- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 minuti fa da Coccinella.
-
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonela
Hla-c, B,A,G mi ha scritto di queste varianti oltre il Kir e ci vogliono un 20 giorni
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Denymi spiace Deny, mettiamola così meglio adesso che sei in panchina che quando attendi di fare qualcosa…..alla fine ti devi solo riposare, non prendertela troppo che fa male comunque.
Io non faccio nulla per preservami come dici tu, ma non ho voglia di vedere quasi nessuno e il risultato è lo stesso…..l’unico passatempo rimasto è un po’ di shopping, qualche visita nei musei e leggere dei libri…oltre alle passeggiate ma intorno a casa e da sola o con pochi intimi. Non potendo mangiare nulla di buono, nemmeno posso mangiare fuori…e se ci vado trovo solo un paio di cose tristi sul menu..
Se una amica mi invita ad un aperitivo in compagnia di sconosciuti e con tante persone, faccio fatica a non mandarla a quel paese, vedi tu!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyGrazie..spero fine a transfer che arivano le risposte…😘😘😘domani li faccio lunedì arivano la che con DHL li mando 59 euro e gea sono stata da loro e domani mattina ale 10 devo purtare…
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Guarda sono peggio di te, e forse me la sono tirata a mio marito dicevo non sono convinta di andare tanto mi prendo qualcosa, e forse mi sono un po’ buttata xchè sapevo che ero ferma….ma adesso mi vengono le paturnie xchè in teoria x metà novembre quando mi arriva il ciclo dovrei ricominciare il progynova x l’ ultima blasto congelata e dico ma già mi riprendo ….è mai capitato a qualcuna di avere il COVID e a pochi giorni fare transfer
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaCiao Tita, ho avuto un consulto on line con la dottoressa Livi, oggi mi sono arrivati tutti i moduli, compresa l’autorizzazione da far protocollare alla mia asl…misa che ci siamo,ho deciso di provare al Demetra e di sfruttare l’ultima possibilità che ho nel pubblico. Ho un pò paura per la duo stim,ho letto che la seconda stimolazione inizierà 5 ĝiorni dopo il primo pick up, l’ultima chance me la gioco proprio tutta,ma le mie vene reggeranno? 😓🙄 e quanti kg prenderò stavolta? 😪 penso anche a tutti quegli ormoni…
Grazie a tutte per avermi sostenuta e detto la vostra,ogni consiglio ed esperienza sono sempre ben accette! 💕IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie tesoro lo penso di ognuna di noi che siamo delle grandi, la dieta inizia a funzionare nel senso che a livello mentale non ho appetito da mangiare tavolo con tutte le sedie 😂😓mi sento equilibrata , giovedìc e sciopero mezzi penso di stare a casa , perché ho concorso mattina e mi vorrei fare weekend in panciolle 😓😘🤞vediamo come butta sti scioperi mezzi a Milano mandano in tilt aiuto
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Bonasera Paolo ma sei sigura che con sistema sanitario si po dua stim..io o chesto e no lo fano..Ma sai io volevo tanto a fare…Adesso domani altro prelievo guarda io di questi cello piu paura di tutto sento che mi tocca il osò .ma adesso li faccio pure questi Kir e kla-c..anche si la doctoresa no li voleva ma io li faccio losteso..dai vedrai andra bene su optimista vedrai sara la volta buona…😘😘😘😘
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaDai fogli che mi hanno mandato ho letto che ci sarà la duo stim,ma può essere che mi sbagli,però me l’ha detto anche la dottoressa. Dovrò rimandare sicuramente una mail per chiedere maggiori chiarimenti, anche sui monitoraggi..per adesso vedo di mandare l’autorizzazione che così mi invieranno il piano terapeutico e ci capirò qualcosa in più
Ida immagino i disagi per lo sciopero,poi sempre in prossimità delle feste o weekend. Fai bene a rimanere a casa, almeno ti organizzi le cose tue 🤞💪
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Forse dove fai te Paolo lo fanno…pensa che nemeno 2 blastocite no fano transfer a questa clinica che dicono che da 38 anni no fano transfer 2 loro ma gea sapevo prima o letto tutto per bene che firmavo…Ma io o fatto che e 5 minuti da casa e no avevo soldi a fare din novo a mestre o Roma che milano no trovato nessuna clinica che facevano la Imsi si fermano a Picsi.una si ma dove trovavo 22 milla a fare a monza ma no mi viene il nome o mandato su gruppo il preventivo a inizio luglio..e le recensioni su internet no erano buoni…Adesso sono a riposo solo caminate legere e letto e tanta roba con fier..e no e che mi piace a mangeare fegato. Alghe..tanto verdura frutta e cereali pane tostata .ma si devo faccio pure questo..oggi mio marito faceva scherzo di me mangi che devi avere tante vitamine per picolii.no picolo. Lui dice che 2 saranno..🤣🤣🤣🤣🤣
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Sì amore 😻 Oi io vado a nanna oggi mi sono fatta dalle 7 alle 18 lavoro ho gambe a pezzi mi dovrei fare la doccia ma dai ora vado e poi a domani ciao bellezze rare 😘🍀🤞♥️♥️
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao ragazze, non ho più scritto ho recuperato gli ultimi messaggi.
Sono in periodo riflessivo.
Paola ti do ragione caspita, una stimolazione di fila all’altra mamma mia. Io per esempio dal giorno dopo il pick up comincio a gonfiarmi visibilmente pancia, stomaco quindi non so come sarei se dovessi fare un’altra stimolazione incollata.
Avrei i tuoi stessi dubbi.
Bisogna informarsi bene, chiedi ancora se non sei convinta. Ti abbraccioMichiPartecipanteDeny se ti può consolare, io non ho avuto il covid ma la febbre e super tosse e raffreddore alla vigilia dell’inizio della stimolazione.
Ho dovuto prendere l’antibiotico ma il centro pma mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi ad iniziare il trattamento come previsto.
Quindi siamo in due sfigate anche perché non stavo andando da nessuna parte proprio per evitare, mi sono ammalata durante le vacanze al mare! Solo io ci riesco!!!Buona guarigione!!!!!!
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola la dual stim la fanno se si può. Tipo a febbraio il dottore mi aveva detto poteva essere una possibilità. Ma vista poi che si erano comunque formati ovuli e poi embrioni e poi le ovaìe erano belle sollecitate mi hanno detto che nel mio caso non era opportuno. Che era meglio accontentarsi. Ed effettivamente almeno un ciclo dopo io ci metto per riprendermi dalla stimolazione. Questa volta ugualmente non me l’hanno proposta. Perché le ovaìe erano comunque ingrossate.
Però ecco poi sapranno valutare loro.SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, sono ormai poco aggiornata ma cerco sempre di leggervi.
Un grosso in bocca al lupo Paola! Antonela mi raccomando aspetta di star bene per il transfer! Miky e Deni il mio unici positivo del percorso omologo è arrivato facendo transfer con il covid 😅 se deve andare va!!
Donny mi spiace non sia (ancora) arrivato un fratellino per Daniel , in bocca al lupo per il transfer 💪🍀
Ragazze che avete partorito vi chiedo dopo quanto è arrivato il capoparto e con che “sintomii” … io sono qui che aspetto ma nulla di nulla, ho solo tanto muco questo mese!
TitaPartecipanteBuongiorno ragazze
Io in attesa di esami su immunità.. nel frattempo vorrei sentire altri pareri.. e pensavo di sentire o livi o la vucetich. . Ma della vutecich non trovo contatti per prenotare visita.. qualcuna di voi mi sa dire qlc?TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie mille Paola.. anche io avrei fatto la tua scelta. Inoltre se anche la dottoressa te la propone vuol dire che crede ci siano delle possibilità. Incrocio per te.
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno cara, quanto ha il tuo piccolo? Io allattando ho avuto il ciclo dopo 8 mesi circa, molto molto abbondante e lungo, ma non più fastidioso del solito. Comunque è normale che ci voglia un po’ di tempo anche se non allatti.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaCiao Tita, la Vucetich la trovi se chiami Eugin sede di Milano (trovi il sito con tutte le info, ma se mandi un messaggio ti ricontattano loro subito) e prendi appuntamento specificando che vuoi vedere lei…..se non erro visita anche presso lo studio Dinamed o una roba simile ma penso sia la stessa cosa. A febbraio la prima visita con lei in Eugin l’ho pagata 180€, insomma come una visita normale (un po’ sul caro) ma non so cosa possa chiedere altrove.
Una volta che accetti i preventivi in Eugin non si pagano più altre visite fino al quando danno l’ok alla ricerca della donatrice (dove si deve pagare la metà del costo del ciclo). Rimangono esclusi alcuni costi, ma poi se ti serve chiedimi che ti elenco tutto….
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Paola82PartecipanteRagazze mi sono ammalata anch’io 🤦🏼♀️ ho mal di testa da giorni e dolori alle ossa e da ieri un mal di gola pazzesco e raffreddore! Comunque ho riflettuto, letto per bene tutto ed ha ragione Antonella. Al Demetra pagherei 500€ di ticket +1500€ la duostim + 1700€ la diagnosi preimpianto…a questo punto non so se mi conviene perché mi vorrei tenere da parte più soldi possibili per l’eterologa! Se penso ai precedenti arriverei a dopo il pickup e le due stimolazioni con 2 blastocisti, ne vale la pena? Potrei provare a fare l’ultima omologa in convenzione senza duo stim e senza diagnosi, come va va..un pò il ragionamento di Antonella.
Michi sono stata male anch’io dopo l’ultima stimolazione e la mia paura è proprio per questo, oltre al doppio pick up, anestesia, buchi, dolori alle ovaie, gonfiori e kg in piu…
Però è vero che i dottori vedranno il mio stato e se non è il caso non faranno la seconda stimolazione spero!Non so proprio che fare, dovrei pensare meno,ma per carattere,prima di prendere una decisione deve passare tempo 🤦🏼♀️
Quasi quasi scrivo alla Livi e le spiego i miei dubbi, vediamo che risponde…AntonelaPartecipanteRagazze da no credere da matine tutti punti prielivi per trovare 6 probete di emocrom e nessuno no lo dava..per domiciliu 200 euro ma scherziamo..ma milano fa schifo pure CDI dove o lasato i soldi per comprare una casa a milano e no mi l’ano date.6 probete .o fatto un giro dale 6 mezza di matina che gente di merda ..A fine da veterinario o trovato che andava bene..adesso fine lunedì spero che il sangue va bene..o fatto kir e kla-c ..60 euro con DHL ma importante e che arivano le probete bene..Deny tu che dici a te dopo quanti giorni sono arrivati..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82PAOLO io credevo che a te lo facevano ma sono tutte uguali a questo punto..Guarda pure io cello dolori atroce di testa dopo tutta giornata di oggi senza parole…ma io spero che fine lunedì no si fa coagulante il sangue..e o pagato 60 euro per mandare..il sangue..Paola vedi che e meglio per te a fare..😘😘😘
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap a me è arrivato dopo 2 mesi circa forse un mese e mezzo che ho smesso di allattare, se allatti ovviamente niente ciclo. É stato molto abbondanemte e preceduto da un brutto mal di testa che per tutta la gravidanza mi ero dimenticata. Un abbraccio al tuo Andrea.
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCaspita che avventura, certo che questo DHL è carissimo, guarda io ho usato poste italiane raccomandata 1 e ho speso 15 euro e mi hanno fatto penare in teoria il pacco sarebbe dovuto arrivare il giorno dopo ma ho trovato il postino imbecille ed è arrivato 4 giorni dopo, tu se l hai spedito oggi considerato che ci sono le feste consegneranno senz’ altro lunedì e come tempi va bene
TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Tu come l hai percepita? È propensa per omologa over 40? O è rigidamente orientata a eterologa?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenySi Deny ma la cosa strana e come o detto a tutti li pago io queste 6 provette e voi no fate nulla..e acasa 200 euro ma per mercoledì a fare sono ladri giuro…no lasato clinica pure mio marito no e andato a lavoro per fare giro di ospetale e laboratori e farmacia di Milano. A detto pure doctoresa da Cagliari sono alucinanti ..ma sai che io a fine trovo sempre la modalità da fare tutto che cello an testa…e pure stronzi di DHL no ano detto di festa di venerdì e io o dimenticato..Lunedì mattina arriviano a clinica di la..ma spero che arrivi sangue aposto..