Ciao Ranocchia, condivido il tuo senso di smarrimento. Io a 42 suonati, quasi 43, e policistica pensavo e speravo di farcela da sola. In più abbiamo scoperto un problema seminale di mio marito.
Il mio gine mi ha fatto fare solo amh e conta follicoli. Sono altissimi entrambi, ma è una conseguenza della policistosi. Non mi ha fatto fare altro e mi ha spedito presso un centro privato campano presso cui ha evidenti interessi, pur essendo molto nominato, non ci ha affatto convinto per un particolare che qui non mi va di esporre.
Mi hanno dato la lista di esami da fare cje ancora non ho eseguito ma che comunque voglio fare per portarli ad un altro centro che sto valutando. Non è facile scegliere il centro privato perché dall’esterno sembrano tutti ottimi. Nel pubblico da me i tempi sono 1 anno/1 anno e mezzo.
Ho la sensazione di aver perso mesi preziosi e di perderne ancora… Mai un positivo naturale, il ginecologo non mi ha fatto né un monitoraggio dell’ovulazione, né altri esami sebbene io li chiedessi (rispondeva che era presto) e ovviamente mai fatto nessun tentativo dicstimolazione. Senza avermi inquadrata, già candidata alla icsi… Funziona così la legge 40? Non credo!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 5 giorni.