- Questo topic ha 54,292 risposte, 303 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 minuti fa da ELDRA82.
-
AntonelaPartecipante
Grazie mille a tutte…O deciso 😣 a no andare aerio e domani sera arivo ale 1 di notte..E come ano detto i miei fratelli e sorelle no posso fare nulla e devo pensare a sacrifici che o fatto a aver questo figlio e lui e felice per che tutti noi abiamo fatto 10 anni fa per donare midollo ossa per vedere si eravamo compatibili e abiamo donato sangue…Ma fa male sempre sacrifici e lacrime..Come o detto dio prende sempre le persone brave da lui e no ce inportante la eta..a gennaio 5 faceva 44 anni..Ma il mio pensiero e da mia madre lei soffre molto dipiu…pena iniziava un po a parlare e ridere ogni tanto mi se spaca il core…pena a chemato ospetale a mia madre a detto che globuli rossi sono solo 4..ma si vede che il core ancora cella forte. Ma da 2 giorni solo poco aqua…poverino lui si che a sofferto..primo trasfer di sangue a fatto a 18 anni..e 10 anni fa a fatto pure di midollo ossa e transfuzione totale di sangue…no so piu ragazze cosa dire…Io credevo che le mie sorelle e fratelli no capiscono come mi sento io fine oggi e tutti ano detto combatte per tuo desiderio e no molare maiii…e stai tranquilla anche si fa male pensa a te che con la mica seamo noi…🥺🥺🥺Ero io egoista e pure la gelosia forse che tutti cellano figli…grazie ragazze ..
SnapPartecipanteAntonelaPartecipanteAdesso guardo le foto da ultima foto e da matrimonio di mia sorella piu piccola un anno fa eravamo tutti noi senza mio padre e tutti a nero per che da noi un anno così e e mio padre a dato una lettera a suo amico e a scrito che matrimonio si deve fare anche si lui no cee .e altra da altraa sorela 2 anni fa.ma era pure mio padre…sono ricordi ormai…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelaciao Anto, mi dispiace tantissimo 🙁 Pensa a te e a tutto quello che stai facendo. riposati, io 10 gg fa sono dovuta stare in ospedale per mezza giornata e da allora tosse, raffreddore… stai a riposo e metti la mascherina se devi andare in posti affollati, in giro c’è di tutto e con tutto quello che prendiamo le difese immunitarie come ti ha scritto la dottoressa sono molto basse… ti abbraccio forte
SperanzaPartecipanteTitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCara Antonella non è facile affrontare queste situazioni. Portano tanto dolore nel cuore. Ti mando un abbraccio grande.
Bimba1583PartecipanteRagazze leggo solo ora i messaggi di oggi.
Antonela non so scriverti il mio dispiacere e sgomento. Posso solo immaginare il tuo dolore e quello della tua famiglia. Capisco la tua sensazione di smarrimento nel prendere una decisione.
Ti dico solo, stai attenta perché come hanno detto anche i tuoi cari hai le difese immunitarie compromesse da tutto quanto stai facendo. Rischi di stare male anche te poi. E tuo fratello, che purtroppo ha conosciuto la sofferenza, penso non vorrebbe la tua.
Capisco che vorresti essere vicino a tua mamma. Ma i tuoi genitori hanno creato una grande famiglia e tra fratelli potete aiutarvi nello starvi vicino quando i momenti della vita ve lo permettono.
Non tormentarti, non lo meriti.
Ti abbraccio profondamente a te e tutti voi.Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaL’altra volta fertilen pro. Questa volta crispact che sto prendendo da giugno praticamente. Me li aveva dato il mio ginecologo perché avevo poca flora buona e il ginecologo del centro mi ha detto di continuare dalla stimolazione e anche oggi mi ha detto di continuare. Poi sto prendendo vitamina d e un integratore probenact gz
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela non ci sono parole ti sono vicina anche da lontano..fai come ti senti non è facile perdere un marito dopo anno di matrimonio ma il figlio ti uccide spero che tutto questo buio e questo periodo brutti passò presto e uscirà il sole ❤️un abbraccio
Aspetto il sole dopo la tempestaMichiPartecipanteAntonela, mi dispiace tantissimo. Un dolore enorme. Anche se non ci conosciamo ti mando un abbraccio, anche alla tua mamma e alla tua famiglia. Fatevi forza.
Tu cerca di stare a riposo, perché hai sofferto e sacrificato tanto tanto tanto e poi, la tua famiglia lo capisce e quindi non sentirti in colpa. Un abbraccio ancora.Paola82PartecipanteSolo adesso ho recuperato i messaggi…Antonella ti sono vicina anch’io col cuore e spero che dopo questa sofferenza e dispiacere possa arrivare un raggio di sole o un arcobaleno come si suol dire! Forse è il caso che tu non vada, ma capisco la voglia di essere con la tua famiglia. È bello sapere che loro comprendono i tuoi sacrifici e ti proteggono, dagli ascolto, non farli stare in pensiero. Anche tuo fratello sa, sa tutto 💝
Oggi ho fatto fare le impegnative degli infettivi al medico curante…sono sbagliate anche stavolta 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ per fortuna ho fatto controllare tutto al centro prima di andare al cup…già ho pensato di mollare tutto, troppa burocrazia e poca attenzione nello spiegare le cose. Una mattinata a cercare di parlare al telefono con l’amministrazione del Demetra, ma a quanto pare rispondono solo via mail! E devo ancora cominciare 😪🤦🏼♀️🤦🏼♀️
IdaPartecipanteDai Paola piano piano concentrati per bene prendi un agendina e scriviti tutte le cose .. coraggio my darling 😘🤞🍀io alla fine sto prendendo antibiotico ho ancora diarrea non sono andata a lavorare 😓ma sinceramente ero conciata male mi ha dato normix antibiotico per batteri feci e poi una bustina di disinfettante da 30 scariche sono arrivata a 10 ieri e 5 oggi … che discorsi Ida 😂😂😂ma poi sembra che ho mangiato qualcosa di andato ma sono a dieta mangio solo poca roba , poi tutto sto andare al bagno mi ha fatto uscire emorroidi guarda sono a pezzi , spero mi passi non c è la faccio più io e il gabinetto siamo una cosa sola 😓😓😘😂😂un bacio a tutte ♥️😘vi volevo far un po’ sorridere 😊
MichiPartecipanteOh mamma mia che pazienza!!!!!!!!
Bisogna andare a cercarla!Io ieri ho fatto un colloquio con la responsabile del centro che mi ha seguito fin ora (lo stesso di prima di Paola).
Praticamente ha detto una cosa che mi ha rincuorata perché finalmente ho trovato qualcuno che da una soluzione alle mie perdite e poi ciclo prima delle beta.
Lo scrivo perché potrebbe tornare utile, ricordo che a Paola, ma anche ad un’altra ragazza era capitato! praticamente mi ha detto che il ciclo prima delle beta, significa che c’è stato uno squilibrio ormonale che ha portato al crollo del progesterone. Fin qui niente di nuovo.
La soluzione per le donne a cui accade ciò: o partire già dopo transfer con una dose maggiorata di progesterone (ma io ne prendo gia 800 ed è molto) oppure, ed é l’ipotesi che lei preferisce, fare il transfer in un secondo momento.
Avevo proprio letto in internet di questo aspetto, un medico spagnolo sostiene che sia la stimolazione a provocare questo squilibrio post transfer e quindi facendo transfer in altro ciclo, si eviterebbe ogni problema.GoodVibesPartecipanteCiao ragazze! oggi ho fatto il 4° monitoraggio e temevo la crescita dei follicoli si fosse stoppata o cmq rallentata e invece per mia fortuna la crescita ha ripreso (nonostante per 3 sere non abbia fatto il meriofert, non so se vi ricordate). Ne ho in totale 17 più o meno e vanno dai 14 ai 22 mm. Voi che avete più esperienza di me ..come la vedete come situazione? faccio pick up venerdì!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesTe L ho detto i farmaci hanno una coda se non li prendi per un paio di giorni mantengono comunque il principio del farmaco …dai bene almeno una buona notizia 😘🤞🍀
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSì.. mi ha spiegato la dottoressa che avendo una buona riserva ovarica non ho subito particolari risvolti negativi. Se fossi partita da una cattiva situazione allora lo stop di meriofert sarebbe stato un problema. Mi ha detto che a volte stoppare un farmaco rientra in alcuni protocolli che loro seguono (forse per evitare l’iperstimolazione!). Adesso stasera ovitrelle e venerdì “partorisco”!
Te Ida? va meglio con l’antibiotico? Occhio all’escherichia coli.. quando si ha problemi di questo genere in quei momenti di scarica non si capisce niente (almeno per me è così) e quindi nel marasma qualcosa può finire davanti.. e prendersi l’escherichia è un attimo 🙁
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesAnche certo 👌, meglio c ho pensato di fatti appena posso penso settimana del 18 che sono in ferie rifaccio esami del sangue ed urine e urinocoltura poi il 19 ho isteroscopia con biopsia 🤞🍀😘
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibese’ un ottimo numero e ottime dimensioni! vai serena al pick up di venerdì!!
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie mille Roy! Speriamo che i semini del mio compagno siano ben svegli!! Ma con la icsi dovrebbero selezionare quelli sveglioni! 🙂
MichiPartecipanteMa sono tantissimi e ben grandi!!!!!
Devi essere contenta!!!!
Quanti anni hai?Anche io ho un buon AMH per i miei 40 anni ma nonostante questo produco poco.
Non sanno spiegare il perché i ginecologi, io temo sia per policistosi.Anche io avevo usato Meriofert.
Vedrai che con icsi selezionano i migliori!!!!In bocca al lupo!!!!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesUn buon nr 17 fuliculi..ai visto e andato tutto bene…buona fortuna per venerdì…E resta serena senza stress…Un abbraccio a tutte voi ragazze e grazie per le parole sono di grande aiuto per mee…grazie mille…😘😘😘😘
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiIl valore dell’AMH non me l’hanno chiesto.. ho dimenticato di chiederlo. Durante le varie visite mi hanno trovato una ciste paraovarica di 3 cm ( 🙁 ) e oggi sentivo che parlavano di un polipetto millimetrico!! che palle!!!
GoodVibesPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesCome me pure io 41…per la ciste no ti preoccupare pure io lo avuto ma con mestruazioni a scopiata da sola..e si polipo e mm forse lo tolgono con pikap si e picolo…Ma te no ai fatto biopsia e isteroscopia prima di inizio pikap..O solo a me mi massacrano sempre…Pure io dopo vado a mio doctore a farmi le inpeniative per fare emocromo e un po di analize per le vitamine e per glicemia..A me testa esplode da 10 giorni alucinante i dolori e no so da cosa…E aspetto risposta di kir e kla-c pena a scrito doctoresa che a estrato dna tutto va bene per adesso sono tranquilla che il sangue e arivato dopo un saco di sacrifici a fare questo test..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNo.. niente isteroscopia. A meno che non la facciano il giorno stesso ma non so. il giorno prima del transfer ovvero domani devo fare delle lavande.. ma non mi hanno spiegato a che servono