Ciao Coccinella!
Ho prenotato la visita con immunologa tramite App Doctorlib…e’ stato un caso trovare l’appuntamento per l’unico sabato di ferie dell’anno cioè ieri….ci ha ricevuti in un ambulatorio in centro a Milano. Centro medico Col di Lana in corso magenta.
Comunque tramite app, non avevo avuto contatti con la dottoressa prima di ieri.
Invece Antonela le aveva scritto via e-mail.
Prof.ssa Rovere Querini
Poi dopo la visita mi ha lasciato un link con cui attiverò una chat gratuita per aggiornarla…così mi ha detto.
La biopsia endometriale vado a farla al San Martino, dalla stessa dottoressa che mi ha fatto un mese fa isteroscopia e prima biopsia.
Avevo fatto mille telefonate per cercare chi facesse a Genova biopsia con coltura cd138 e nessuno la faceva tranne casa della salute con dott. Cristoforoni e poi appunto al San Martino in ospedale ma come prestazione privata della dottoressa.
Per un discorso di tempi e disponibilità (va fatta entro il 15esimo giorno del ciclo) ho scelto il San Martino.
Lei brava, carina ed umana, giovane ed empatica, si chiama dottoressa Laura Gabbi.
In 6 giorni mi ha mandato il referto.
Oggi giornata di tempo bellissimo…vorrei uscire un po’..per ora sono nel letto a coccolare e farmi coccolare dal coniglietto ☺️🥰
Se vuoi una volta ci vediamo!!!
Anto se vieni in riviera avvisami che ci vediamo 😍
Anzi vale per tutte, se venite a svernare qui un weekend o una domenica scrivete!!! ☺️