- Questo topic ha 52,729 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 51 minuti fa da Antonela.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0
Sono molto felice per te Pimpi..😘😘🙂😘🙂🙂Un abbraccio forte…
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0MERAVIGLIOSO!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonella allora sono andata a rivedere il calendario dove ho segnato tutto…allora con meriofert ho avuto il ciclo il 12esimo giorno dopo il pick up..spero che tu non dovrai aspettare così tanto visto i fastidi che hai. Perché vuoi chiamare il centro? Non ce la fai a resistere fino a giovedì? Lo dico per non indispettirli visto che non sono stati così cortesi con te, non ti hanno neanche detto quanti se ne sono fecondati,assurdo!
Pimpi gioia assoluta 🤩🥰💝
Ida a te come va? Come procede lo studio?🤞🍀
Io niente, oggi mandiamo tutte le analisi che abbiamo alla dottoressa Livi del Demetra e aspettiamo sto consulto on line. Sono al 6 po,ma lo sai che questa volta sento dei doloretti all’utero,già da qualche giorno che vanno e vengono non sono fissi..voglio pensare al corpo luteo,meglio non farmi film 😅 però mi fa strano….Steffy è quasi fatta 💪
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Scordeza poco da dire Paola…io sono gonfia come un palone e vizita lo facevo privatamente 220 euro e lei a detto che cella una urgenza ale 18 ma scherziamo..e io che sono..ma ormai a detto che lo ofesa e che no studiato medicina subito sveglia dopo pikap..1 lei no e per nulla corteze che sa il percorso che lo fatto e da quanti anni..e io solo o detto che no voglio embrione solo blastocite a fare transfer e o detto pure prima da firmare documenti..E io rimango che no ce nulla di offensivo in imeil che o mandato..ma lei no si comporta come un doctore a questo punto…da 10 anni e prima doctoresa che vedo che no cella un po di core..e che mio marito aveva ragione che solo sono un nr per leii.ma mille un po a preso…no cello parole…spero che arivano le mestruazioni e mi sgonfio..grazie Paola…
Cec89PartecipanteCiao a tutte, non scrivo mai in questo gruppo ma vi leggo spesso, ho 35 anni e alle spalle 4 transfer negativi. Vi scrivo perché stavate parlando della colombo, io da marzo che le ho scritto ho avuto l appuntamento a luglio… Tanto tanto tempo ma per quello che ho visto finora ne vale la pena… Non aspettatevi coccole e carezze ma sa davvero di quello che parla. Io a giorni dovrei ricevere Dell egea test eseguito da lei per valutare i mancati attecchimenti nel 2020 2 gravidanze naturali finite in aborto.
Ci mette un mese e mezzo anche 2 a rispondere per il primo appuntamento ma poi la comunicazione diventa velocissimaSteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola di avermi pensata ☺️, sono un po’ agitata per domani …anche se è solo un controllo, ma dopo 2 rinvii sono stufa..e poi appunto non voglio continuare questa terapia perché mi fa stare male…
Sei seguita al Demetra? O meglio ti farai seguire al Demetra?
AntonelaPartecipanteRagazze o parlato con centro.e fine adesso cello una blastocite media nr 2.congelato chi mi po dire che significa chi mi po aiutare. Saprò dipiu geoverdi…Ancora nulla mestruazioni…grazie ragazze. PAOLA no cello fatto aspettare giovedì…
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyAllora ci siamo anche per te, domani altro giorno importante 🤞💪🍀
Per ora cerchiamo di capirci qualcosa in più con questo consulto, ascoltiamo un altro parere. Tu conosci la dottoressa Livi del Demetra? Io ne ho solo sentito parlare indirettamente, è stata consigliata ad una mia amica dal suo ginecologo. Sul Demetra invece mi sono informata ed ero indecisa se andare lì o al Futura. Se i tempi sono brevi potrei decidere di riprovare con omologa, con pgta questa volta..altrimenti ho anche la carta del Genera a Roma,ma li farei eterologaAntonella una blasto congelata in 5 giornata c’è, ora aspettiamo giovedì per sapere meglio 🍀💪 ti sei tranquillizzata? Non ricordo in che centro sei adesso, ricordo che è a Milano giusto?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Si macedonia meloni ma vizite o fatto privatamente..Per che privatamente sapevo come sono classiche di blastocite che erano con letere ma cua e con nr.e no sapeva 2 blastocite che significa. Grazie 😘 Paolo…sapevo che po esere media ma dipiu no…
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon ti so rispondere Anto…forse è una blastocisti di secondo grado ma davvero non vorrei dirti una stupidata.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola vediamo geoverdi si arivano altre lei a detto che solo quella cello congelato per adesso…no so come andra ma era la mia decisione per arrivare a blastocisti…😘😘😘😘
TitaPartecipanteCiao a tutte, vi leggo anche se non sempre intervengo perché non ho molta esperienza. Avrei bisogno di un visto consiglio sabato picco e rapporti poi da domenica sera influenza.. secondo voi quwsto può influenzare impianto vero?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao ragazze, vi leggo sempre anche se scrivo meno, come Roy sono felice di darvi coraggio.
Il decapeptyl l’ho fatto sia prima del pick up sia per 4 Transfer su ciclo sostituito e non ho avuto problemi, se non il ciclo che non arrivava dopo il pick up, ha ritardato tanto. Nel nostro caso, quando la gravidanza non arriva naturalmente, non possiamo che fidarci e fare il possibile, con tutti i farmaci che servono, per raggiungere l’obiettivo. Avevo una paura matta quando ogni mattina ripassavo l’elenco dei farmaci da prendere, e stavo ancora più male dopo ogni negativo, pensando non servissero a niente. Invece quando ce l’ho fatta ho ringraziato anche questi maledetti farmaci per avermi dato il mio piccolo!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26Partecipante@Antonela 2 blastocisti, benissimo! Non so cosa significhi media
Su Era test e Alice test, ricordo di aver letto tanto e alla fine non ci sono evidenze scientifiche che aumentino le % di gravidanza.
L’ endobiome (ha anche altri nomi che non ricordo) può essere utile perché valuta la flora batterica endometriale, se ci sono disbiosi si possono curare, se già prendete crispact aiuta tantissimoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26No Mare e solo una blastocite di 2 e media..e spero che saranno altre .ma domani saprò dipiu…per che con sns e diverso e io sapevo con letere no numero la calita di blastocite…🥺🥺🥺😘😘😘.
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBene Antonella! speriamo che domani ci siano altre belle sorprese! incrociamo le dita! 🙂
AntonelaPartecipanteAurora23PartecipanteCiao a tutte!
Qualcuna può dirmi se per fissare visita dalla dott.ssa Colombo (ginecologa su Milano) occorre mandare messaggio via WhatsApp o bisogna compilare modulo dal sito?
Non ho fatto visite da lei mai.
Solo che a maggio mandandole un WhatsApp, dopo 7 giorni ha risposto
Avrà un bel carico di pazienti
Grazie In anticipoELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aurora23io ho scritto su whatapp il 7/10 e inviato il modulo ieri ma non ho ancora ricevuto risposte……
nel frattempo la ginecologa del centro mi ha chiamato che vorrebbe procedere al trasfer senza nemmeno gli antibiotici ma assumento tanto cortisone.e ho temporeggiato sto mese ma poi non so….sto pensando se la Colombo non risponde intanto di pagare un altra che mi faccia la flussimetria ed Eco 3D ma non so a chi affidarmi di bravo….Antonela mi ha dato il contatto della sua, ora dovrei chiederle @Antonela se la sua ginecologa sia brava anche a fare le eco 3D?
O se qualcuna me ne può consigliare una brava per questi due esami….ovvero flussimetria ed eco 3D…..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Poi scrivere e ti rispondo su wh.no so si lo fa ma prova a scrivere…credo che fa di tutto lei…e pure molto brava…eldra prova a scrivere a doctoresa…
KatiaPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBuona fortuna.e quando beta… 🍀 🤞🤞🤞Ancora no sono arrivate le mestruazioni e no so nemmeno si avro altro blastocite per adesso solo 1 nr 2.media chi sa coza significa..ma spero bene…😘😘😘😘
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze sono sempre di corsa e leggo a spizzichi e bocconi i messaggi. Sto cercando di incastrare visite mediche e organizzazione della maternità facoltativa!
Il piccolo cresce e come scrivono tutte le veterane non mollate non mollate non mollate, io lo guardo e spero che arrivino vibrazioni positive a tutte voi !Antonela sono incrociata per te ! Parai la diagnosi pre impianto ?
Mare, Roy, Vane che bello leggervi !
Steffy tanti incroci anche per te !
Per chi attende risposte dalla Colombo per prima visita abbiate pazienza. Io attesi 2 settimane ha veramente tante pazienti.
L’iter giusto è compilare il modulo dal sito web, whatsapp in teoria è riservato alle pazienti già acquisite quindi potrebbe non avere il vostro numero salvato e temporeggiare maggiormente. La domenica di solito prende in esame le nuove richieste!Io in attesa del capoparto, stamattina avevo perdite rosa scuro speriamo sia un inizio !