 anni..ma dolore e uguale…a lasato un voto enorme pure nr cello ancora su telefono no cello forza a cancellare..
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaÈ vero Anto fregatene vai per la tua strada , spero con tutto il mio cuore davvero che realizzi questo sogno , che sia l ultima stimolazione che sarai accontentata di tutta questa fatica.. ieri ho comprato la verza era quella meno costosa buonissima di solito è una verdura invernale, chissà se questo inverno avrai voglia di involtini di verza con la carne te lo auguro con tutta me stessa 😊😘👍♥️🍀💪🏻💪🏻
AntonelaPartecipanteGrazie Ida ..no so coza farei si no ciste voi ,chi no pasa no po capire la nostra dolore…adesso guardo un po di video che cello su telefono con mia madre e padre e io che li critico sempre e facio scherzi a mio padre..ni so si arivano i video qua ma io provo a mandare il video che rido era fatto 2 anni a agosto 29 e dopo 2 mesi no cera piu ma fratelli mi mandavano a me che solo io lo facevo ridere..a lui aveva 2 sonde poverino an pancia..che bellissimi ricordi…io provo a mandare. Era venuto acasa per matrimonio di mia sorella…da ospetale così abiamo capito che aveva un tumore fulminante a pancreas 3 mesi di vita ma a noi no a detto nulla solo che cella pietre a reni e si deve operare e nesuno no a avuto la forza a dirli guarda che sapeamo la verità. A fato si operazione ma no sa zveliato piu ..il professore a detto che lui no a pututo dire nulla si lui no dava consenso mio padre…a me a detto a professore che si organi no partono dopo intervento e resta atacato a macchina che do firma a stacare solo quello. Ma io o saputo quando era an terapia intensiva e cosi e suceso. Ma dopo 24 ore dopo intervento e morto..Io sono andata la a terapia intensiva ma ma preso un ataco di panico quando lo visto e pure ano iniziato queli apparati a fare tanto rumore quando li tenevo il mano..guarda mi ricordo tutto come era ieri..ale 6 di mattina a chemato il ospetale che il core sa fermato..io e mia sorella che o dormito da lei abiamo devuto io che sono piu grande a dire a mia madre che no ce piu il grido di lei cello ancora in testa…no so ma dio tante volte no e giusto…an 2 setimani dimagriva a vista ..da noi il padre porta la sposa ma la purtata mio fratello io ero la afinco di lui aveva lacrime poverino…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MariaPartecipanteBuona domenica ragazze, qui 20pm e rapporti a 6, 8, 12, 14, 16 e 19pm…bohhhh avrà senso continuare con “intenzione” o solo quando ci va?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIda deve esere brava Maria an queste cose..forse vede e ti dice lei colcoza..buona domenica pure a te…
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSecondo me e te lo dico già da un bel po devi essere certa dell ovulazione
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSpero che trovi la forza e continue il tuo percorso… Non et facile sei molto molto forte ! Buona domenica 😚
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela ti mando un grande abbraccio. Il dolore per la perdita del tuo papà è molto forte. Prova a prendere la forza di quell’amore per rilassarti questi giorni malgrado il fastidio che stai avendo. Anche io questa ultima stimolazione è stata più dolorosa. A me faceva più che altro male le ovaìe. Non la testa. Ma dolore alle ovaìe e tanto gonfia. Però ho resistito. Non so se sarà servito perché poi le blastocisti sono state molto lente. Però ci ho provato
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Un abbraccio bimba…e sempre piu duro a fare pikap e transfer…ma e nostro sogno…
AntonelaPartecipanteAntonelaPartecipanteBongiorno ragazze…brutto colpo solo 8 fuliculi e pochi piccoli. Son scopiati da 13 …merculedi altri analizi progesteron estradiol e eco…o fatto un pianto io voglio essere forte e optimista. Ma no so piu coza dire…aumentano dozagio di meriofert. Un abracio a tute 😘 😘 😘 sa suceso a colcuna di voii.
VanePartecipanteBuongiorno ragazze,
Rita e Bimba sono contentissima per voi!
Ragazze pure a me hanno annullato il transfer per progesterone alto (2.2), il dottore mi aveva detto che prima del transfer dev’essere meno di 2.0.
Non ricordo chi ha chiesto ma rispondo che io sono riuscita a rimanere incinta al primo colpo, 43 anni, amh 0.54, omologa, primo pickup e primo transfer (transfer fatto dopo 2 mesi), adesso il mio miracolo ha quasi 3 anni.
Un abbraccio a tutte e vi auguro il meglio.
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonella non ho capito…avevi follicoli più grandi e il dottore oggi ti ha detto che sono già scoppiati? Adesso faranno comunque crescere gli 8 rimasti giusto? E i dosaggi come sono? Non mollare, resisti Anto anche se davvero non so come ci riesci, sei una forza anche tu 💝🤗
Vane tu eri seguita nel pubblico o privato? Spero di riuscire anch’io a 43 anni ☺️ un bacio a te e al tuo piccolino, grazie per averlo scritto.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola grazie di core guarda voglio esere forte ma no so che cavolo o fatto di male a questo mondo di merda sono una che do pure mutande ultima parola di mio padre e stata prima che entrava in operazioni inpara a no dare piu le mutande..e io o detto si come sei tu uguale sono pure io…alora geoverdi avevo 14 .6 sinistra 7 destro e oggi solo 8 e pochi piccoli no so che significa pochi piccoli sono rimasti quelli 8 so di dimensione come o sentito. 5.6.7.8 e 10.io sto facendo adesso clexane e meriofert da 225.e ovamex ancora no oggi devevo iniziare ma noo ..no so piu cozza dire..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaForza Antonela!
Qui 21pm e nel dubbio abbiamo piazzato un altro rapporto bohhhhVanePartecipanteCiao @Paola82, ho fatto omologa in convenzione al Centro Florence (Firenze). Un abbraccio anche a te!
FiorePartecipanteEldra, grazie per le informazioni.. ma come sono i prezzi lì ad Eugin di Milano per ovodonazione nel privato?
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSo che non è facile però devi cercare di stare tranquilla. In bocca al lupo.
AntonelaPartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreDunque a febbraio quando ho accettato il preventivo mi veniva quasi 8000€ per il ciclo di ovodonazione incluso il primo transfer, esclusa la prima visita sugli 180€ e lo spermiogramma con congelamento seme sui 300 € (ora non ricordo precisamente e non so se si ha già uno spermiogramma recente cosa chieda perchè noi lo dovevamo rifare). Poi mi ha chiesto la mammografia recente che avevo fatto altrove, la isteroscopia con biopsia (ma se le hai fatte di recente magari no o fa rifare solo la biopsia) che ho pagato sui 600€ ma anche li la puoi fare altrove se ti porti avanti con ssn (però poi se manca qualcosa magari fa rifare la biopsia che da sola sono 250€). I transfer successivi vengono quasi 2000€.
In aggiunta io ho pagato per l’anestesia al transfer che mi ha richiesto essendo il mio utero antiverso/retoflesso qualcosa, altre 200€….
Sono le cifre che si pagano in Spagna di media, non è economica però non si deve volare in Spagna…i costi aggiornati del ciclo li puoi vedere sul loro sito comunque.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie per le informazioni ma per noi è tanto purtroppo
Anch’io facevo con anestesia perché utero come il tuo