- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 58 minuti fa da Coccinella.
-
RoyPartecipante
Ida, spero tu riesca ad avere oggi stesso il risultato delle beta. in uno studio privato in giornata dovresti averle… speriamo in ospedale facciano altrettanto.
RoyPartecipanteAntonela, non fasciarti la testa ora. cerca di credere fino in fondo al percorso che stai facendo. in generale, io fare tranfert di embrione in seconda, terza o quinta giornata…. non si può mai sapere .
AntonelaPartecipanteGrazie Roy ma io o visto una marea di doctori e percentuale e molto basso con embrione..e come io no cello piu 30 anii tempo che loro fano esperimenti su di me..a me posso dire che a atichito con blastocite 5 giornata a me..Ma la cosa che mi fa arabiata e per che dicono una e fano altra cosa…Loso che pure con embrione ma cuando sei piu giovane no a 41 anni…Adesso vedro domani che sarà …io voglio ancora credere..Un abracio..io sono in nuvole oggi. Testa esplode. Insonnia no dormo nulla e pure un dolore a ovaio destra di far paura…😘😘😘😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Steffyho fatto che non ho capito bene la sua domanda e ho pensato che magari non avevo capito bene io, mi premeva capire cosa fare per il prossimo transfer, non pensavo a sta cosa. Poi a casa ci ho ripensato….cioè io piango ad ogni visita nuova quando devo raccontare tutto da capo, a prescindere che commentino o meno….però le domande inutili aumentano il dolore…
Poi ripeto nessun medico arrivata sta diagnosi genetica di trisomia ti consiglia di fare la pre-morfologica, ti dicono tutti che devi scegliere se interrompere e di farlo il prima possibile…allora tu ti trovi li con il dolore per il tuo bimbo, il terrore dell’interruzione volontaria e non vedi l’ora di farla finita e chiudere questo capitolo …punto. Da lì ogni giorno di gestazione in più è una tortura e questo è quanto, ti devi far fare il certificato da una ginecologa, cercare un ospedale di fiducia che ti prenda in carico subito, assicurarti che abbiano l’anestesista non obbiettore, che non ti mettano in stanza con una partoriente felice….
Cosa ne sa lei di tutto questo?? Evidentemente un bel niente di niente…..basta chiudoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyNel solito studio privato dove vado di solito non le danno in giornata , ieri non ho trovato posto allora sono andata in un altro , stamani non piove e mio marito era a casa , mi ha accompagnato, mi fa la tipa del centro le beta le vuole in giornata e io magari , dunque oggi alle 15 dovrebbero esserci , progesterone e tsh domani …test stamattina ancora positivo oggi sono al 2giorno forse di ritardo io ho cicli dai 23 ai 28 giorni dipende quando ovulo , oggi sono al 27 giorno del ciclo . Il ciclo mi è arrivato il 13 settembre dunque non ho mai capito i ritardi da quanto li devo calcolare .🍀🤞♥️😘
Pimpi2. 0PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi dispiace molto per quello che hai(avete) passato.
Spero che la vita ti ridia quello che ti ha tolto, alla faccia dei 4 stronzi che devono mettere becco ❤️IdaPartecipanteHo ovulato il 25 settembre pomeriggio, più 12 giorni di fase luteale mi sarebbero dovute arrivare il 7 ? Ma con progesterone ritardano , io non ho nessun sintomo o meglio fino a qualche giorno fa avrei messo mano sul fuoco oggi se mi baso sui sintomi dico di no 👎… vediamo questo è il test di oggi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda ma per che no vai a un CDI la risposta e an giornata. Pure beta pure progesteron..io la li faccio…
IdaPartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0grazie Pimpi, sono sicura che sia purtroppo una cosa che passano in molte coppie, lo so perchè quando ne parlo molte vengono fuori con storie simili.
Però sarebbe stato meglio me ne avessero parlato prima, così ecco avrei avuto meno paura.Sono sicura che la vita ci riserva delle gioie, solo non sappiamo quando e come, ma il dono sta nel saperle apprezzare di più per quello che si è passato💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaDai alora su con optimisto Ida ormai saprai domani…Paola tu ai fatto come me con sns ma eco privato…ma tu che dici portano fine a blastocite questa ragazza ma mese an grossi dubbi…Io o chesto pure a doctoresa pure a biologa a detto di sii..ma le ragazze che o parlato ducono di noo .e una e sarà poverina 26 fuliculi buoni a detto biologa e solo un embrione 2 giorno e normale cella congelato che e andato an iperstimolazione..cella 34 anni…No so coza mi devo aspetare per domani…prima o fatto lavagio intero con betadine un male lo sentito fine a testa ..Come o detto pure a Roy io voglio essere optimista e mio marito che no seamo tutte uguali ma a me da inizio dozagio molto basso e da geoverdi ogni giorno eco e analizi e solo ieri a detto che cello progesteron molto alto strano che io sempre basso o avuto progesteron per quello o fatto pleyris e ovuli progeffik..e parlo di maggio che era basso..no so ma sono un po di cose strane che mi sucedono…chi mi po rispondere portano a blastocite con sns o si fermano a embrione..Losteso domani chedo a parlare con biologa din novoo…
IdaPartecipanteAnto io so che se hai progesterone alto gli ovetti sono molto buoni . Altro non so 🍀🤞sono ottimista 🤞🍀
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra come o scritto prima tanti persone devono pensare prima 100 volte che parlano…E pure lo dicono con una arroganza chi a perso un figlio o devono prendere una decisione come te che per me sei una roccia sei una donna fortissima io no so coza avrei fatto e no voglio nemmeno pensare. Ma loso che il dolore che senti e imenso anche si tempo passa il dolore celai dentro…Ma vedrai a fine celafaremo tute noi…un abracio forte 😘😘😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGrazie 😘 😘 Ida ma dopo tanti delusioni e difficili a credere che po andare bene anche si tu sei molto optimista ma succedono tantissime cose che ti fanno stare sempre in pensiero…Adesso manca un po di ore e si vedrà io il mio lo faccio come sempre…tu dipende di biologa si e brava..e si dio vole mi dara questo figlio .si no si parte con Imsi anche si mio marito dice che lui sa che diventerà padre e no di uno saranno gemelli ..😊😊😊🤣🤣🤣e suo desiderio..ma a me no interessa 1.2.3 inportante che ariva e che vada tutto bene e no cella problemi banbino…😉😉😉😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaHai ragione Anto le troppe delusioni ci fanno vedere spesso tutto nero … di fatti io ero molto nera in questi giorni ma semplicemente perché le delusioni mi hanno portato a fermarmi un attimo a riflettere poi io mi faccio mega pippe , ma mi sono data dei tempi per me è inutile fare le beta e sapere che sono 15 che concepisco lo so , ogni mese, i problemi sono altri nel mio caso , pre giudizi , incredulità … che dobbiamo fare sperare che andrà bene e che sia tutto apposto 😘🤞🍀
TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi dispiace tantissimo eldra, a volte i medici nn si rendono conto del dolore vissuto dai loro pazienti. Deve essere stata un esperienza dolorosa e difficile da capire per chi nn l ha vissuta.
SteffyPartecipanteForza Ida! Sono con te 🥰
Pregiudizi e incredulità sai dove se li possono mettere…
Aspettiamo fiduciose dai. 🍀Anto io nn credo che non portino a Blastociste come regola.
A me ad esempio a Humanitas con ssn, su due embrioni me li hanno trasferiti in 3 giornata…
Ma probabilmente perché sapevano che in laboratorio non sarebbero arrivati allo stadio di blastociste.
Per cui forse in alcuni casi valutano così anche dove sei tu.AgaPartecipantePosso esprimermi francamente? questa dottoressa è stata una stronza. Punto.
Pimpi2. 0PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaIo ho sempre fatto in un centro pubblico e mi hanno trasferito in 2-3-4 e quinta giornata. Provano il più possibile a portare avanti l’embrione ma non è matematico che arrivi a blasto e non è matematico che ne arrivi più di uno.
Se li vedono instabili piuttosto di non trasferire, trasferiscono nullaIdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyAhahah mi fai morire 😂😂😂🤞🍀ma io ora vado a lavorare fortuna lavoro con un collega uomo oggi 😊😘♥️
Pimpi2. 0PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Volevo dire piuttosto di non trasferire, trasferiscono prima
AntonelaPartecipantePimpi io no sono d’accordo con coza dici te .Meglio no aver nulla di fare transfer che a 41 anni con un embrione la possibilità e molto bassa che atichise…io per cuelo sempre o detto Meglio aver 2 o 3 blastocite. O anche 2 o 3 embrione che faccio transfer a 2 embrioni una volta la possibilità aumenta così…E la cosa pure di fare terapia per transfer e no va bene..loso che pure con blastocite no e detto che va bene..io o fatto pure embrione 3 giorno e percentuale era di 15% e una blastocite 6 giorno e percentuale e di 45% nessuno no e andato bene ..Anvece con la blastocite 5 giornata il percentuale era di 70% ..a atichito…ma dipende che clasa cisono. Quanti celule fragmentatione..loro…Ma ormai e come un gioco di fortuna la nostra vita..😘😘😘🙂Ma io sento che mi diceva il professore che avevo prima e lui era piu per fare transfer solo a blastocite…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyNo so Steffy cosa dire ma domani prima di pikap parlo con biologa e li ricordo che a detto che li portano a blastocite..io no voglio sprecare tempo con embrione e fare transfer per nulla per restare male pure cuelo embrione si ti ricordi io no volevo fare nemmeno transfer per che percentuale era molto basso di 15 %che andava bene…ma no avuto scelta che si no mi mettono la abandono di embrione…Anche si sapeva che no atichise ma in core mio speravo in un miracolo…