Ciaooo a tutte,
Non sempre riesco a stare al passo con le vostre giornate ma è bello leggervi e sapere che stiamo combattendo tutte per uno scopo unico e fantastico.
Sabato che era il mio compleanno come regalo una mia amica mi ha mostrato in video chiamata il suo pancino e mi sono sentita strana, non è invidia…Sono strafelice per lei ma… Non so spiegarvi… E provo un senso di colpa ovviamente.
Ora vi abbraccio forte forte e mi auguro che non perdiate la speranza, forzaaa Tizy, e Fluberry, coccinella e tutte. Scusate se mi perdo qualche nome e benvenuta Pinki: se ti posso dare un consiglio visto che sono con SSN inizierei le trafile per portarmi avanti.
Ho bisogno di chiedervi un consiglio : visto che il ciclo è in ritardo di 15 giorni ormai ed il test casalingo è negativo, ma al centro mi hanno detto di fare una BetaHcg. Non ho ancora iniziato il secondo tentativo di un nuovo percorso e dovranno ricalcolare tutto e spero che non scadano visite, etc. Le Beta le fate privatamente se vi è già capitato? Con la ricetta si allungano i tempi, giusto?!
Vi ringrazio per la pazienza ed un abbraccio 🤗 💋