Mi sto preparando per andare. Ho tanta paura, l’altra volta dalle seconde beta tutto era andato storto. Non so neanche se deve essere un raddoppio perfetto oppure no.
Ho l’ansia a mille. Vado nello stesso laboratorio perciò il risultato arriverà di nuovo tardi. Speriamo 🤞.
Ragazze buona giornata a tutte .
Ho di nuovo la nausea forte, la mattina è un incubo m, ma qualunque cosa sia va bene così.
Vi voglio bene grazie che esistete.
Sarà come va il pre ciclo hai mal di pancia? Speriamo arrivi presto così tutto si riassesta e tu riprendi a volare. 😘😘😘
Pry l’età la fanno pesare a tutte, anche a me hanno sempre detto che sono ormai attempata, me lo sono sentita dire fin dalla prima vista e avevo 38 anni. Quello che conta per più giovani o meno è la BDC.
Ieri mi sono persa qualche pezzo e non so se mi ricordo tutto.
Ben arrivate alle nuove ragazze spero che vi troviate bene con noi.
Noemi il s. Raffaele è una ottima struttura, spero che ti chiamino presto. Prova a sentire humanitas anche se vuoi fanno isteroscopie a me per quella diagnostica con biopsia avevano chiesto 800 €. Non so per quella operativa. Prova a chiamare il centralino del Fertility oppure il centralino dell Humanitas S. Pio X. Chiedi le date sia per farlo con ssn, specificando che arrivi da fuori regione sia in solvenza. A gennaio in piena seconda ondata io avevo arreso per quella diagnostica una settimana e l’ho fatta all’ Humanitas Pio X.
Buona giornata a tutte