- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 56 minuti fa da Deny.
-
AntonelaPartecipante
Deny a te e arivato la risposta…Io o fatto il bonifico oggi..ma no so ancora il tempo per la risposta o detto che devo fare transfer questo mese. Ma mi tengo aggiornato a me..Sono un po preoccupato che doctoresa no vole tenere conto di questi analizi..ma pena arivano risposta vado da un imunolog credo che lui si occupa con questi analizi .booo..tu che dici….No so ma io a tutti transfer o preso cortisone 16 mg medrol. E adesso solo ovuli e scrito su fogli che cello da ospetale…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesLavande 3.un ovulo di antibiotic. Un clister.o fatto pure io questa volta..ma e prima volta che o fatto an 10 anni..Altre volte solo punture prima 36 ore e no mangiare 6 ore prima di pikap..ma adesso era tutto diverso…ma si vede che con sns e diverso che a privato no fatto maii…vedrai andra bene…serena..😘😘😘e isteroscopia no posono fare adesso ne biopsia…io ogni volta o fatto isteroscopia e biopsia prima di pikap…E isterosalpingografia una volta sola…😘😘😘
AntonelaPartecipanteGoodVibesPartecipanteIdaPartecipanteSono felicissima non me lo aspettavo di arrivare tra i primi pensavo solo almeno di entrare in graduatoria…assurdo sono scioccata 😂😂🥳😘Grazie Anto ♥️un bacino speciale per te ♥️😘
IdaPartecipantePoi c era Paola che mi gasava e mi spronava a studiare e sinceramente l ho ascoltata ♥️😘di fatti il giorno del concorso cara Paola te lo posso dire appena ho avuto il compito in mano l ho fatto in 5 minuti e ti pensavo e se ne sono accorti anche i dirigenti 😊le sapevo tutte 🍀🤞
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMamma mia Ida 🥰🤩❤️💝💕 bravissima! Brava brava brava!! Hai creduto in te, hai fatto tutto tu 🥳🥳🥳 sei la nostra guerriera!!!
Oggi leggo tante belle notizie!! 😁 vi abbraccio tutte!!
Un altro pensiero speciale va ad Antonella 💝
Io domani vado finalmente a fare gli infettivi,ma secondo voi fa qualcosa se sto prendendo ancora il brufen? Ho il mal di schiena che non passa 🤦🏼♀️Michi può essere un calo ormonale, io i transfer successivi al primo ho integrato con lentogest oppure facevo il pleyris. Quando dovresti ricominciare? 🍀🤞
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ma come hai mal di schiena ? Eh non lo so il brufen è un antinfiammatorio non so se influisce con infettivi nel senso che se c è un infezione la attenua forse ti conviene informarti o vediamo cosa ci dicono le nostre wikipedia di fiducia 😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesio giorno stesso del pick up impossibile, perchè per fare l’isteroscopia riempiono l’utero di liquido per vedere bene che non ci sia nulla di anomalo e va fatto nella prima metà del ciclo, mentre il pick up si fa più avanti e comunque non sotto stimolazione di certo, oltre a non voler compromettere i tuoi preziosi ovociti.
In ogni caso generalmente si fa prima del transfer (ma il mese prima, non lo stesso mese) per vedere se ci sono infezioni che precluderebbero l’attecchimento. Non tutti la fanno fare subito, alcuni attendono di avere più fallimenti, soprattutto nel pubblico…
Ti consiglio comunque se avrai occasione di farla anche per conto tuo, così da non avere pentimenti futuri.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda topppppp, che soddisfazione che devi avere💕
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto a pranzo ti pensavo infatti ti stavo x chiedere se le provette fossero arrivate…. Ieri sera tardi mi ha chiamato Dott. Littera xchè ho il risultato e mi voleva un po’ spiegare, quando ho visto il foglio mi sono scioccata x me era tutto arabo e lui Sant’ uomo ha cercato di spiegarmi il tutto, gli ho ribadito ma xchè in Italia in pochi fanno fare questi analisi rispetto ad altre realtà estere che ci mettono più attenzione…. x quanto riguarda me in generale vado bene xchè i kir sono B/B e hlac C1/C1, mentre mio marito ha sia C1 che C2 e questo comporta a me che faccio eterologa sapere cos’ è la donatrice? e qui mi casca il castello xchè io ho il timore che il centro non sappia Hlac della donatrice xchè se questa è C1 il problema in teoria non c’è ma se questa è C2 e il marito ha lo stesso una percentuale di C2 allora la cosa è un po’ più complicata e se ho capito bene il suo discorso bisogna agire già da prima del transfer per aiutare l impianto con botta di cortisone tipo deltacortene…. Io adesso attendo anche gli altri analisi e dott.littera è disponibile a visionare il tutto ma dopo li sbatto in testa anche al centro…. quando arrivano i tuoi Anto che parli con dottore illumina anche a me o se c’è qualcuna nel gruppo più addentrata mi piacerebbe avere un confronto
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie Elda hai capito mi sento tre metri sopra il cielo , pensavo di entrare in graduatoria invece sono entrata proprio nella rosa dei 10 sono rimasta scioccata ma mi ci voleva una botta di autostima mi sento e per tanto tempo inutile 😓😘🤞🍀🥳🥳🥳mi ci voleva ♥️😘
DenyPartecipanteAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyBongiorno Deny o scritto pure ieri no tea arivato la risposta per kir e kla-c a te…quanti giorni celai che ai fatto…A me ieri ano detto che anoo estrato dna..ma per la risposta no so quanto tempo civoglia…e dopo che celai risposta a che doctore dobbiamo andare..imunolog…Visto che cuesta doctoresa da Milano dice che no vale nulla questi analizi…mi fai sapere Deny…lei dice di no ma a me a tutti transfer anoo dato il cortisone e questa a milano noo..
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaDa quando sono arrivate provette son passati 18 giorni x il risultato x ora con il dottore sono rimasta di attendere il risultato dell’ ematologa che sta un po’ ritardando e il risultato dell’ era/Emma/alice dice che li vuole vedere
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte,
congratualzioni a Ida!!! sei stata bravissima!! credo che risultati così valgano doppio quando si ottengono mentre la testa è impegnata anche sul fronte pma!Deny, la parte immunologica è importante. talvolta le cliniche senza approfondire troppo inseriscono deltacortene per “coprire”, diciamo così, eventuali problematiche di questo tipo.. a partire da NK alti ecc… io avevo NK leggermente alti (esmai fatti di testa mia! ) e mi fu suggerito deltacortene 20 mg….a prescindere … tentativi naturali o in vista di altro successivamente…
purtroppo dopo vari negativi siamo anche noi in prima persona a dover andare a cercare in autonomia risposte…. non credo sia corretto però se ogni cosa che facciamo può avvicinarci al coronare i nostri sogni, credo che valga la pena.
un caro abbraccio a tutte!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy grazie e grazie a Deny pure , sai per me anche questa del lavoro è una cosa importante anche in prospettiva per la crescita di un figlio , per questo anche l ho fatto per un domani dovessi avere questa fortuna 🍀 almeno sarei vicino a casa e chiedere aiuto a genitori o suocera sarebbe proprio in casi eccezionali, faccio ridere perché nemmeno ho fatto nulla e già penso ad un domani ma questa scelta mi fa stare più serena…un bacio a tutte ♥️🍀😘🤞🤞🤞
ELDRA82Partecipantebrava Ida, qualsiasi cosa ci fa stare serene, rende tutto più facile diciamo perchè sono pensieri in meno in futuro!
Io oggi sono stra felice perchè il ciclo mi è arrivato con leggere anticipo e posso iniziare la terapia del transfer….almeno per metà dicembre avrò terminato ogni cosa senza compromettermi le ferie natalizie….
L’anno scorso ho iniziato con l’aborto di ferragosto, le betà negative subito dopo Natale, beta negative anche a Ferragosto di questo anno…una persecuzione davvero, almeno ora forse avrò il tempo di metabolizzare qualsiasi esito arrivi, prima delle ferie😂😂è un to be continued anche a sto giro…..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 12 giorni.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Sì mi ricordo ci siamo conosciute a dicembre…spero che sia un ti be continued con il lieto fine , e vissero tutti felici e contenti come nelle favole 🤞🍀bene dai ti voglio sentire bella positiva e serena ♥️un bacio 😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDeny alora a te dopo 18 giorni avevi gea kir e hla-c risposta..e a che doctore devi andare con la risposta…Che ginecologa da Milano no vole tenere contro di queste analize…Io credo che immunologia riproduzione devo andare…tu che dici…
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaHai fatto bene Ida a pensare a medio lungo termine.. per una organizzazione familiare ottimale!! per noi donne, ancor più che per i maschietti, è importante cercare di trovare soluzioni ottimali per un giusto equilibrio casa-famiglia-lavoro.
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaGrazie tita ♥️😘🤞🍀chissà se Rita ha partorito i gemellini ?
Bimba1583PartecipanteCiao ragazze.
Scusate la latitanza ma al lavoro è un periodo del cavolo.
Ida complimenti carissima. Brava. Veramente.
Eldra dai dai. Questo transfer lo facciamo quasi insieme.Steffy te novità?
Io ho fatto eco lunedì. Ora torno al centro domani per altra ecografia di controllo.
Non sto prendendo farmaci. Solo ho iniziato la cardioaspirina da martedì praticamente a fine ciclo e integratori vari.
Ora domani sentiamo cosa dice