- Questo topic ha 54,537 risposte, 306 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 47 minuti fa da ELDRA82.
-
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida
Curva: praticamente la glicemia rimane sempre costante intorno ai 98/100.
Insulina si è alzata ma non abbastanza (come da range) comunque mi manca il prelievo a 120 quindi esattamente non si sa come sia andata.
Li trovo tutti io quelli bravi 😏😩.Io sono a dieta da un anno e faccio la fame, in più ginnastica. Avevo perso 5 kg ma con l’ultima stimolazione ne ho ripresi 3 e non sono più riuscita a dimagrire.
Da quando ho iniziato metformina ho perso 400 g… che sforzo, ma ora non ne prendo ancora 3 al giorno. Inizio graduale.
@tita da quando è emersa la questione della curva, il centro PMA mi ha detto che metformina è prevista da protocollo 3 compresse al giorno fino al transfer.IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiIo ne prendevo una al giorno mi pare avessi seconda misurazione 170 o 180 non ricordo
MichiPartecipante@eldra sono in ansia anche io per le tue beta di controllo di oggi. Ti auguro con tutto il cuore che ci sia stata una super impennata ❤️❤️❤️
@paola82 mi dispiace tanto! Anche io sono al punto che non mi fido più di nessuno e non so cosa fare.
Una coppia di amici mi consiglia di valutare le Naprotecnologie, ma lei è più giovane di me quindi non so.
Leggendo comunque sembra che non ci siano problemi per l’età. Fanno fare molti esami che i centri PMA non chiedono.MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIo ho fatto per insulina il base, 30, 60, 90, 120 (saltato) e poi 180 minuti.
Per glicemia il base cioè tempo zero e poi 180 minuti.
Sia nutrizionista sia endocrinologo hanno detto essere fondamentale il 120 (che mi avevano prescritto) e il 180 non serve a nulla.IdaPartecipanteAvevo glicemia basale e emoglobina glicata nel range , dunque l ho fatta per scrupolo la curva in estate 😂🤞🍀
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiSì sì fino al 120 esatto … mi pare la prima subito e seconda misurazione dopo un ora io a quella dopo il beverone di glucosio mi è schizzata glicemia 😅
ELDRA82Partecipanteciao ragazze, oggi con tutto il mal di pancia e dolori che ho, scopro che le beta non sono cresciute, siamo a quota 146 dai 111 di tre giorni fa…..ora non so se si risolverà da solo o dovrò pure penare per mandare fuori il poco che c’è perchè non sono esperta…..
Niente da fare…..posso affermare con certezza che peggio del negativo, con gli embrioni di qualità bassa, ci siano le beta che non crescono….
E’ così, mi tocca penare.
baci tristissimiSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 8 giorni.AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi dispiace tanto, è un dolore da ogni punto di vista,lo so..ti abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (1 anni e 7 mesi circa)SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra mi dispiace tanto, hai ragione. È peggio di un negativo.
Spero si risolva senza dover intervenire, ti abbraccio con sincera amarezzaAntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Madona Eldra ..no sono parole…credevo con tutto il core che andava bene…eravamo tutte a fare tifo per te e tua stella 🌟 🌟 come li chimo io ..una stella 🌟 luminosa…un grande abbraccio no so che posso dire a farti stare un po meglio…senti che il cello ti cade addosso..ti chiedi che ai fatto male dove ai zbaliato che no va in me,voglia di stare da solo e piangere ,,per che dio mi lo da e lo prende.che devo fare adesso..ma eldra togliere questi pensieri da testa io cello e credo che pure te…Ma noi no abiamo zbaliato con nulla solo che seamo done speciale e tanto guarire…un abbraccio grande, grande eldra..😢😢😢😢🥺🥺🥺💋💋💋💋
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelagrazie Anto, pensavo di prenderla peggio ma penso che per evitare la disperazione continuerò a crederci, seguirò quello che dice la clinica e prima o poi arriverà.
Mi rimane la doppia donazione, piano C🙌
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 8 giorni.DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Brava Eldra sì forte, che dice la vucetich? Per l’ espulsione x come è successo a me con beta sui 300 è arrivato ciclo normale e non avevo sentito nulla
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Sei roccia eldra e fai bene a esere optimista…Guarda oggi endometrio e di 9 ,5 mm..ma no sto ovulando..e oggi a capito la doctoresa e pure a parlato benissimo strano si vede che a pasato un weekend bello 😅😅🤪🤪🤪alora oggi ale 10 devo fare 2 punture di gonazi 5000..e dopodomani inizio con progesteron e estradiol…ma la mia paura e come e possibile da venerdì che era 4,5 a arivare a 9,5..no e che fine lunedì crese ancora endometrio che no devo andare piu a fare eco nulla..cello gea foglio per dey ospetale lunedì ale 8…Chi mi po dire che sucede con endometrio dopo gonasi si ferma..o si abasa o cresce ancora…no so nulla la sera devo andare a farmacia ale 5 mezza a prendere le 2 punture ..E io sono sola da domenica mattina fine venerdì mio marito e andato da sua madre e padre che sapevamo che facio transfer e no va di natale e capodanno..ma di gonasi no sapevo sara dura la notte che scorsa volta per pikap o vomitato tutta la notte e tutto il corpo male…ma io a lui o detto tranquillo e diverso gonasi che faccio no e quello di pikap..😅😅😅ma sono lostese punture…gea e stato un anno difficile pure per lui per che farlo spendere un botto di soldi di biglietto di aereo ✈️ e stresarlo…passare…ragazze chi mi po dire dopo gonasi che sucede con gonasi no e che scongelano la blastocite e endometrio no e piu buono…🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤣
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyLa V. ha detto che non è un bel valore ma lei continuerebbe ancora due giorni di terapia e poi ridoserebbe….e poi se la situazione non cambia bisognerà prendere una decisione..ha detto che mi avrebbe anche aumentato i medicinali ma sto già prendendo il massimo…
Io le ho detto che io ho già deciso ma faccio come dice lei…tanto il valore è bassissimo, se non si muove di tanto come dici tu, un ciclo e via….tempo di azzerare le beta. Vuole dire che a Natale mangerò qualche schifezza in più in barba a tutte le diete inutili mai fatte. Almeno sappiamo che la terapia ha funzionato, che non va a sto punto è la blasto…..così penso io
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 8 giorni.AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra io dico che meglio aumentare un po dozagio di progesteron e estradiol e provare 2 giorni miracoli cisono..devi solo credere fine a fine anche si e difficile.io o fatto solo una volta la beta a 11 giorno era di 205..e no e andato ma te lo dico che so ragazze che cellano fatto..e cerco la storia di questa ragazza ma no lo trovo ..ma fine vado a farmacia al 5 mezzo lo trovo…e te lo giro…no molare…
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMichi non ho mai sentito Naprotecnologie, è un centro pma? Dove si trova?….sono proprio tanto giù 😪 ieri ho ricominciato le punture,ma non so se ha senso fare la stessa identica terapia..mha!
Eldra io continuo a tenere le dita incrociate per te, non è ancora detto 🤞🍀
Antonela il gonasi a me non ha mai dato fastidio però mai fatto prima del transfer. Sei stata brava a rassicurare tuo marito 🥰
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi dispiace tantissimo Eldra, ero molto felice per te. Sei molto brava a prenderla così, non mollare e arriveranno le buone notizie, ne sono sicura.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82E Paola quelo e problema che io oggi ale 10 e transfer lunedì mattina e da 11 devo mettere 2 progesteron di 400 ovuli e lenzetto e.ma no e che endometrio cresce tanto .o si abasa..adesso e 9,5..🥺🥺e no so nulla…cavolo…che stress..no io sono stata molto molto male…a settembre da gonasi e era losteso dozagio..
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82@Eldra nooooo! Mi sono collegata per leggere delle tue beta, mi dispiace tantissimo!
Fai bene a non mollare e pensare al piano C, io non mi stancherò mai di dirvi che ce l’ho fatta all’ottavo Transfer, quando stavo per mollare!!!!
Forza ragazze 💪🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiGrazie michi
La mia curva è anomala per l insulina che schizza alle stelle
Vorrei rimettermi in gioco con le idee chiare su cosa devo fare..TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82O no Eldara.. che dispiacere.. speriamo che alle prossime beta la situazione possa sorprenderti in meglio.. ho letto di altre ragazze le cui beta nn crescevano all inizio e poi nel giro di poco hanno iniziato a crescere bene.. quindi io incrocio ancora per te.
AntonelaPartecipantePrese le punture…ma cello paura visto che male sono stata a settembre…adesso aspetto le 22 a farli…ma io dico e tanto fine lunedì per transfer e la farmacista a detto che diminuisce endometrio..no so sii vedra…domani mando imeil per citochina vedeamo forse ariva questa settimana la risposta ma no credo…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Nooooo Eldra, quanto mi dispiace.
Una situazione troppo dolorosa…
Ti abbraccioMichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Naprotecnologie é una “soluzione” alternativa alla procreazione in vitro, che punta a fare concepire naturalmente le persone.
Dai dati che ho trovato on line dicono sia con percentuali di successo maggiori rispetto alla procreazione in vitro.
Ti fanno esami, anche invasivi e ti insegnano a studiare il tuo muco per trovare il momento giusto per concepire.Dicono che non sia nota perché non è un business come la PMA quindi nessuno ci guadagnerebbe…. Poco costose e piu efficaci si legge in internet.