Ciao a tutte ragazze!
In questi giorni al lavoro ho letto un po’ velocemente.
Intanto sono felice per Pimpi, ci dai un po’ di gioie cara ♥️
Ida spero tanto, tantissimo che stavolta sia quella giusta, te lo meriti, col cuore, speriamo 🙏🏻
Anto quando prevedono il pick up?
Ragazze io veramente sono stufa delle sfighe…dopo il transfer negativo di fine luglio, a fine agosto ho fatto tamponi e mi era uscita infezione, per cui secondo transfer a settembre saltato. Seguo terapia antibiotica e 2 settimane fa rifaccio tampone e tutto negativo.
La clinica mi ha dato da fare eco al primo o secondo giorno di ciclo, per provare su ciclo naturale.
Lunedì scorso faccio eco, e ho due follicoli (o cisti acquose) non ho manco capito e non capivo nemmeno la ginecologa che me l’ha fatta in un centro diagnostico (che si occupa pure di pma con la Chianciano), spessore endometrio 0,4 ed un coagulo in ovaia destra. Forse il corpo luteo…
Il tutto in pieno ciclo (secondo giorno) per cui mandando il referto alla clinica mi hanno detto che non potevo iniziare la preparazione.
Per l’ansia ho mandato ecografia al mio ginecologo di Genova e ho comunque parlato con la ginecologa che lunedì mi ha fatto eco nel centro diagnostico.
Insomma che la clinica mi ha detto che non potevo appunto iniziare la preparazione e che dovevano addormentare le ovaie.
Mi hanno dato per 15 giorni due pillole di Loette a sera, ed il 16 ottobre devo fare ecografia. Se tutto ok posso iniziare.
Io sono andata in paranoia.
Perché due pillole insieme boh…ho paura..e oggi avevo mal di pancia.
Ieri mi hanno chiamata dalla clinica , dicono che è il protocollo e si da senza problemi.
Il mio ginecologo di Genova (non si occupa di pma ma ha 70 anni per cui esperienza) mi ha detto che a confronto delle bombe per la stimolazione questo non è niente.
Io sono in ansia..e oggi ho un po’ di mal di pancia a sinistra.
Oltre ad avere lo scazzo di rimandare continuamente sono terrorizzata da tutto.
Scusate lo sfogo ma sono proprio giù di morale e agitata.