Lh continuano ad abbassare oggi 2° linea chiara è segna 0,25 quindi spero che sia roba positiva che realmente c’è stata ovulazione….mi tocca aspettare metà mese vediamo che succede
Brutte notizie anche da parte mia..l’unico fecondato è degenerato! Non ho ottenuto niente da questo pick up..mai successo prima! Sono senza parole…penso solo di essere stanca di tutto e neanche vorrei iniziare la seconda stimolazione! Vedo tutto nero stamattina…stiamo tornando a casa ma c’è un mutismo in macchina, si sentono solo i gatti miagolare…tanto stress per niente…mha, siamo dispiaciuti, pensavamo di avere più possibilità così e invece….
Peccato Paola mi dispiace e capisco il mutismo , pure io tornando a casa a febbraio dalla biogenesi ho provato questo sentimento ti sono vicina e ti abbraccio 🤗😘
Madona santa paola mi dispiace..No sono parole ma no sai con che tecnica lo anoo fatto…no cello parole…un abracio cara ..loso come ti senti per 9 anni no sono arivata mai a transfer nemeno io e una ero giovane29 anni
seconda che avevo 28 .25 fuliculi..e mai no e arivato nesun embrione ..forza cara Paola…😔😔😔😔🥺🥺🥺🥺😢😢😢
Paola ne io con fivet e icsi mai no e arivato nesun embrione..ne blastocite per 9 anii no ricordo piu quanti pikap o fatto…io solo scorso anno o avuto 3 e questo 2 blastocite ma con la Picsi..no cello parole Paola…🥺🥺🥺
Meglio che. Almeno hai qualcosa di curabile penso , a me l anno scorso la ginecologia di Eldra mi diede l antibiotico ma non so come si cura endometrite , io pure penso di averla , di solito ite sarebbe un infiammazione spero che le ragazze ti e ci spieghino meglio cosa è come si cura ecc …un bacio Steffy 😘♥️
Si Eldra si cura con antibiotico, la ginecologa che mi ha fatto isteroscopia mi ha scritto con Bassado 14 gg.
Però ho girato alla clinica per farmi dire da loro.
Tra l’altro endometrite cronica, chissà da quanto la ho.
Sempre avuto fastidio nei rapporti…
Pure io dolori proprio nei rapporti pensavo sempre di avere un problema infiammatorio a dicembre dell anno scorso ero anche arrossata fino alla labbra , mi diede antibiotico per 14 giorni e tantum lavande vaginali e sinceramente sono tornata mezza a posto , ma avevo tanti rapporti anno scorso quest anno diciamo che sono meno frequenti anche per paura mi succedeva di nuovo …antibiotico uno con la m mi hanno prescritto …spero sia una cosa comune e che passi e che non ci sia bisogno di fare antibiotico, io uso il lubrificante anche per questo 🍀
Sì esatto brava tresor, 14 giorni io e una settimana il mio compagno… na bomba , 💣 per il mio intestino 🥹però ero convinta quel mese c e l avrei fatta di fatti il positivo post ciclo antibiotico mi era durato di più illusa😂😂🍀parlo di me 😂😂😂