- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 minuti fa da Coccinella.
-
IdaPartecipante
Ma penso che progesterone deve arrivare a 0, qualcosa a finché spunta ciclo 😓💪🏻🍀🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIl progesteron fa gonfiare.ida.le mestruazioni entro 5 6 giorni che smeti arivano.Io sto un male cello dolori testa e giu parte destra di brutto..😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAmore 😻 dai piano piano passa , Okey ero convinta oggi arrivassero invece ancora 5 6 giorni aspettiamo 🤞🍀😘😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo so Ida a me sempre così e arivato. Ma dipende pure di persona a persona..un abracio ida 😚😚😚😚😘😘
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Buongiorno ragazze.
Bimba il mio piccolo terremoto è una blasto in 6ta giornata, non pensare al 7, pensa solo che la blasto è sana e basta.
Antonela cerca di stare tranquilla, devi bere gatorade ti aiuterà a sgonfiarti.
@Eldra, @Bimba, @Hope mi dispiace tantissimo per il dolore immenso che portate dentro, vi auguro di trovare tanta pace e forza para superare il dolore.
@Mare26 ricordo quanto eri giù, non pensavi di farcela, invece adesso hai tra le tue mani il tuo miracolo.
Ragazze è dura ma continuate a crederci. Un abbraccio a tutte.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap pure io festeggio l’anniversario del transfer del mio piccolo, per me è una data importantissima, è una data che resterà per sempre nel mio cuore, così come adoro Firenze perché è la città dove è successo tutto.
Un bacione ad Andrea.
@Ida mi dispiace per le tue beta. Forza caraSperanza2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCiao Anto,hai prodotto tantissimo! Super😍 io sono della tua opinione, meglio blasto, ho letto tanto su questo argomento e ho sempre sentito pareri positivi su blasto in 5 giornata,e poi se già avevate questi accordi perché non le va più bene? Anche con me si sono offesi quando ho detto che dannoi hanno recato le loro terapie e che mi sarei rivolta ad altro centro…che si offendano e che si vergognino pure!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza2Grazie mille Speranza…La doctoresa dice che io lo ofesa con imeil che o mandato e che io no studiato medicina ma figurati si io no o risposta ma con moderazione no vulgare.primo imeil no e offensivo. Secondo no voglio piu perdere tempo. 3 no voglio piu piangere. Il 4 no cello facio piu a suportare prielivi e io mi conosco meglio di tutti doctori…si no ariva e mio rischio e o detto di quando o iniziato..ti mando a legere imeil ma no scrto nulla di male…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ma sai che ho fatto il tuo stesso pensiero anche io ho l’ultima blasto ed è in 7°giornata e sto partendo un po’ pessimista, xchè guarda caso l’unica che aveva attecchito anche se non è andato a buon fine è stata la blasto di 5° ed un’ altra che hanno era lo stesso in 7°gg di fatti negativo… Spero che sia solo il mio pensiero xrò il dubbio rimane… In questi giorni mi sto rivoltando come un calzino ho le braccia doloranti dai prelievi e come Antonela ho il problema che non si trovano facilmente le vene, ho fatto visita da ematologa e mi ha voluto rifare omocisteina, proteina S etcc… Xchè si fida del suo laboratorio, sono in stimolazione x fare prossima settimana biopsia per Era test, Emma, Alice, e lunedì questo di testa mia leggendo diversi forum faccio a Cagliari dal dott. Littera Kir/Lac….io c’è la sto mettendo tutta più di così non so cosa fare
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny come ti capisco io sono tutto blu su mani da analizi..ma tute 2.sono conciata bene…Io per adesso sto facendo solo clexane e folina e no so per che…e dura fine geoverdi che saprò si ariva colcuna a blastocite …io o fatto il mio…goarda il mano mio come e..😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Speranza2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra ti abbraccio fortissimo, è un dolore immenso che sembra non passare mai,ti auguro,anzi auguro a tutte noi ragazze di raggiungere il.ns obbiettivo, credo che solo questo potrebbe aiutarci a superare un po’ questo infiniti periodi di dolore ❤️
Speranza2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaTesoro avevo letto, io sono della tua opinione,se c’è un accordo bisogna rispettarlo, altrimenti si dice prima che questo non è possibile, cerchiamo di pensare positivo,ti abbraccio fortissimo
Speranza2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda,mi spiace tantissimo x la tua bc,ma io credo che c’è la farai prima o poi!😘
ClairePartecipanteRagazze ciao a tutte, ho bisogno di un confronto, anzi di un consiglio/supporto.
Questa mattina ho avuto spotting leggero, solo pulendomi, poi più nulla fino a poco fa. Dolorini da ciclo, però dovrei essere in ovulazione, il ciclo è previsto esattamente tra 2 settimane.
Il ginecologo dice che anche l’ovulazione potrebbe dare lo spotting e di non preoccuparmi, che ci vediamo il 30 per la seconda visita pma.
Ho il progesterone leggermente basso ma non così tanto da avere uno spotting già da oggi!Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 20 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaireNo e che sa sfaldato endometrio che celai le perdite…a me e suceso 3 giorni prima di transfer e normale sa anulato.
Bimba1583PartecipanteCiao ragazze.
@Antonela come stai? Come vanno i dolori? Spero meglio cara. Quindi te trasferisci da fresco Antonela se arrivano a blastocisti giusto? Cioè proverai il transfer questo mese. Il mio penso andrà al prossimo mese. Sto ora in ovulazione un pò tardata questa volta dalla stimolazione del mese scorso ma è assolutamente normale. Cioè il mese scorso il ciclo mi è durato 15 giorni. Il dottore ha detto che va benissimo così.@Vane. Grazie per il tuo messaggio. Speriamo bene per il prossimo transfer.
@Deny purtroppo per la blastocisti in 7 giornata, seppur analizzata e sana, ho delle remore. Non ci sono molte testimonianze positive purtroppo. Però bisogna sempre crederci fino in fondo come ci suggeriscono le ragazze che sono poi riuscite. Ma te hai già in programma il transfer? Scusami mi sono un pò persa la tua storia.
Io ragazze stamattina ho fatto per sicurezza le analisi della tiroide e del progesterone. Tutto perfetto malgrado stimolazioni etc.
Purtroppo il mio rammarico è aver iniziato a provare ad avere un bimbo troppo tardi. Io non ho nulla. Tutto ok. Ma l’età determina una cattiva qualità ovocitaria. Non mi perdonerò mai di aver dato priorità ad altroDenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ti capisco Bimba …. Ma guarda nell’ ultima telefonata avuta con la clinica 10 GG fa hanno proposto di fare stimolazione su ciclo naturale, io ho detto che avrei fatto l’ Era test e ha acconsentito, ma visto i tempi dei referti mi dicevano sui 20 giorni a questo punto attendo e mi sa tanto che il ciclo di fine ottobre lo faccio passare e spero di avere delle risposte o delle speranze ai negativi 🤞🙏
ClairePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaQuindi non devo preoccuparmi?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 20 giorni.Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyTi hanno proposto di fare il transfer su ciclo naturale?
Anche io penso lo farò su ciclo naturale seppur mi ha detto che hanno le stesse probabilità di successo. Però mi ha detto il doc visto che non hai problemi proviamo a cambiare.
Te hai avuto molti negativi? Scusami se ti faccio domande alle quali già hai risposto. Non voglio essere indiscretaDenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ma figurati bimba, quando mi sono affacciata in Pma mi hanno subito tagliato un po’ le gambe dicendo visto amh 0,30 e al tempo circa 43 anni non aveva senso fare omologa e son passata direttamente all’ eterologa con discorsi di probabilità e percentuali di riuscita alte…. Ecco mi ritrovo con 3 transfer di ovo donazione andati male e non so neanche io cosa devo fare
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyEcco. Te lo chiedevo perché anche io se dovesse andare male questa volta come ultima possibilità passerei ad eterologa. Ma infatti pure lì non è sicuro al 100%.
Che strada complicata comunque.
Speriamo venga ripagata la tenacia.
Poi ci vorrebbe come in tutto un pizzico di fortuna che purtroppo non è il mio forteFiorePartecipanteCiao Mare, grazie per aver chiesto..
Io diciamo bene, ho abbandonato la pma e vado avanti.. anche se dentro di me ho sempre il pensiero a dire il vero.. sento che il puzzle non è completo e che non lo sarà mai, non so come spiegarti.. ho l’amaro in bocca ecco..
Per il resto sto cercando di rimettermi in forma e mi tengo impegnata con varie cose..
Tu come stai,?AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583No si fa transfer che cello progesteron alto e endometrio no e giùsto si congela si ariva a blastocite saprò geoverdi no pasa piu il tempo ma io so che o fatto la cosa giusta anche si cello paura 😱 😱..Dolori testa ancora e insonnia e mi da forte finte a pancia che mi mettono giu..ma paserano con mestruazioni…😊😊😊😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteBongiorno ragazze e un giorno triste mio padre oggi fa 2 anni che e andato ma il dolore e uguale come quel giorno maldeto…E un dolore prima guarda i video come lo facevo sempre arabiare io filmavo tutto 🤣🤣🤣lui e la mia forza e mio angelo 😇
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela un abbraccio enorme per questo dolore. Mi dispiace tanto. Come sei bella. Veramente una bella donna. Ti auguro il meglio