Deny i nr sopra come ano fatto loro i calcoli per capire kir e hla-c no sono inportanti..tranquilla o chesto ioo…E vero questi mestruazioni sono alucinante…dai stai tranquilla vedrai arivano a tute 2.😘😘😘😘
Ciao Deny!
Stamattina ho fatto prelievo per beta.. mi hanno detto referto entro stasera! nel frattempo perdite sul rosso tipo da sporcare metà proteggislip.. adesso ferme da un paio di orette! BOOHHHH! Non ci capisco niente
Bimba, GoodVibes e Eldra…aspettiamo vostre notizie! 💪🍀🍀
Io fatto primo monitoraggio, si vedono 3 follicoli da 5 e 7 mm a destra e 5 a sinistra di 5, 7, 11,10 e uno di 16,ma il più grande non sarà una cisti? Estradiolo a 348 ..
Ho mandato una mail al centro, attendo con ansia la risposta 🤞
PAOLO bene…sono molto felice per te vedrai crescono altri e un buon nr …Io cello dolori atroce di schiena…Aspeteamo buone notizie da tute 3 ragazze…GoodVides..Eldra. e bimba…😘😘😘😘
Bimba che numerone!!! Evviva!
Tengo le dita incrociate per Good Vibes e attendiamo news da Eldra 🍀
Paola mi sembra una buona conta follicoli, se non sbaglio è il primo monitoraggio giusto?
Ciao Paola,
Sì fatti prelievi e portato il pacchetto al corriere. Da domani seguo il tracking.
Spero arrivino tra mercoledì e giovedì.
Ho isteroscopia giovedì e sono terrorizzata e un buon numero di quei prelievi ematologici immunologici la stessa mattina
Sono davvero avvilita.
Ho letto del tuo monitoraggio follicolare, dai forza e avanti tutta!!! Il numero c’è e sei ai primi giorni!
GoodVides mi dispiace e lo dico con tutto il core..so che nulla no ti po far stare bene adesso..un abracio e forza anche si so che adesso e tropo difficile…🥺🥺🥺💋💋💋💋
sì.. 5 minuti a paziente e poi ti accompagnano alla porta. Empatia questa sconosciuta! Piani terapeutici sbagliati.. se glielo fai notare ti rispondono “Siete in tante.. non possiamo ricordarci tutto!!!”. Un medico che ti risponde così.. povere noi donne!