- Questo topic ha 52,518 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 49 minuti fa da Katia.
-
IdaPartecipante
Domani vado a lavorare ho paura che uno scorreggino diventi un disastro mannaggia 😅☺️😂😂😘scusate la finezza buttiamola a ridere 😜😘😂🍀🤞☺️💤💤💤
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAHAHAHAHAAHAH!! Fai con delicatezza..perchè i primi giorni è un rischio serio! xD
IdaPartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesCiao cara, mi spiace per la tua disavventura con la stimolazione…in effetti la prima volta che la si fa, non si sa nulla e quindi qualsiasi cosa ti dicano i medici una la fa….poi al secondo giro una impara e certi dubbi non vengono più…..
Per esempio mia cugina ha detto che nessuno le aveva detto che alcuni medicinali andassero in frigo e la sera dell’ultima puntura cruciale pre pick up lesse sulla scatola che avrebbe dovuto tenerla in frigo ed essendo estate praticamente non sapeva nemmeno se avrebbe funzionato. Non so come avesse risolto, ma la sua ginecologa lavorava li quindi aveva il telefono personale…..però avendomi avvisato, ho chiesto subito in farmacia di segnarmi i medicinali da frigor…..Per dirti che disavventure se ne sentono sempre purtroppo e solo dopo uno o due tentativi si è pronte a tutto diciamo😒. Non posso dirti come andrà il tuo prossimo monitoraggio, ma tienici aggiornate
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 3 giorni.GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Fatto stamattina! La ginecologa mi ha detto che i valori hanno rallentato la crescita ..di follicoli ce ne sono ma ovviamente non sono grandissimi. Quindi adesso ho ripreso meriofert da 2 sere..procederò per altre 2. Farò nuovo monitoraggio tra 2 giorni e venerdì hanno programmato pickup. Chissà se a prescindere dalle dimensioni dei follicoli o perchè immaginano che cresceranno nuovamente nei prossimi giorni prima di venerdì.. La dottoressa mi ha detto che il follicolo in sè non subisce lo stop della crescita per poi riprenderla. Boh!
GoodVibesPartecipanteDomandona: quanto devono essere grandi i follicoli per un pick up ottimale?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesPer essere buoni devono essere tra 16 e 18 mm fuliculi.queli sono buoni a me così ano detto..io dico cosa a detto a me…vedrai crescono..😘😘😘😘
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSperiamo Antonela.. te come stai? A che punto sei? Mi sono un pò persa i tuoi ultimi passaggi
AntonelaPartecipanteMA adesso a milano a detto doctoresa che devono esere 16.20 mm..per cio no so a chi credere..a mestre o a milano doctori…ma a te cosa a detto…
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaEssendosi stoppata un pò la crescita non ho chiesto. Lo farò sicuramente mercoledì quando farò l’ultimo monitoraggio.
GoodVibesPartecipanteComunque stavo leggendo che è consigliato non superare i 18 mm ..dopo avviene lo scoppio follicolare
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesIo nulla aspetto le mestruazioni a 20 o 21 e dopo si vedrà…o fatto Kir e Hla-c.ma ancora no sono arivate a Cagliari..boo…Ma e atra cosa mio fratello cella leucemia e 3 ,4 giorni di vita..povera mia madre ma e fratello solo dopo madre..cella 44 anni..10 anni fa a fatto transfer di midollo ossa e transfuzione totale di sangue. E adesso e piu agresivo di prima e no ce nulla da fare..pena mia madre a iniziato a parlare dopo la morte di mio padre e adesso altra cosa..e dura…E io no posso nemmeno andare e a me solo oggi a detto mia sorella no voleva farmi stresare che lei sapeva che o fatto pikap..o sentito prima a doctoresa ma a detto che no io sto facendo clexane e folina.no so cosa fare…prendere bilieto andare ma no e che sto bene cello testa che esplode..no so piu..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMi spiace Antonela.. purtroppo bisogna accettare anche gli eventi brutti che la vita ci mette davanti. Fai quello che ti senti di fare.. per non avere rimpianti! Tutto si supera.. devi essere forte, ma per quello che ho percepito lo sei già e anche tanto!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesGrazie io solo per mia madre voglio andare per che so che significa a perdere un figlio anche si io tra le braccia no lo avuto. Ma dolore a perdere un figlio. E piu dolorosa a mondo..Ma lei era distruta gea per la morte di mio padre dopo 42 anni di matrimonio sempre an sieme a fare tutto..e tre mesi di vita e stato un colpo per lei e noi..gea per mio fratello sapeva da 10 anni fa ma no sei mai pronta a una disgrazia così ..e pure lui no vole andare piu a ospetale a fare transfuzioni di sangue e chemioterapia…lui dice che voglia morire acasa sua…no cello parole da matina il mondo mia crolato adesso…
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMi spiace Antonela, che brutta notizia.. Fai quello che ti senti..
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSanto cielo Anto mi dispiace… Ma tu stai a riposo hai fatto tanto e adesso devi ripartire non puoi prenderti nessuna infezione sei troppo debole… Guarda io sono 1 settimana a casa con febbre e Covid
AntonelaPartecipanteGrazie mille ragazze…Mio marito a detto che decido io..lui dice devi pensare a te e che credi che e meglio per te ..e pure a detto che sono debole e no e che cello bizonio di stress.e che stai facendo clexane e lui da lavoro no po venire con me che gea a preso tantissimi ferie…e loso che cella ragione…Mia madre a detto che meglio no andare che gea pure io o fatto un sacco di sacrifici che uguale no poso fare nulla…Ma no so cosa devo fare solo io e altra sorella che lei e a Londra e incinta 🤰 3 mesi e mezzo no seamo la con mia madre…noo so cosa devo fare…🥺🥺🥺🥺
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto cara, mi spiace tantissimo per il tuo dispiacere e della tua famiglia.
Non so assolutamente cosa voglia dire perdere un fratello per grazia del Signore, ma ho avuto un piccolo dilemma alla morte improvvisa di mio zio (a cui ero molto legata) proprio dopo il mio matrimonio (a cui non aveva potuto partecipare) quando io e il marito stavamo facendo i bagagli per partire in viaggio di nozze. Mia mamma mi disse che andare al funerale non avrebbe cambiato nulla a mio zio, che non c’era più purtroppo. Mentre il viaggio di nozze capita una volta sola e mi avrebbe portato tanta gioia…..Ai parenti raccontammo che ero già in viaggio e non potevo tornare indietro (andavo alle Seychelles) così che non avrebbero detto nulla…sono felice di averlo fatto perchè poi mio marito ha avuto un tracollo nella sua vita e il dolce ricordo di quei giorni lo ha accompagnato nei momenti più bui.
Non voglio dire che sia la stessa cosa (lungi da me), ma maggior ragione che il tuo problema sia di salute, devi pensare a te stessa perchè alla fine il dolore della perdità c’è, ma non è che andando là cambi qualcosa a nessuno…tua mamma come hai detto non è sola e sa perchè non puoi andare. Quando avrai maggiore forza, andrai là a portare i tuoi saluti a tutti quanti. Tuo fratello sa quanto gli vuoi bene, non se la prenderà (nè in vita nè nell’aldilà😢)
Spero con le mie parole di non portarti offesa o dispiacere..un grosso abbraccioSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 3 giorni.SteffyPartecipanteAnto mi dispiace tantissimo, mi viene da piangere mentre leggo.
Mia mamma aveva lo stesso male, e non è arrivata nemmeno al trapianto.Ti sono vicina con il cuore.
Fai quello che ti senti e che sei in condizioni di poter affrontare.
Anche se non ci conosciamo fisicamente siamo unite in questa condivisione quotidiana che ci accomuna e ci lega.
Sono davvero dispiaciuta. Tua mamma chi ha li con lei?
♥️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie mille Eldra…ma sono molto delusa di me..Ormai solo a matrimonio e quando mio padre era malato sono stato con lui per che a lavarlo e farlo con crema solo a me mi lasava lui..ma o malato tutto quando o sentito che lui stava male e senza nesuna esitazione..Ma per mio fratello solo oggi miano detto..Adesso e prete la gea da ieri notte che fa quello respiro orrendo …dice mia sorella che e con ore e se ne va..ma il mio pensiero e per mia madre …Anche si no e solo ma volevo esere pure io la con leii…quando e morto mio padre o promesso che sarei sempre vicino a lei..e no cisono..🥺😥😥😥
IdaPartecipanteAnto mi dispiace tanto sono scelte complicate ti sono vicina anche io con il cuore ♥️
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy sonoo andati i fratelli e le sorelle da 3 giorni sono la con mia madre..solo io e altra sorelle che lei e incinta 🤰 da quazi 4 mesi e cella perdita no po viagiare.ma lei sapeva..solo a me oggi anoo detto…No volevano farmi stressare e farmi stare tranquilla…lui a fatto trapianto di midollo ossa e sangue e chemioterapia 10 anni fa ma sa ripreso ma questa volta e piu agresivo e no ce nulla da fare..e lui a selto di morire acasa sua no a ospetale..merculedi ano saputo loro.e io oggi..E no ce nemeno aerio da milano solo domani sera..E tutti mi sgridano per no andare che la e molto freddo..e devo pensare a me e mio desiderio dopo tutti sacrifici che voglio fare..e che no celai imunita dopo tutti analisi e hormoni che o fatto…no so ma mi sento troppo giuu..sempre una…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon ci sono parole e’ terribile Anto.
Tra l’altro se hai aereo domani forse non arriveresti in tempo?
E’ troppo dura e difficile..se tutta la tua famiglia sapendo la tua situazione ti ha detto di restare a Milano forse e’ perché hanno paura che tu possa stare male o avere ulteriori problemi.
RoyPartecipanteAntonela mi spiace tanto. credo che in alcune situazioni anche se non riesce a garantire presenza di persona, valga tanto tanto tanto la vicinanza con il cuore. puoi “inviare tutto il tuo amore” stando a Milano.
e’ una decisione molto personale, però io mi sento di dirti così.
un caro abbraccio