- Questo topic ha 53,840 risposte, 301 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 14 minuti fa da Antonela.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tita
Tita tutto noi seamo done speciale e a tutte noi seamo legate con una catena..ma con forza e coraggio prima poi tutte noi lo spacheremo questa catena..ma dobbiamo anche provare a divertire anche si so che e difficile…io celo un caratero forte e si io cello una cosa in testa e in core fine no li faccio no molo …come quando ero piccola con bicicletta sono caduta tante volte ma mi sono rialzata..con le patini.scki uguale..la vita e sempre una sfida per tute noii..ma tutto si sistema anche si civole piu tempo..💋💋💋😘😘😘
Paola82PartecipanteRagazze iniziata un pò così anche la mia settimana 😪 anche il mio vompagno i giorni scorsi era taciturno, scontroso, lo sentivo distante e domenica sono crollata, praticamente mi sono svegliata già in lacrime, quando lui si è alzato mi ha trovata in cucina con gli occhi gonfi, naso rosso e come ho incrociato il suo sguardo ho cominciato a singhiozzare. Mi ha abbracciata e non abbiamo parlato per 10 minuti,poi ho solo detto che non ce la faccio più di tutte queste batoste e che avrei riscritto alla Livi perché cacchio un qualcosa doveva dirlo! Ho fatto così e infatti poi ieri mi ha chiamata come vi ho detto. La mia angoscia non è passata, oggi mi veniva da piangere mentre guidavo perché pensavo che io e il mio compagno ci vogliamo troppo bene per non essere la famiglia che ho sempre immaginato, c’è rispetto, amore, fiducia,complicità, tutto…manca solo il frutto di tutto questo e non riesco a pensarmi da vecchia senza un figlio 😩😩 Sto facendo le punture senza convinzione e senza crederci, venerdì primo monitoraggio. Per ora penso che ho un ciclo abbondante che non avevo da anni quindi almeno mi ripulisco per bene!
Steffy spero anch’io con te che non ti obblighino a fare tutti quegli esami,ma solo per lo sbattimento che immagino.
Antonela c’è la data..wow, ci siamo 🍀🤞chissà potrebbero arrivarti anche le citochine fino a lunedì e vedrai che l’endometrio sarà ok 💪🍀
Bimba tu come stai? Ida un abbraccio grande anche a te e a tutte 🤗🤗AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie mille bimba ma sono sentita straniera per la prima volta come mi sento quando vado in mio paese la si che mi sento straniera. E vero che no scrivo tanto bene italiano ma a parlare no si capisce che no sono italiano..ma era un avocato di cavolo si vede..ma e pasato va mio marito lunedì…io o fatto un video cosi bello e guardo chi a visto…aspetto mio marito che torna venerdì sera che sono stufa che no cello a che fare arabiare..ma no e che no cheama 50milla volte a giorno 😅😅😅😅no detto proprio che oggi o fatto din novo gonasi deve stare pure lui 5 giorni tranchilo..o detto solo transfer lunedì e tutto aposto..e normale maggia frutta yogurt carne bianca cereali bla bla..😅😅😅😅😅😅😅 vi mando video si va…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola come dici che ai detto tu a tuo marito dice mio a me e anche si piango smetto subito e io li dico anche si sara ultima cosa che lo faccio in questo mondo io ti darò un figlio…no mi interessa nulla di punture biopsia analizi
nulla ormai no fa anche tanto male li dico io…ma in mia testa mi viene solo pensiero di prielivo sto malee 😅😅😅😅ma io o imparato a piangere da sola quando lui e a lavorare..mi metto muzica e piango e sai tante volte fa bene a piangere…ma scorsa settimana no cello fatto lunedì mercoledì e venerdì pena entrata in macchina o scopiata a piangere e lui poverino a detto si no va bene troveamo migliore clinica di mondo e andeamo sapevamo che seamo nr da inizio ma tu come sempre decidi te..Sai Paola io solo una volta che o litigato con mio marito per discorso di ovodonatione.lo racontato su forum una notte no abiamo parlato nulla..io o gridato no lui..lui a detto che no vole sentire piu questo discorso…ma a fine si no va bene adesso..e dopo la IMSi facemo ovodonatione.Ma pure noi con tutti questi hormoni.dobiami esere un po tranquille no sfogare tutto su loro…Come o detto si deve parlare e dire senza gridare a metersi a tavolino e dire cosa pensiamo quali sono nostri timori che ci fa piu paura che ci fa stare bene an sieme..deve esere comunicazione..sono i miei pensieri..vedrai Paola andra bene ma prova a no esere tanto stresata…e molto ma molto inportante la serenità e io odio questa parola ma e vero…