- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 minuti fa da Coccinella.
-
Paola82Partecipante
Grazie Ida, ma chianciano l’ho esclusa,ultimamente non sento cose tanto positive. Il fatto è che pensavo ci dicessero oggi,guardando quello che abbiamo fatto fin’ora, secondo noi il passo da fare è questo! Invece il medico è stato molto vago,che senso hanno allora questi colloqui on line? Mha…se vengo a visita da te è perché tu ne capisci più di me o no?
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ti capisco sono micidiali mi dispiace a noi si misero a ridere li misi proprio la fine a tutto parlo per me … non so che dire alle volte penso che se pagassimo come in Spagna tutto si risolve non so ho questo presentimento… con ssn il mio caso era un caso al limite bocciato , ma tu cavolo ancora sei in tempo e fanno perdere tempo sti luminari del piffero volevo essere volgare 😓
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaUn consiglio se dovessi essere interessata ad eterologa e il Demetra te lo propone fatti mettere il lista perché hanno dei tempi biblici qualunque sia la tua scelta fatti mettere il lista poi puoi sempre dire di no .
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSe decidete di nn andare più andare in un ospedale potete fare un reclamo all urp..o scrivere direttamente al direttore sanitario spiegando le motivazioni del reclamo, facendo nomi e cognomi. Magari si danno una regolata e vanno a pascolare le pecore (con tutto rispetto x i pastori)!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda sai la doctoresa littera che ma chemato oggi a detto che italia tra 10 anni sara come Spagna a modo di fare analisi per pma e un po indietro…no so a me steffy credo che a dato nr per kir e hla-c da Cagliari..e oggi ma chemato doctoresa ma molto brava…
IdaPartecipanteEh siamo sempre indietro … buono tesoro fai tutte le analisi per bene 😊… io sono mezza morta mi hanno spostato di mansione lavorativa più pesante e mi rode imparare nuovamente tutto da capo sono stravolta , in più mio marito è in paranoia per ora aspetto concorso lunedì e isteroscopia e poi decido tante cose della mia vita , prima cosa se vinco concorso mi prendo bicicletta e mi faccio una bella vacanza ho il passaporto… poi vedrò intanto faccio il tifo per voi con affetto e stima 😘♥️🍀😊🥳🥳
AntonelaPartecipanteRagazze si un doctore dice che italia e molto indietro di spania che tante volte no fano analizi giuste a tempo come a detto lei cazo mio dopo 10 anni che o saputo la nostra problema con un test che o pagato 150.e no solo adesso e pure la eta no solo cuela..per che tute resto erano aposto da no credere..ma sa suceso…e per kir e hla-c lei a detto che posso fare ma si clinica no lo aceptat..A detto che adesso devo stare serena e fare transfer e pensare che andra bene..o si doctoresa dice che aceptat lei mi aiuta con tutto core a fare questi test..bravissima sono rimasta senza parole…
IdaPartecipanteSono superficiali seguono dei protocolli standardizzati , hanno dei limiti peccato che hanno a che fare con donne che spesso hanno poco tempo e subito eterologa, ma fammi provare no, poi paghi e ti fanno provare se stai simpatico o chissà quale motivazione Boo guarda non so 🤷♀️ io sono stata molto sfortunata con i medici chiedo scusa se posso sembrare pessimista ma non lo sono e che capisco e non capì tuti sti ostacoli e indecisioni
IdaPartecipanteCosì è stimolante anti trovare una persona genitile ti fa sentire sicura ed aiutata 🤞🍀😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSi ida ma io cello 10 anni da primo iui che o fatto e io no sapevo fine 4 mesi fa la mia problema..come dico a tutti doctori no me ne frega un cavolo chi mi da anni persi per loro zbalio io o fatto una marea di analizi tra analizi pure la tipizzazione di globuli bianchi e rosse..tutti marcatori tumorali..il pet .rezonanta magnetica con e senza contrasto..biopsia a stomaco tutti analisi imunitare. Ematologiche…reumatologiche sai che no lasato doctore che no sono stata a! a psicologo no ancora 🤣🤣🤣.o detto pure oggi a doctoresa e devo avere fiducia come faccio..A me no a detto nessuno come a Paolo stai tranquilla che sapevo come rispondere educa ma tutto che avevo dentro li dicevo..1 nessuno no po dire che a 41 42 devi fare eterologa o ovodonatione.sono doctori e fine te sai che e speranza per che devono dire così..Mio marito no sara mai d’accordo con eterologa o ovodonatione.e lui lo dice a tutti doctori prima che dicono loro colcoza…si lui dice che sono 2 strade per noi alora loro devono fare quelle..per che si noi 10 anni fa si sapeva no si perdeva tutti cuesti anii per nulla solo a fare sofrire a noi 2..e io no dico nulla per che cella ragione..io quando firmo colcoza chedo tutto e loro devono fare cozaa anno detto..come per blastocite a detto no studiato medicina che lo ofesa ma io o detto da inizio le cose e no detto nulla per fare offendere o detto solo si no arivano a blastocite no facio transfer di embrione che no cello tempo da perdere..basta e o ricordato che abiamo parlato a inizio nulla di offensivo…io sono molto directa con tutti doctori no mal educata ma ormai so tutto come funziona e chedo tutto..😘😘😘🙂
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaE vero ida ma sono pochi che ti capiscono e ti dano un consiglio giusto…ma cisono come la passadore cristiana lei sempre a detto le cose giuste solo che lei no fa pma.cavolo resto fa tutto biopsia. Pap test tampone..isteroscopia. colposcopia tutto…e pure il androlog e stato molto bravo e a detto cose come stanno e quelli sono doctori con core e umanità…😘😘😘
IdaPartecipanteFai bene ad essere diretta , ma guarda se non stai simpatico ed hai valori che un po’ puzzano loro non ti prendono ti offrono subito ovodonazione o doppia donazione, io c ho esami buoni per mia era tutto sotto controllo eppure sai che mi hanno risposto ? Ma come posso pensare di crescere un figlio da sola …pensa dove sono arrivate ste matte 😓😂😂😂😘🍀
IdaPartecipanteCiao vedo a dormire sono mezza rotta baci 😘 a tutte di cuore ♥️ non mollate mai vi raccomando realizziamo i nostri sogni 🍀🤞🥳🥳🥳
Paola82PartecipanteNon ci sono rimasta male per l’eterologa o per l’età, sono cose che già sapevo. Mi dispiace del fatto che non si è studiato il mio caso, nonostante avesse tutte le carte per farlo! Cavolo con me guadagnerebbe altri 10/15mila euro e mi liquida così? È comunque un centro privato e pensavo che non mi sarei sentita solo un numero da loro. Bo avevo aspettative troppo alte allora 🤷🏼♀️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Nemmeno io ci rimango male per l alternativa anzi fortuna che c’è , problema che liquidano le persone senza studiare bene il caso o per lo meno dare una speranza…certo è quello il problema
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola. Con chi hai fatto il colloquio?
Io sono al genera Umbria. Non se ne passano con le parole effettivamente ma manco io. Anzi quasi il medico mi incita un pò. Perché noi siamo sempre molto silenziosi. Quindi a volte non capisco se siamo noi o loro. Però ecco su questa stimolazione è stato il medico che senza forzare mi ha detto. Prima di eterologa visto che reagisci bene puoi provare nuovamente. Ma senza troppi giri o insistenza. Io li apprezzo perché comunque essendo a pagamento la scelta deve essere personale. Te mi dai il parere medico. Poi scelgo io. Però ecco. Capisco che non siamo tutti uguali.
Io preferisco siano succinti. Tanto a questa età non si sbilanciano perché non sanno neanche loro come andrà.
Ma ripeto magari non faccio testo io.
Sarà che tanto la mia sofferenza dopo l’interruzione dell’anno scorso e questo anno che è andato tutto male, è implacabile. Se trovo il medico stronzo o comprensivo o che parla poco o tanto io soffro uguale. Lui mi deve dare il piano terapeutico, vedere come procede, garantirmi tempi brevi. etc e su questo il genera funziona bene. Io ho fatto tre stimolazioni in un anno e pure un transfer in mezzo. Considerando che ho sempre fatto pgt tutte e tre le volte i tempi sono ottimi. Per il resto. Sto combattendo contro le probabilità quindi se parlano tanto o poco mi cambia il giusto.SteffyPartecipanteCiao ragazze, no Anto non ti ho dato io il contatto del medico di Cagliari…e’ stata Deny.
Io questi esami nn li ho fatti…per ora…Ciao Ida recupera energie per lunedì, ti auguro tutto il bene davvero..e che tu vinca il concorso!
Paola non ho parole, ma hai pagato per il consulto online? Per sentirti dire cose ovvie…pensavo fosse gratuito il consulto se poi ti acchiappano privatamente nella clinica e appunto si fanno 10/15 mila…
Bah..
Ho iniziato eparina ieri (mai fatta nella vita), sarà che non ho la mano ma fa male, il farmaco brucia …quelle della stimolazione facevano molto meno male…
Due mattine e ho già il livido..Paola82PartecipanteMagari Steffy, invece si paga pure per il consulto on line,ma è giusto…solo che almeno uno sguardo ai miei esami poteva darlo..
Bimba ho parlato con il dottor Ubaldi e nei 14 minuti di videoconsulenza ha risposto anche a due telefonate 😅. Ho chiesto i preventivi sia per omologa che eterologa,mandati via mail insieme alle altre analisi da fare,ma non sono riuscita ad aprire i file, il CNN risulta errato
Ho rimandato una mail alle ostetriche, ma non hanno risposto. Spero mi rispondano lunediBimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Capito. Effettivamente non si sono presentati bene così.
Che ti dico Paola. Come ti ho detto. Io non mi aspetto molto da essere umani come me, non ho più manco la fede divina. Quindi vado a probabilità che oscilla sempre tra 0 e 1. La mia è stata perennemente a 0. Tutto quello che può andarmi male mi ci va. Non posso prendermela con nessuno. I laboratori del genera sono buoni, hanno buoni terreni di coltura etc. Per dire il centro di Umbertide non è grande, anche le sale operatorie sono piccoline. La prima volta ho detto e dove sto. Ma poi tante hanno avuto il positivo. Io non ci riesco malgrado tutto. Che ti dicoPaola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba neanche io so più in cosa credere…la sfortuna mi cammina sempre affianco, ma non ha senso rimanere fermi per questo mi do da fare,forse sbaglio a fidarmi troppo del giudizio degli altri e dovrei ascoltare di più il mio sesto senso…vedremo sta volta come andrà 💪🤞
IdaPartecipanteDevi trovare il medico che crede nelle tue possibilità e nella tua perseveranza… se trovi un medico che prende a cuore la tua storia vai avanti. Ma così in tutte le cose della vita secondo me 😘♥️🍀🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy prova a fare la sera clexane o eparina e farli piano quando meti il ago no di colpo piano. E il siero dentro piu piano posibile per no sentire bruciore o che si fa lividi…io lo sto facendo da 2 mesi e chi sa per quanto tempo lo farò adesso. E no fregare dopo finita…no ricordavo te o deny..ma uguale e una doctoresa molto brava..prova a fare piano e vedrai andra bene…😘😘😘😘
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBuongiorno Anto!
Però nel piano terapeutico c’è cardioaspirina la sera ed eparina la mattina…
Anche io avrei preferito la sera perché ho più tempo, però poi la cardioaspirina quando la prendo?AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy io sempre o preso contrario di te.cardiospirina mattina e clexane la sera che no devi fare sforzi dopo puntura a me così a detto sempre e tutti doctori no solo adesso..vedi te ma e meglio la sera la puntura…prova a chedere a doctore…😊😊😘😘😘