Buon inizio settimana ragazze!…
Ida resisti e spero resistono anche i tuoi test 🍀🤞 io ieri mattina ho fatto un canadese per l’ovulazione, era il 12 pm e linea leggera, stamattina uguale, ma secondo me ho già ovulato,venerdì ho avuto delle fitte all”ovaio sinistro,però non pensavo fosse già ovulazione 😩😩 il muco ho iniziato a vederlo sabato quindi non so cosa sia successo 😓 questo mese proprio che non ho speranza allora! Sento ancora tirare un pò le ovaie,muco assente,così come il desiderio sensuale, e quei test non mentono! Ma possibile ovulare al 9/10 giorno del ciclo? Qualcosa non va 😔
Antonella buono che ci sono tutti i follicoli e che aspettano che crescano,dovrebbero aumentati la dose di meriofert ma non vogliono rischiare iperstimolo,sii paziente! 🤗💪
Steffy anche tu resisti, sei a metà, io dopo qualche giorno mi sono abituata a loette però capisco che a te la doppia dose possa dare più fastidio 🤦🏼♀️
Un abbraccio a tutte Tita, Aga, bimba, Pimpi, Eldra e Fiore…sto ancora aspettando il risultato del test della frammentazione, un’agonia che non mi chiarisce le idee